50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

24/04/15, ore 23:09

No vabbè. L'ho letta tutta d'un fiato e sto morendo dal ridere ! Hai centrato in pieno la stupidità di Anastasia e le incoerenze del "romanzo" e le stai parodizzando perfettamente! Continua presto, sei troppo brava!

15/04/15, ore 18:48

semplicemente esilarante. Io ho letto tutta la trilogia di 50 sfumature e la tua storia descrive alla perfezione quello che pensavo a riguardo del libro.
La tua parodia fa crepare dalle risate ed è anche scritta molto bene, devo assolutamente consigliarla a qualcuno.
Complimenti xx.

-H. Laetitia

11/04/15, ore 23:33

Recensisco il primo capitolo, ma li ho letti tutti. Posso dire che è una delle parodie migliori che io abbia letto,
è davvero coinvolgente e hai ragione in tutto e per tutto! Inutile dire che è molto meglio la parodia geniale( e, sottolineo, geniale perché lo è davvero.)
Il libro è veramente uno dei più banali,
che in origine era fanfiction di Twilight( neanche quel libro mi piace, ma quello è un argomento a parte). Non capisco come sia possibile che, un libro scritto neanche molto bene, possa essere tra i più venduti, tra i "preferiti". Insomma, non mi capacito del fatto che un libro talmente banale possa aver avuto così tanto successo. La caratterizzazione dei personaggi manca e si nota, la protagonista ... be', non ha nemmeno un minimo di carattere. E poi il "pericoloso", l'amico friendzonato ... già visto in Twilight.
Comunque, questa parodia è semplicemente perfetta!
Fa sbellicare dalle risate! Come ti è venuta in mente un'idea così geniale? E soprattutto, Grey è come tutti gli umani o è un unicorno?( No, Grey è una divintà greca, lui non è come gli altri. cit.Anastasia) xD AHAH. No, okay, la smetto :'D
Sono veramente contenta che questa storia sia tra le Scelte del sito, perché merita tantissimo.
E'divertentissima, in genere non seguo molto il genere Parodia, però questa - già dalla presentazione e dal titolo - mi era sembrata fantastica e direi proprio che avevo ragione.
Ciau :3
Be', penso sia inutile dire che la mia recensione sia positiva. Pienamente positiva.

26/03/15, ore 23:25

Sei tornata il 12 di febbraio e io me ne accorgo solo ora? Sono imperdonabile. Ti chiedo scusa.
Sul capitolo non mi esprimo più tanto,non per mancanza di rispetto sia chiaro,ma perchè ormai lo sai che adoro il tuo lavoro. I tuoi capitoli riescono a mettermi davvero di buon umore. :)))))
Per quanto riguarda la faccenda film. IO NON CI PENSO PER NIENTE A DARE I MIEI SOLDI A QUELLA GENTE. Non sarei andata al cinema neanche per un biglietto da 1€ però ho voluto fare una cosa. L'ho guardato in streaming. Ebbene si. Ho visto il film...per soli 4 minuti e 30 secondi. Una cosa imbarazzante.
Se io penso che avrei potuto utilizzare quei minuti per prepararmi una tazza di thè con tanto di biscotti al cioccolato...non ci voglio neanche pensare.
Ti mando un grosso bacio e bentornata :)

09/03/15, ore 12:05

Sei tornata! Ben due capitoli! Cavolo, ero rimasta indietro.
La scena della vasca ho letto solo uno stralcio. Mi pare dica che l'acqua sfiora i fianchi di Grey, quindi ho pensato che avessero riempito la vasca manco dovessero lavare un bambino e la cosa mi pareva assurda. Magari era tutta schiuma. Cmq mi sono immaginata gli omini alla Esplorando il corpo umano che urlavano: "Su il periscopio!" XD
Complimenti ancora!

09/03/15, ore 09:57

Guarda, sto letteralmente morendo dal ridere!
Sarò sincera, ho cominciato a leggere questa storia solo per recensirla e avere dei punti bonus, ma mi credi se adesso scrivo questa recensione di gusto? Considerando che io ho letto solo alcune parti del libro, secondo me questo primo capitolo è davvero fatto molto bene,
Parodizzata ma non fino a sfociare del pressante.
Intellettualemente parlando (si vabbe) hai rilevato delle falle nella trama relativamente grandi.
Cioè, il libro in se sfocia in una banalità assoluta ma soprattutto per la psicologia dei personaggi. Okay, allora a presto
vado a leggere i prossimi capitoli!!!

28/02/15, ore 00:35

La ADORO! Sono morta dal ridere, te lo giuro...ti prego continuala!

Forte... Sempre più divertente.. Brava! Ho anche imparato cosa significa Wasp..

27/02/15, ore 18:50

Divertente, davvero. Non ho mai letto il libro né visto il film, ma questo capitolo è molto comico... Brava!

26/02/15, ore 17:10

Visto come il web sia invaso di stroncature e prese in giro neanche troppo divertenti di Cinquanta sfumature di grigie, tutte per cavalcare l'onda del momento tra like, condivisioni e commenti positivi, mi ero ripromesso di non leggere nulla del genere, ma ho trovato la tua fanfiction per caso tra le storie scelte e dopo le prime righe non sono riuscito a smettere di leggere.
Sono sicuro che se avessi letto il libro la troverei anche più divertente, ma già così mi sono ritrovato più volte a ridere da solo. Non funziona solo come parodia, fai anche delle battute brillanti e hai degli ottimi tempi comici.
Insomma, è davvero fantastica, complimenti vivissimi.

23/02/15, ore 18:27

Dopo un paio di capitoli della tua fanfiction, ho deciso di leggere il primo libro dela trilogia (mi chiedevo se potesse essere così orribile) e sono inorridito nello scoprire che la tua parodia non differiva così tanto dal libro originale.
Detto ciò, hai realizzato una delle cose più divertenti che abbia mai letto; le battute non solo fanno schiattare dalle risate, ma sono piuttosto intelligenti ed argute, quindi tanto di cappello.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.

20/02/15, ore 22:48

ho già detto che è una delle parodie migliori che abbia mai letto? non importa dei commenti, ti prego, solo aggiorna in frettaaa

19/02/15, ore 11:46

Ciao!! La tua parodia è strepitosa. Non smettevo di ridere mentre la leggevo, sei riuscita a smontare tutto e ti faccio un grandissimo applauso.
Personalmente, non sono fan di 50 sfumature. Anzi, ne sono stata ben alla larga fino a che una mia amica non ha cominciato a decantarne le lodi... E ho deciso di provare. In fondo, non si giudica un libro dalla copertina, no?
Be', mi sa in questo caso avrei dovuto farlo. Mi sono fermata dopo nemmeno un capitolo (l'ho letto su internet perché di spendere soldi non me la sentivo). Poi tempo dopo, ci ho riprovato, vedendola più ironicamente possibile, e sono riuscita a concluderlo.
Inutile dire che non mi è piaciuto per niente. Pieno di cliché e cose troppo irreali e poi Anastasia è di una stupidità allucinante. Se la protagonista femminile avesse avuto un po' di cervello, e magari accompagnato da uno stile più decente, forse l'""""opera""""" sarebbe potuta anche essere più o meno carina. Ma vabbè. Lasciamo stare.
Ho visto il film, comunque. Pensavo che visto che pochi film seguono il libro, ne sarebbe venuta una cosa più decente. E personalmente credo che sia successo. Voglio dire, sempre pieno di cliché, Ana sempre demente (ma un po' meno del solito, per il fatto che manca la "dea interiore" e non si parla di quanto sia praticamente anoressica ecc). Però, secondo me, si digerisce sicuramente meglio del libro. L'ho trovato, tutto sommato, carino. Una cosa da prendere alla leggera, ma da vietare in ogni caso alle ragazzine.
Credo che guarderò il secondo film, se lo faranno, con i libri non ce la faccio ad andare avanti e nemmeno voglio.
La tua parodia meriterebbe di essere stampata e sarebbe sicuramente più "libro" di 50 stesso. Sei fantastica! :)
Continuerò sicuramente a leggere!!

19/02/15, ore 10:06

Mi fa troppo ridere questa parodia,spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
per il film aspetto uno streaming decente, ho già guardato una recensione su YouTube e mi aspetto una serata di grosse risate!
Spero a presto, baci.

18/02/15, ore 18:44

Ti adoro!!! Sei davvero una grande...sono davvero morta dalle risate. Non ho mai letto il vero "libro", ma ti adoro. Le battute sono fantastiche! Complimenti...una parodia ben fatta...e certo che Mr Grey è dattero un imprenditore al top!
MuttigMaggie