A casa dei suoi
di Christine23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/15, ore 21:19

Allora, di solito non leggo Dramione, dato che nutro un odio profondo per questa coppia, e non so come mai abbia letto la tua, ma ne è valsa la pena. Hai uno stile molto pulito, netto, ma non essenziale. Semplice, privo di orpelli inutili. Poi la trama mi ha divertito, il tema è sempre ricco di spunti (il classico e tanto temuto incontro con i genitori). Non hai approfondito l'argomento, ma mi sono immaginata la faccia della McGranitt nel vedere i due! Mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra per tutta la lettura. Piacevole e scorrevole, un buon lavoro. Continua a scrivere, perché sei brava. Un bacione,
Ally

22/01/13, ore 09:02

Bellissimo, Draco che incontra i babbani e ne è pure terrorizzato. Cosa non si fa per amore?
Che ridere.
aspasia

18/10/12, ore 20:19

Ma quanto è tenero Draco ? *-* Bella e divertente, questa storia mi è piaciuta tanto, tanto e ancora tanto.
Adorabile la scena in cui Draco tira fuori la bacchetta e dice a Nick che lui è un ex Mangiamorte XD
Anche il personaggio di Hermione mi è piaciuto molto. Soprattutto quando dice a Draco che stava cercando la sua camicia della loro prima volta.
Ma il pezzo che ho adorato più di tutti è stato questo : “Ma smettila!Mio padre avrà già dimenticato tutto!”
“Jane! Hai visto il mio fucile da caccia, per caso?!” xD
Solo ora ho notato che la storia è stata scritta nel 2007 e io ho trovato questa storia oggi... Vabbè, meglio tardi che mai :D
Ciao !!
Francesca

08/08/12, ore 19:33

Che forte!!!
E' troppo divertente questa frase, soprattutto l'ultima parte:
“Ma smettila!Mio padre avrà già dimenticato tutto!”
***
“Jane! Hai visto il mio fucile da caccia, per caso?!”
hahahahaha spero scriverai altre storie così, intanto questa la aggiungo subito alle seguite!
Ciao :D

18/06/12, ore 18:23

Una storia frizzante e molto, molto spiritosa.
Bazzicando nel tuo profilo qui su efp, ho notato che scrivi delle bellissime Dramioni- e questa è una delle tante!
Credo che tu sia entrata davvero in sintonia con Draco e Hermione, e che quindi tu li abbia capiti così tanto profondamente da renderli quasi perfettamente IC- o almeno perfetti per la mia idea di IC!
Per quanto riguarda la seguente one-shot, come dicevo sopra, è davvero divertente! Sei riuscita a delineare molto bene il futuro di Draco ed Hermione insieme, anche grazie all'idea della "cena in famiglia".
Complimenti!

21/04/12, ore 23:46

Ahahah. Bellissima la frase :" Jane hai visto il mio fucile da caccia percaso?" Mi sono messa a ridere come una pazza xD
Anke il discorsetto del padre di Hermione xD La tua storia è molto bella e mi ha fatto divertire molto! Mitico :D
Continua così
Un bacio :*
Lully

16/04/12, ore 14:51

Sono giunta alla conclusione che le tue conclusioni sono fantastiche!
Mi lasciano sempre spiazzata e mi fanno ridere un sacco XD
Innanzitutto, ti dico che nonostante questa storia appartenga alla categoria "Draco/Hermione-nel-Dopoguerra-già-fidanzati-con-pargoli-ecc", mi è piaciuta.
Miracolo (quasi)!
Penso sia dovuto al fatto che hai astutamente inserito quel piccolo flashback sul loro primo vero incontro, molto passionale.
Questa trovata ha automaticamente alzato il livello della one-shot secondo me!
Fa sempre piacere ritrovare la cara vecchia Hogwarts, anche se tra le righe e anche se appena accennata, perchè d'altronde è là che tutto è iniziato.
Per il resto, la situazione che hai descritto è stata esilarante, comica, divertente, vera e molto emozionante, complimenti!
I dialoghi sono sempre perfetti, così come i personaggi di cui scrivi, stile impeccabile, lessico pure...
Basta complimenti, insomma! :)

Andrea S.

20/01/12, ore 15:59

Fantastica, one-shot molto bella!! mi è piaciuto molto il "discorso" del padre di Herm. Bravissima e tanti complimenti anche per le altre tue storie, tutte molto divertenti.

07/11/11, ore 21:13

Sei un mito. Non c'è altro che si possa dire. La frase finale sopratutto er una bomba. Sei un mito, bravissima.

07/09/11, ore 14:52

ti giuro che le tue oneshot mi fanno morire dal ridere: sono fantasticamente esilaranti. mi chiedo come ti vengano in mente...
e poi il finale è da Oscar xD

01/07/11, ore 23:46

no ma è spassosissima. cioè, il padre che imita il padrino!! aahah che scena.. c credo che Draco se l è fatta in mano.. sinceramente mi sarebbe preso un colpo pure a me.
“Jane! Hai visto il mio fucile da caccia, per caso?!” questo finale dice tutto.. XD altro che.. "ma si sarà gia dimenticato"...aahahha personalmente non mi sarei trattenuta con quel demente dell amico.. anzi.. gli avrei messo le mani addosso. O_O lo so.. nn si fa.

25/02/11, ore 20:43

Questa shot è davvero fantastica, un misto tra gelosia amore e ironia perfetto! Davvero complimenti mi dispiace di non averla letta prima...sei davvero brava

10/12/10, ore 00:19

Draco ti farò un’offerta che non potrai rifiutare” dice imitando alla perfezione Brando. Triplo cazzo!
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
STUPENDA, MAGNIFICA! Davvero ironica, è un perfetto incontro tra genitori!
Mi ha ricordato molto il film Ti presento i miei!
Ahahaha, complimenti!

22/08/10, ore 16:24

Se questa storia fa schifo io sono Babbo Natale!
Assolutamente divina, mi hai fatto morire dal ridere!
Adoro questo Malfoy, e anche Hermione!
Continua a scrivere, sei fantastica!

12/08/10, ore 17:42

Schifo? Altro che nasconderti, continua a scrivere, la adoro questa :)
Malfoy è sempre Malfoy, la "finezza" prima di tutto.
Veramente complimenti, umorismo, passione, amore e gelosia. Bel quadretto. Mi piace mi piace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]