50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

04/11/13, ore 12:17

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dirti che non ho potuto fare altro questa mattina, che non fosse leggere tutti i capitoli che avevi pubblicato fino ad ora.
Detto da una che ha letto prima la fanfiction originale e poi i libri (non che ci sia bisogno di fare questa distinzione, sono esattamente la stessa cosa), complimenti!
La tua è una parodia spassosissima, mi hai fatto scoppiare a ridere regolarmente e l'ho aggiunta subito ai miei preferiti.
Ho finito da poco di leggere una parodia in inglese di Fifty Shades e non hai davvero nulla da invidiare a scrittori affermati.
Ancora complimenti, spero di leggere presto il seguito.

03/11/13, ore 23:24

Sei una grande, ho riso dall'inizio alla fine, grazie. Mi piacerebbe leggere il seguito.

30/10/13, ore 19:51

Ed eccomi all'ultimo capitolo.
Dovrei citarti metà delle tue frasi per dire quanto ho riso in certe parti ma non vorrei fare un semplice copia incolla di metà del testo. XD
Quindi vediamo, devo dire che quando ho letto il titolo di questo capitolo mi è venuto da ridere fortissimo pensando che ''formaggio'' fosse la parola chiave tra dominatore e sottomessa. Sarebbe stato stupendo. XDXDXD
Però anche come l'hai messo giù tu è ottimo, che roba.
Mi sta quasi venendo, e ripeto QUASI, voglia di leggere il libro per sapere se è davvero così pessimo.
Ma probabilmente non lo farò mai...
Scena epica quella sull'aereo e il fatto di Charlie Tango. Lei che pensa solo cavolate sul fatto che sia sexy... stupendo.
Davvero, complimenti per la fantasia e per il modo ironico e mai scontato con cui stai scrivendo la storia.
Anche quando ti ripeti, diciamo, alla fine non annoi mai.
Continuerò a leggere anche perché sono curiosa di vedere che tirerai fuori per le scene HOT-HOT. Mi sto già facendo i viaggioni!!!
Alla prossima, e vai diretta nelle ricordate!

Sorella Grimm

Oddio, mi erpo ripromessa di non commentare come mio solito ogni capitolo ma questa frase mi ha decisamente stesa.
“Oddio. I peli nel naso di Christian Grey.”
Ed il fatto che dovesse twittarla con l'immaginetta vomita arcobaleni alle amiche fangirl.
Sto morendo.
Questo capitolo è decisamente più esilarante del primo e pur non conoscendo bene il libro sono davvero esaltata dalla tua vena comica. Avendo anche io un lato molto demenziale stò adorando la tua parodia ma... toglimi un dubbio.
Quì ----> La sua voce è roca e morbida e calda e suadente come cioccolato nero (80%) fuso al caramello... o qualcosa del genere
3. Boh.
Ma nel libro dice davvero ''o qualcosa del genere'' ???
Oh mio dio... per fortuna che non l'ho letto.
La parte che mi ha fatto morire di più però lo ammetto è la parte dell'altro ragazzo latino. Ero piegata in due, sopratutto quando scandiva le parole.
Idea bellissima che mi ha ricordato la commedia 27 volte in bianco. XDXD
Scappo al prossimo capitolo!

Ciauuuu,

30/10/13, ore 18:11

Ciao,
guarda non posso fare altro che dirti. Tanta stima!! XDXD
Non avrei mai letto una storia anche solo che vagamente ispirata da ''50 sfumature di grigio'', non ho nemmeno letto il libro ne vorrò mai farlo lo devo ammettere. All'inizio ero curiosa, soprattutto per il suo successo, poi ne scorsi alcune righe con un amica e inorridii. Però, appena un autrice mi ha linkato la tua parodia non ho potuto evitare di leggerla.
Per prima cosa, è davvero scritta bene, non so precisamente quando citi la storia o no ma l'assurdità delle frasi e della protagonista sono rese alla perfezione.
Gli spot sono geniali ed in questo primo capitoletto le parti di finto parlato sono stupende. XD
Devo dire che il tuo stile non è solo assurdo e portato a far sorridere, è molto pungente e veramente ottimo per una parodia.
Scusa se non ho molto da dirti in questo primo commento ma leggerò gli altri capitoli e tornerò a darti la mia opinione. ^_^

Un salutone,

29/10/13, ore 20:36

Sto morendo dalle risate.
Ti prego continua c:

29/10/13, ore 07:47

Troppo ridere. Ne ho lette di ff ma quesa le batte tutte spero che tu riscriva tutti e tre i libri, sarebbe grandioso

28/10/13, ore 21:30

Sei assolutamente geniale, da togliere il fiato! Se fossi ricca come Christian Grey userei i miei soldi per farti pubblicare questa meraviglia!! Sul serio... pensaci :D e continua così!!!

un bacione! Choco

26/10/13, ore 00:08

"Oddio" hahahahaha sei bravissima a scrivere, l'idea è veramente geniale e la stai sviluppando bene! Ti prego, continua! Hahaha (che recensione profonda e piena di significato, lol)

25/10/13, ore 20:43

Questa parodia è grande, mi sono sbellicata dalle risate, spero che continui. Grazie111

22/10/13, ore 22:09

"LIMITI ASSOLUTI
Tutto ciò che Dio considera peccato.

“Oddio, era proprio necessario scriverlo? Nessuna persona sana di mente vorrebbe divertirsi con cose che sono contrarie alla legge di Dio – a parte i gay, difatti loro sono condannati alle fiamme eterne. Adesso che ci ho pensato mi sento un po' inquieta.”
«C'è qualcosa che vorresti aggiungere?»
«Non saprei... non ho mai fatto le cosacce.»
«Cosa?»
«Sai... fiki fiki.»
Christian sgrana gli occhi e diventa pallido.
«Vuoi dire che sei vergine?»
Io annuisco, mortificata. Lui chiude gli occhi e sospira. Quando li riapre, mi fissa ed esclama:
«SFIGAAAATA!»"
Ma dico,vuoi farmi morire dal ridere?
Questa parodia è GENIALE. Ho riso un sacco,veramente. Soprattutto perché rappresenta tutto quel che volevo dire mentre leggevo. Poi 'sta storia che Anastasia mangia a giorni alterni non mi è ancora chiara. E' messa così, a caso.

22/10/13, ore 12:10

Non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo (questo non è per farti sentire in qualche modo colpevole, sia chiaro. Il mio vuole essere un apprezzamento: la tua parodia è talmente forte che non vedevo l'ora di leggerne ancora), ma n'è valsa sicuramente la pena.
Sei fantastica, ho riso dalla prima all'ultima riga ma soprattutto per la polenta e Sprite (sono veneta, la polenta da noi è come il pane) e per gnoccatravels.net XD
Resto in attesa del prossimo aggiornamento... un bacione!!

21/10/13, ore 23:57

Quando aggiorni grido "GIUBILO"! E tutti mi prendono per pazza, ma solo perché LORO, poveretti, non sanno cosa si perdono!
Sei una vera sagoma, te.
Grazie per questa storia meravigliosa.
Baci baci.

21/10/13, ore 23:25

Formaggio e fette. Il capitolo parte bene.
Con riferimenti politici velati e magari casuali, ma certamente più che meritati.
Mi stavo quasi per scordare che libro degradante, antifemminista e omofobo fosse, fortuna che la storia ha aggiornato.
Peccato che i tuoi capitoli siano così brevi, ma immagino non si possa forzare una persona a leggere tanto un libro simile.
Reitero i complimenti per il tentativo di svelare tutti i dettagli di ipocrisia e antifemminismo dietro al libro e la bravura nel riuscirci.

21/10/13, ore 23:23

Questa versione mi era proprio sfuggita, ho riso dall'inizio fino alla fine, una boccata di ossigeno in questa cupa giornata.
Continua questo demenziale, bellissimo racconto.