In my veins.
di _fedss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/03/19, ore 23:44

Bello questo epilogo, come è stata bella la storia, con una narrazione avvincente. Qualche errorino forse ti è sfuggito qua e là ma non importa. La sofferenza, ad un certo punto, sembrava non avere mai fine, e questo suppongo sia anche dovuto alla tua esperienza personale (che non conosco, ma ti sono vicina comunque ). Allora complimenti, e leggerò ancora qualcun'altra delle tue storie 👏👏👏

16/03/19, ore 23:25

Ahimè, Castle è stato ferito! Però è un guerriero e sta lottando, non si è diretto verso la luce bianca che lo attirava. E riesce anche a reagire alle carezze di Kate ! Ma la vera sorpresa è. ..il ritorno di Josh! Eh no, non facciamo scherzi ,eh! Ma lei corre dal suo amore! Forza, resisti!

Sì, scappa che ti corriamo dietro per farti la pelle! Ma come fai a lasciarci con un cliffhanger come questo? Stavolta le doti di affabulatore di Rick, maestro di retorica ed eloquenza, non hanno funzionato. Per un momento Agata sembrava cedere ma poi la malvagità è tornata . Mi auguro tanto che gli sparì siano partiti dalle pistole dei detective! 🔫

Insomma... per fortuna la strega ha avuto un ripensamento e ora sta riportando a casa il bambino (si spera!). Intanto i Caskett. ..sono in lotta continua, tira e molla, alti e bassi, soliti malintesi, insomma sono LORO e basta! Adesso però finalmente si confessano reciprocamente il loro amore, non poteva essere diverso, Always!

Ecco , come avevo previsto! Ma Castle si tira sempre addosso tutta la sfiga, come una calamita! Anche la psicopatica adesso! Però "mamma e papà sono tornati" e quindi i Bros possono fare il "feed the birds "! 🐦 Ora sono tutti mobilitati per la ricerca. Intanto. ...prima Castle si propone di dormire sul divano ma poi, nel cuore della notte, due possenti braccia stringono Kate!

Sono inquieta, mooolto inquieta! Non so come mai ma ho come un presentimento che succederà qualche cosa di brutto! Brrrrr!!! 😨 Intanto però i Caskett si sono "ritrovati", per così dire, anche se poi....si sono di nuovo "litigati ". E chi ne fa le spese? Il povero Roy James, tenerissimo bimbo innamorato della mamma,giustamente ! Adesso entrerà in azione...la strega! 👹

16/03/19, ore 22:18

Quanta. Dolcezza. Porca. Miseria. Ti sto facendo il verso, ma queste sono parole molto appropriate! Roy l'ha riconosciuta subito (immagino dalle fotografie) e si è lanciato verso di lei. Anche Rick si sarebbe lanciato verso di lei, se non fosse stato interrotto! Ma quello che mi preoccupa di più è lo sguardo inquietante di quell'altra donna!😠😈

Oddìo, non so cosa dire, sono rimasta anch'io spiazzata, figuriamoci lui! E anche lei! Quindi il drago era il sindaco (ex sindaco ) e amicone di Rick! No, Kate aveva ragione, se voleva ucciderli tutti! E, in preda a una "tempesta emotiva" (in questi giorni di attualità! ) scappa finché non lo ritrova Martha. Ma, io dico, che bisogno c'era di specificare subito che era fidanzato e doveva sposarsi? ! Stolto! 😡

Anche a me fa un po ridere l'idea di Castle che sviene e cade come un sasso! Però è comprensibile, deve essere stato uno choc tremendo, come vedere un fantasma! Tutti quanti gli amici sono rimasti choccati, Gates compresa, anche se lei lo sapeva da un po. E pensare che quel giorno Rick era di buon umore!

16/03/19, ore 21:13

Volevo ben dire! È viva, vivissima! Scommetto che è stata sotto copertura! E Castle ha scelto proprio questo momento per parlare al bambino! Che tempismo! Infatti il piccolo si chiude in se stesso e non vuole più vedere nessuno! Persino Alexis è veramente contrariata riguardo al matrimonio! (È forse l'unica volta che sono d'accordo con lei!)

16/03/19, ore 20:44

Beh,adesso è una cosa certa, c'è sotto un mistero, sicuro! Chi è l'enigmatica donna che si è tinta i capelli di biondo? E la misteriosa telefonata di Gates? Qui,gatta ci cova!😑 Intanto incontriamo il piccolo di casa, che continua a chiedere della madre,e... Melanie! No, Castle, mi hai deluso, hai fatto troppo in fretta a consolarti! 😡

16/03/19, ore 19:28

Oooohhhh! !! Ho sbagliato, mi sono messa a leggere questa storia per sbaglio, stavo evitando quelle tristi e angst ma ci sono cascata! E adesso? Adesso devo continuare! Sono profondamente "contraria" alla morte dei nostri eroi, e poi...mi sembra che ci sia sotto qualcosa! E Melanie, chi è, da dove salta fuori, si sposerà con Castle? ??!! Never! No way!😠

04/07/16, ore 22:11

Ciao Fede ( ;-) ) leggendo questa storia con più di quattro anni di ritardo, ho potuto godermela tutta insieme (tutta oggi), per cui ti lascio questo mio "appunto" solo sull'ultima parte.
Mi è piaciuta molto. Hai fatto sentire tutta l'angoscia che provava Rick e la spensieratezza di Roy James.
Un bel "twist" quello di Melanie, ma ha permesso a Rick di lasciarla senza rimpianti.
Dopo la fine della nostra serie preferita, mi sono "gettata" nelle ff per tenere "viva" la mia vicinanza con Rick & Kate. Quindi eccomi qui.
Alla prossima xxx

03/08/14, ore 02:43

Ho solo pianto mentre leggevo il primo capitolo.. non riesco a leggere il seguito mi dispiace ... niente ha piu senso se kate è morta ...
ps: non riesco a smettere di piangere :c

14/07/14, ore 13:06

Eccomi qui.... Lo so son arrivata tardi ma ho iniziato a drogarmi di Ff solo da qualche mese. Prima vivevo di film mentali a base di castle ma da quanto ho scoperto questo sito non ne riesco a fare a meno...
Ora, la tua meravigliosa storia....

Son partita con dei brividi, trattenevo le lacrime perché più leggevo e più avevo paura di legger come continuava. Poi mi si è riaccesa la speranza.....
Ad ogni parola, ogni frase, ogni capitolo mi perdevo nel tuo racconto. Un'ondata di emozioni di ogni tipo: ho talmente tanto da scriver che ho paura di dimenticare tutto quello che ho da dire che provava ad ogni capitolo... Brava brava brava! Complimenti..... Nota negativa?! Non avrei finito maiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]