un pomeriggio tra uomini 2
di maggieredknight

18/04/13, ore 21:56

Ed è meglio se non le capisci cara la mia Mary XD
non so se mi sono divertita di più leggendo questa o la fic precedente, sono scritte entrambe bene, in modo scorrevole e sono molto divertenti (in più lasciano capire il giusto senza risultare volgari).

24/09/12, ore 12:24

fantastica ahahaha ho riso dall'inisio alla fine... davvero dovresti scriverne altre perchè è davvero geniale! Povero John ahahaha

17/09/12, ore 15:36

Sai cosa penso? che mi piace è buffa, intrigante, equivoca, infingarda e molto divertente... perchè non continui? penso che con la fantasia che ti ritrovi puoi osare veramente tutto, io vorrei leggere ancora qualcosa, e perciò spero che lo farai e anche presto tanti saluti

06/09/12, ore 14:40

No... e per fortuna! Per fortuna che "certe cose da uomini" non le capisce! Ahahahah ho riso tanto sinceramente, specie quando Watson se n'è uscito con "Alla fine dopo essersi preso gioco di me se l'è pure fatta lui, la cavalcata!" oddio, povera Mary, meno male che non è stata lì a parafrasare, AHAHAHAH!!! Povera donna!
Okay, basta ridere. Seriamente, divertente e sì, Watson in questa versione ubriaca e fuori di testa è strana... ma ricorda tanto quello del film nelle scene che hai citato tu, quindi penso vada bene lo stesso. A me va bene. Rido sempre come una scema quando guardo quella parte del film, di conseguenza anche qui nella tua fanfic! xD

06/09/12, ore 01:11

lo ripeterò fino alla morte... tu sei un genio!
ahahahahaha mi fai morire dal ridere, riesci a fare un uso delle allusioni in un modo magistrale e john da ubriaco che riesce ad inventarsi una storia del genere, senza lasciarsi sfuggire niente è straordinario XD
"...Mary aveva sentito dire che gli scacchi potevano essere un gioco violento,ma non capiva come fosse possibile" ahahahaha oh povera e ingenua mary ahahahahahaha. Chi osa toccare Holmes!?! Bravo John riprenditi il Tuo cavallo "purosangue inglese di rara e indiscutibile bellezza e qualità" quanto amore!
Ma la parte che mi ha letteralmete uccisa è quando John si rende conto che, dopo tutto quello che ha fatto quella giornata e convinto di essersi guadagnato la sua cavalcata (questo termine mi ispira tante cose ^___<), la cavalcata l'ha fatta Sherlock, dopo averlo, addirittura legato ahahahahahahah. Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sei straordinaria, riesci a farmi figurare delle scene e dei dialoghi pur se non li riporti in modo diretto e c'è dell'erotismo celato che mi fa impazzire. Brava, brava, brava!
alla prossima, un bacione.
L'altra mente malata (che sarei io :P)