My judjement is clouded like tonight sky.
di sswagonlou

11/02/13, ore 13:54

harriccio?? ha ah ha ha ha...mi piace questa, scusa poi se nn ho recensito negli altri 2 capitoli...scusa tanto!! mi dispiace, i'm sorry!!
comunque anche questo capitolo è fa-nta-sti-co!

11/02/13, ore 12:47

che dolci...che dolci...che dolci.... anche questo capitolo è super mega super super super mega fantastico!! mi piace ciaoo e baci... ora scappo vediamo che giorno vivrà domani

11/02/13, ore 12:38

wow, si baciano...che cosa romantica!!*fa gli occhi a cucciolo e sorride*, che bello questo capitoloo....come gli altri in fondo...dai continuo la storia ...ciaoo ciao ciao

11/02/13, ore 12:34

harry? sul serio...si è presa una cotta Dre allora?? dai, apparte lo scherzo, tanto x cambiare, questo capitolo è fantasticoo!! mi piace da morire! è super!

11/02/13, ore 12:24

grande, che bel capitoloo!! riesci ogni volta a farmi ridere! hahaha bellissimo!

bello il capitolo, c'è qualche errore grammaticale ma tutto sommato è ok. bella l'ultima parte:
-ti sembro il tizio delle pizze?- hahaha bella, mi piace...al prossimo capitolo

04/02/13, ore 16:26

ok sto piangendo. davvero.. è fantastico, hai finito..
io sono sempre ststa qui, è vero, ma anche te ci sei sempre stata per me, davvero, e ti voglio bene. tanto. tantissimo.
ti voglio bene piccola Lou <3
mi mancherà questa storia.. c:

04/02/13, ore 13:47

è bellissimo,ho divorato la storia in due ore tipo? si..uhm,potresti leggere la storia che ho appena cominciato "the virtual boy" ? e magari recensire il secondo capitolo,non mi convince e vorrei sapere cosa ne pensi te,ah,ci sei su twitter? cc: *o*

04/02/13, ore 01:24

Owww *-* è bellissima.Mi piace tantissimo :D La fine è stupenda e tutti loro sono stupendi.Niall fa troppo ridere nella parte del cugino protettivo ahahahaha

03/02/13, ore 22:14

complimenti mi hai fatto ammazzare dalle risate e sei bravissima !! storia fantastica !! un bacione COMPLIMENTI Eva. <3

26/01/13, ore 15:07

nooooooooooooooooooooooooo la FF è semplicemente fantastica *-* ti prego continua al più presto. sono stracuriosa di sapere come finiscee <3

21/12/12, ore 17:22

Stupendooo!
La tua Fan Fiction è diventata come una drogaaa!
Chi gli ha inviato il messaggio?
Non puoi lasciarmi-lasciarci così..!
Ti pregoo continuaa..
BACIONII VALERIEE
Ps: Già, siamo ancora qui. Maya del cazzo..

02/12/12, ore 23:50

DIO MIO QUESTI CAPITOLI SONO STUPENDII!! TI PREGOO CONTINUAA TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO JDKHFSDJ *__* <3

25/11/12, ore 15:10

ma questa samantha da dove esce? Cioè come si permette? comunque... Continua presto!
Un bacio,
Elle

23/11/12, ore 20:19

Continua! Questa storia mi piace un botto! A ritmo di Rock me hahahaha mi fai morire!

link