California.
di ceandzm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/13, ore 16:10

ma ciaoooo tu sei viva, e anche ioooooooo!!!
ahahaha no ok, non so da quant'è che non vedevo se avevi aggiornato xk me lo dimentico sempre pero eccomi!
Sn la prima a recensireee!
Che onoreee :')
bellissimo capitolo davvero! Zayn e Lola sn jkhelwdisgfredljgv
ihihihiih
Tesoro, fantastica come sempree!
aggiorna presto ;)
xoxo

14/06/13, ore 12:21

Non potevo non recensire questa storia,ho iniziato a leggerla ieri e sono arrivata fin qui,ma davvero non riuscivo a fermarsi (: mi è piaciuta e mi sta piacendo tantissimissimo <3 zayn e lola sono proprio la dolcezza (vabè anche se io ho proprio un debole per le coppie con zayn) però loro proprio asdfghjkl per non parlare di harry e sally <3 comunque volevo anche dirti che sono felicissima che tu mi abbia risposto a "you're my drug" :) vabè non mi dilungo,comunque non vedo l'ora che aggiorniiii ciao :3

12/06/13, ore 09:40

ciao bella! Questo capitolo é bellissimo, continua presto non vedo l'ora di sapere il continuo :)

31/03/13, ore 13:24

We , tu nn aggiorni dall'epoca di napoleone, ma io nn mi sn accorta che hai aggiornato lol
Ma quanto sono dolciiiiii
Li adorooo
Capitolo fantastico bellezza ;)
Aggiorna presto please :-)
Buona pasqua!!
xoxo

18/03/13, ore 20:46

Bentornataaaa! Okay, lo ammetto, in effetti pensavo che fossi morta. Comunque, del capitolo mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte. Il CD *-* Ne conosco solo 5, ed anch'io le adoro. Voglio sapere cosa succede, quindi aggiorna presto. Xx

18/03/13, ore 12:52

inizio col dirti che la storia in se é stupenda, mi piace un sacco. Anche il tuo modo di scrivere, é tutto perfetto. Questo capitolo poi é la meraviglia, é dolcissimo e ti dico che non vedo l' ora di leggere il seguito quindi fai in fretta ad aggiornare. Mi sa che ho detto troppi 'bello' 'stupendo' ecc ma ne vale veramente la pena. Al prossimo capitolo c:

18/03/13, ore 00:19

Mi piace :D

Rimase un po' di tempo a leggere l'incisione e in quel silenzio la mia mente si riempì di pensieri tipo : 'non gli piace,ho sbagliato tutto,merda.'
"Ora è per iscritto che sei mia,non puoi negarlo" disse sorridendo mentre si girò verso di me.
"Mi sa di no." risposi arricciando il naso.
"Quindi posso farti tutte le torture che voglio." si ulluminò il viso salendo completamente sul letto.
"Del tipo?" avrei voluto dirgli se magari non avesse iniziato a farmi il solletico e di conseguenza urlare come se mi stessero massacrando.
Questa parte è *_______*
Sei riuscita a stupirmi, pensavo che il regalo da parte di Zayn fosse un regalo super costoso o una sorta di viaggio invece è così semplice e per questo perfetto! :D
Complimenti ragazza!

03/02/13, ore 12:40

awww è andata a Londraaa :)))
Che dolci Lola e Zayn
Scs se nn sn passata prima
kmq meravigliosa come sempre ;)
Aggiorna presto bellezza ;)

13/01/13, ore 14:12

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

12/01/13, ore 21:50

Sciauu è sempre fantastico ;)
Quando ritorna Zayn??? Manca anche a me LOL
A proposito *comincia a cantare* Happy birthday to Zayn,Happy birthday to Zayn,Happy birthday to Zayn,Happy birthday to Zayn!!!!!!!
Ok ritorno in me!
Aggiorna presto ù.ù

12/01/13, ore 20:27

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

06/01/13, ore 13:13

sciauu bella! Oddio scusa se recensisco sempre dopo ma ho poco tempo!
Mi piace un sacco questo capitolooo!
Bravissima cm sempre, aggiorna presto è.è

03/01/13, ore 16:07

E' bellissimo questo capitolo :') sei bravissima a scrivere! Continua presto che voglio vedere come finisce ashsjdvhsdoia *-* complimenti davvero! Se hai voglia passa dalla mia fanfiction e lascia una recensione te ne sarei davvero grata! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1506135
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo *-*

#peaceandlove A.

02/01/13, ore 20:36

Mi credi se ti dico che mi sono cadute due lacrime? Cioè, sto male io per lei ..non è normale! lool
Seriamente, io non oso immaginare come farà perchè io, personalmente, ci starei una vera cacca.
Falle cambiare college e falla arrivare da Zaaaaayn looool mi piacciono troppo insieme mlmlmlmlmlml
comunque, ti abbandono u.u adios e a presto! :3 xx

Mirii.

ps. Il capitolo è b e l l i s s i m o . =D

23/12/12, ore 17:21

Ciaoooo!! La tua storia mi piace moltissimo!!! Sn un po' in ansia ora che Lola si sia separata dal suo amore e dai suoi amici!!! Ti prego nn aspettare molto ad aggiornare. Sn in attesa di sapere come andrà avanti!!! Tantissimi auguri di un buon Natale e Santo Stefano. By

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]