Angeli & Demoni 2 / Angels & Demon 2
di Laura97

24/09/13, ore 19:45

No ti prego !! Non cancellarla !!! L'ho letta tutta oggi e... E ti prego non farlo !!! Mi piace moltissimo !! Davvero, sai stavo cercando proprio questo !!! Non cancellarla ti prego :(
Adesso passo anche a recensire :) la storia mi apice moltissimo, come ho già detto, mi è dispiaciuto così tanto quando harry se n'è andato !! Non mi sarei mai aspettata che zayn fosse innamorato di lucy o che lizzy fosse innamorata di harry !! Non l'avrei mai pensato o lontanamente immaginato, ma io sono per la coppia lucy/harry, a mio parere è lui che la lascia nel caos se non c'è ed è lei l'unica che potrebbe far riaccendere le sue emozioni !! Detto questo, ti prego va avanti :) continua così e ti prometto che recensisco ogni singolo capito !! Hahahah :) un bacio una tua fan

27/07/13, ore 02:32

No ti prefo devi continuare io amo troppo la tua ff ho letto in un giorno 'angeli e demoni' e poi ho letto i primi 4,5 capitoli e secondo me devi continuare

11/06/13, ore 15:35

no,ma perché?? È così bella la storia!
non la cancellare perfavore anzi continuala :D.
Sero che non la cancelli ciaooo.

11/06/13, ore 15:33

Perché vuoi cancellare la storia?!?!?
È così bello,mi stavo appassionando D:
non cancellarla,anzi continuala :D

21/05/13, ore 20:27

Ti prego non la cancellare, io non sapevo dell'esistenza di questa storia fino ad oggi !!! Ma se tu ora la cancelli, la mia voglia di continuare a leggere quella maraviglia svanisce!!!
Ho letto e secondo me il tuo modo di scrivere è cambiato almeno un po' dalla 1 parte, comunque mi piace lo stesso anche se è un po' .... IO ADORO QUESTA SERIE

16/11/12, ore 19:57

aspetta. ma non era lucy che stava con harry in angeli e demoni? scusa davvero.. ma non ci sto capendo nulla! va be vediamo andando avanti!
alla prossima
SOP c:

16/11/12, ore 17:34

questo capitolo è bellissimooo *.* stupendo
spero che continui presto che sono curiosa di sapere come
continuera ciaoo con affetto
-bettuccia

16/11/12, ore 16:34

mmm...io pensavo che nella mia testa regnase il caos più assoluto invece mi sbagliavo :) ...sei stata capace di farmi rivivere tipo tutta l'estate in 10 minuti più o meno...è veramente bella e sopratutto ricca di colpi di scena... proprio non mi aspettavo questo stavolgimente delle parti...BaciBellaBimba <3

24/10/12, ore 15:37

Caaaaaaaaaazzzo, Non puoi non aggiornare più eh! A me le FF sovrannaturali gustano tanto, quindi se avessi il tempo di continuare...mi faresti contenta ** Baci <3

01/10/12, ore 19:55

nn so perche ma questa storia mi piace sempre di più, mi ha fatto appasionare
quindi spero che continui presto se vuoi anche io sto scrivendo una storia http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1289936&i=1
se ti va passa perche mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se è puoi darmi anche dei consigli siccome tu sei molto breva vabbe finisco di parlare che è meglio
ciaooo :*
-bettuccia

30/09/12, ore 20:24

Non ci ho capito niente! Ma è lucy o Lizzy a parlare alla fine??? O.o va be..non vedo l'ora che continui!

11/09/12, ore 11:31

Wow (: Ma Harry non stava con Lucy?! Forse mi sbaglio ma mi sembra di si! Se è così spero che si rimetta con lui se no anche la coppia Zucy è carina *-* non vedo l'ora che continui!

08/09/12, ore 20:41

Cosa è il primo pezzo? Non ho capito! Comunque del resto bellissimo come sempre! (: mi piace tantissimo la tua storia!!
xx.

05/09/12, ore 23:57

ODDIOOO!!! We like yeahhh yeahhh yeahhh (?) sono troppo euforica sono contentissima che tu abbia continuatooO!!! <3

05/09/12, ore 19:16

CONTINUAAA E NON CI POSSO CREDERE HARRY è SCOMPARSO? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUAAA CHI è CHE ò'ABBRACIAAAA