50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

08/09/13, ore 18:41

La mia parte preferita:
«Lei mangia la banana, Mr. Grey?»
«Prego?»
«Lei è ricchione?»
Lui sospira irritato e io mi sento mortificata.
«No, Anastasia. Io sono troppo fico per essere gay e in questo romanzo non esistono i froci, perché Gesù non vuole. Dio ha fatto l'uomo e la donna perché trombassero come conigli e non è carino disturbare le fantasie erotiche delle lettrici parlando di finocchi.»

Nel complesso parodia ben fatta, complimenti.
Ps. Esilarante l'aggiunta del 5 periodico nel titolo

04/09/13, ore 16:03

Ho recuperato i capitoli che mi ero un pò persa...E' bellissima sempre di più questa parodia. Ho riso fino alle lacrime xD
I dialoghi sono spettacolari e come calchi i personaggi è davvero fenomenale. Ti ho già fatto i complimenti per questa parodia ma ogni capitolo merita la lettura.

Quando Kate dice: "Speriamo sia una bomba!" sono morta. Eh se fosse stata una bomba E.L James ci avrebbe risparmiato tante, ma tante ma tante sofferenze nella trilogia.

C14

29/08/13, ore 15:25

«Io prendo un Sciasciasciosciué dell'82, per te va bene?»
«Christian, sono una poveraccia che non capisce niente di vini, certo che mi va bene!»
«Ok, allora prendo il cartone di Tavernello che ho in frigo. Mi è avanzato dall'ultima volta che ho fatto le scaloppine.»
Mi porge un bicchiere e io bevo un sorso: è leggero, frizzante, delizioso, con qualche nota di autunno, di more e Calippo.
«Perché mi hai regalato proprio Tess dei d'Urbervilles?» gli chiedo per la centomillesima volta.
«È l'unico libro che sembri aver letto. Non volevo farti diventare più intelligente regalandotene uno nuovo.»

Tu sei un genio! UN GENIO!
La cosa bella è mentre leggo di questi due li vedo come quelli "originali" e immaginarli impegnati in queste conversazioni assurde è un vero spasso! Non che i dialoghi delle"150 sfumature" non facessero ridere, intendiamoci..il fatto è che i tuoi sono il prodotto di una mente brillante, cosa che non si può dire degli altri.
Sei bravissima! Complimenti!!!

21/08/13, ore 20:58

Ciao :)
innanzitutto ti dico che adoro la tua parodia, ho letto tutti e tre i libri e tu con le citazioni, i fatti e qualcosa di inventato sei simpaticissima e precisissima :D
Essendo questo il primo capitolo che ti recensisco ti dirò che la parte che più ho adorato è stata quella del contratto e della sua reazione (buffissima fra l'altro lol).
Bene, aggiorna presto,
xoxo Lady Vamp

21/08/13, ore 19:14

guarda, secondo me hai un futuro nel campo deilibri comici!mi hai fatto ridere più tu di....non si può scrivere!!

20/08/13, ore 20:08

XDDDDDDDD
Okay con questa citazione hai vinto tutto xD
Io sarò ripetitiva, ma io amo questa fanfiction e ti giuro che non vedo l'ora di leggere la parte p0rn della cosa, mi sa che riderò parecchio xD
Bravissima come al solito c:

19/08/13, ore 20:05

Loool la miglior fic su 50 "sbavature" da mettere nella sezione da "lol " brava XD

19/08/13, ore 19:43

Ahahahah fantastico xD a parte che mi immagino Christian chiuso a giocare con l'xbox a Call Of Duty magari ahahahah xD capitolo stupendo come al solito xD complimenti :D
A presto allora xD
Un abbraccio,
~Alessia. ★

16/08/13, ore 11:52

oddio è divertentissima!!! sei un mito cara autrice :D continuo subito a leggere gli altri capitoli! :D

Continuo a leggere questa tua ff e a rotolare dal ridere!
Sei fantastica nelle battute palesi, ma mi piaci soprattutto quando sei più sottile: "Cerco di riprendere il controllo mentre salgo in auto e parto per tornare a casa. Certo, Grey è un uomo molto attraente, sicuro di sé, autorevole, a suo agio con se stesso, ricchissimo da far schifo, con un bel pacco, ma l'altra faccia della medaglia è che ha delle qualità camuffate da difetti. Una cosa da non prendere sottogamba."
Spettacolare! :D

14/08/13, ore 19:22

Fantastica! Meglio del libro originale senza dubbio (che forse è addirittura più nonsense di questa ff)!

14/08/13, ore 19:08

Allora, intanto i miei più vivi complimenti sia per la qualità della fan fiction, sia per essere capace di leggere una seconda volta questo strazio. Io non sono riuscita ad andare oltre la metà del primo libro (e lo leggevo per scommessa, quindi ho anche perso :'( ). Comunque vedo che nonostante Grey sia un personaggio oggettivamente negativo e disprezzabile, è ANALstasia a riscuotere le antipatie. Sarà perché è una decerebrata che ha trovato la laurea nell'uovo di Pasqua? Sarà perché ha la proprietà di linguaggio di un italiano in fila al McDonald's ad Amsterdam dopo essersi fatto? Sarà perché è il personaggio più insulso che io abbia mai letto e le eroine degli Harmony a confronto sono la Fosca di Tarchetti? O forse è solo colpa della sua maledetta Dea Interiore ballerina che le scombussola il neurone solitario ballandoci la pole dance?
Mi hai fatta quasi svenire [oddio! (cit.)] dalle risate e ti ringrazio perché mentre leggevo l'originale ho dovuto desistere perché mi nauseava (e non è un modo di dire. E visto che il vomito è galeotto... meglio evitare). Hai colto appieno l'essenza di questa schifezza editorial-commerciale e l'hai palesata con una cura mirabile e un senso dell'umorismo apprezzabilissimo.
Unica critica (se così si può considerare):
"Non sono mai stata baciata così. Le nostre lingue guizzano, danzano, saltellano, si sferzano, si punzecchiano con frecciatine acide sulle loro papille gustative, lottano e poi si chiedono scusa, si attorcigliano, guerreggiano e di nuovo fanno la pace, fanno shake-shake-shake, e infine si siedono sul divano a guardare Real Time."
Se questa fosse stata scritta nel testo originale, sarebbe stata la parte meglio scritta probabilmente dei tre volumi. Non c'è una sola figura retorica nell'originale che non sia scontata o addirittura una frase fatta, un cliché. La tua versione è così ironica, colorata e originale da far venire voglia di chiedere a Grey di stalkerarti e scoprire il tuo indirizzo solo per poterti stringere la mano. <3
Complimentissimi!

13/08/13, ore 09:28

"Oh mio Dio!" cit. Tu sei una grande! Ogni capitolo è sempre più bello e comico! Bellissima la parte degli animali domestici e del caro pesciolino fortunato che lo guarda mentre fa la cacca! Bellissima anche la parte del vino e del tavernello! E tutto il resto! Continua cosi!! Aspetto con ansia il seguito! N.

Mi ha fatto molto ridere la parte dei nomi tutti storpiati ed anche la frase di Jacob che non aveva un senso!
Sei bravissima! Complimenti!

N.

12/08/13, ore 22:04

Complimenti! Inizio fantastico!
Mi hai fatto ridere tantissimo! Continua così!

N.