Teach me how to love.
di weitwegvonhier

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 12:48

devi continuarlaaaaaaaa!!!!! che stai aspettando?? cc ti prego..... :c devo sapere come va a finire è.é ò.é

15/03/13, ore 21:12

Parto col dirti: BENTORNATA :)
Non ci abbandonare mai più! Scusami se recensisco solo ora ma non ho avuto molto tempo, putroppo la scuola è dura anche per me, ma amo leggere storie quando ho tempo, soprattutto sui ragazzi e sai che questa mi è sempre piaciuta! Speravo la continuassi, ci siamo prese entrambe una pausa eh?
Ma ehi, noi siamo sempre qui a leggerla!
''Ci sono persone il cui destino è incrociarsi. Dovunque siano, ovunque vadano, un giorno s’incontreranno.'' :')
Questo capitolo è davvero bello, finalmente si sono chiariti e tornano a casa, certo dopo la fine dell'anno scolastico, ma saranno insieme!
Nooo non finire la storia, dopo come faccio????
Complimenti scrittrice!

14/03/13, ore 22:20

:') ben tornata!!!!!!! :) ti capisco, capita a tutti un brutto periodo e spero sia passato, non devi scusarti u.u questa storia mi piace davvero molto *-* sono contenta che si siano ritrovati, che carini :D

14/03/13, ore 20:51

AAAAAAAAH, SEI TORNATA! Non mi interessa se ci hai lasciato per mesi, non mi interessa se eravamo ad un punto clou della storia e tu ci hai lasciato con l'amaro in bocca, non mi interessa. Sei quì, con uno di quei capitoli che ti prendeno l'anima e il cuore, e il nostro perdono tu lo meriterai sempre. Cosa ti dovrei dire? Lo sai benissimo che sono innamorata di te, di questa storia, di Maya, di Pierre, di David, della loro ranocchietta. Sai anche che attendo mesi solo per leggerti, e che sono davvero felice che ti interessi il mio parere. Anche se, devo dirtelo, con il tuo spazio autrice mi hai quasi ucciso. Manca davvero poco alla fine? Sta davvero per finire tutto? Mi sembra ieri, io che entro nella sezione 'Simple Plan' e trovo questa storia, leggo la intro e mi innamoro, boom, un colpo al cuore. Ed eccomi quì, nel frattempo è ovvio che tu sia finita nella mia lista di preferiti, praticamente mi hai inciso il cuore, metterti lì è il minimo. Sono scioccata, tu mi devi spiegare una cosa. Come fai a scaraventarmi il cuore in questa maniera? Quando stanno male il mio cuore s'infrange contro un muro, mentre, quando stanno bene mi sembra di stare su un prato di primule in primavera. E' incredibile che tu mi faccia quest'effetto, davvero. Io.. non so cosa dire, ho provato tanti di quei sentimenti con questa storia.. ansia, attesa, dolore, amore, paura, rabbia.. praticamente provo di più leggendo di loro che vivendo la mia vita reale. E i personaggi, oddio, è come se facessero parte di me. Pierre, che sembrava il tipico ragazzo interessato solo alla popolarità, alle feste, agli amici idioti che si rivela il ragazzo più profondo, intenso e innamorato di tutti. E Maya? Con le sue insicurezze, con le sue paure e col suo essere invisibile, che scopre l'amore, la bellezza del vivere e la bellezza di essere amata. E David? Avevo così paura che abbandonasse Maya dopo la scoperta del bimbo e invece si è dimostrato l'amico che tutti vorrebbero, che comprende, che ti aiuta e che ti assiste, l'amico perfetto insomma. Dire che ho amato tutti i personaggi è un po' troppo, Michelle non l'ho mai sopportata, e non le perdonerò mai cos'ha fatto a Maya, ma nonostante questo anche lei ha fatto la sua parte, e poi si sa, San Francisco e mooolto lontano da Montrèal, quindi problema risolto. E scusami, probabilmente questa è la recensione più incasinata della storia, ma c'è davvero una parte di cuore quì sopra.
Spero di rileggerti presto, se non sarà così mi aspetto un'altro capitolo del genere (infondo tutto quello che scrivi mi mette i brividi.. )
A presto,

07/01/13, ore 22:13

''Mi distraevi con le tue continue chiacchiere su quanto le tartarughe marine siano carine'' ahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono tipo morta nel leggerlo!
''Mi manca un po’, Montreal'' come fa a non mancare? E Bouvier, come fa a non mancarti Bouvier dico io!
Oddio ma era Pierre? Cioè è Pierre? e è rimasto a Londra? E succederà qualcosaa?
''Troppe persone che se ne vanno, per troppo tempo.'' quanto è vero!
Amo questa storia!

07/01/13, ore 17:36

No ma davvero, vogliamo scherzare? Hai aggiornato dopo 3 giorni! Non ci posso credere*-* L'effetto pre-scuola ti fa bene, io ieri sera ho avuto solo un'attacco di panico invece. Vabbè, andiamo all'argomento capitolo:
MA STIAMO IMPAZZENDO?! Pierre e Michelle di nuovo insieme? E poi lui che si presenta a Londra.. bah.
Seb e David sono peggio dei bambini, anzi sono dei bamini!
Ma nonostante ciò anch'io vorrei avere più amici come loro, sanno sempre far star bene Maya (che ne ha davvero bisogno) e inoltre senza comunque volerlo più di tanto le ricordano la sua vita a Montrèal facendole sentire la mancanza di un po' di cose.
Nonostante Pierre si sia rimesso con quell'arpia non posso prendermela con lui e dire che è uno stronzo, perchè anche lui sta soffrendo e so benissimo che si è
ri-messo con
lei per cercare di riprendersi dall'assenza di Maya, il suo vero amore.
Sai un'altra cosa che mi mette i brividi di questa storia? Sembra che Pierre (il vero Pierre, quello 33enne) abbia scritto le canzoni per Maya, riesci a inserirle talmente bene, scegliendo sempre quelle più adatte che sembrano quasi scritte lì sul momento, ti dirò, mi sono innamorata della canzone ''I'll meet you there'' dopo averla letta in uno dei tuoi capitoli, prima l'ascoltavo ma non mi diceva niente (in confronto alle altre) e invece adesso non c'è giornata che non l'ascolti, come per le citazioni che metti come ''introduzione'' sempre grazie a te ho scomperto Bukowki, il mio armadio adesso è tempestato delle sue citazioni e di quelle di Menegazzo e Bisotti, quindi hai anche dato (senza neanche saperlo) un tocco di originalità alla mia camera, come l'hai anche data a questo Fandom.
Quindi sono Io che ringrazio te, di tutto, come al solito.
Buona ripresa scolastica e che porti tanta ispirazione.
Con affetto,

05/01/13, ore 00:31

''mi piacerebbe saperla felice con qualcuno di cui potermi fidare.'' hhdfhncvhnekurhcvv *________*
Ti dico subito che la parte di Pierre mi è piaciuta tantissimo!
ps non sono sparita eh, sono sempre qui a recensire!

05/01/13, ore 00:21

Sei davvero.. incredibile.
Mi ero praticamente arresa al fatto che non avrei mai più visto un seguito a questa storia, e invece mentre ero tranquilla al telefono con una mia amica entro nelle seguite ed eccoti quì, con un nuovo capitolo appena sfornato, ho praticamente sbatutto in faccia il telefono alla mia amica con una scusa banale, semplice. E adesso eccomi quì, a leggere le tue scuse e questo capitolo che boh, mi ha spezzato il cuore in due.
Una parte si è frantumata perchè vedere Pierre così nonstante sia passato un bel po' di tempo fa male, sapere che si è riavvicinato anche solo per una serata a quei deficenti dei suoi vecchi amici fa male. Ha fatto male leggere la parte dove sperava che Maya fosse felice con qualcuno che non fosse lui, che ritornasse a sorridere.
E l'altra parte si è incrinata perchè Maya ha capito che non doveva andarsene.

E' inutile che ti dica quanto amo questa storia, quante emozioni mi fai provare e che è finita nelle mie storie preferite dal 3° capitolo pubblicato. E' completamente inutile che io ti dica che spero che aggiornerai prima la prossima volta e che continuo a sperare che Pierre e Maya ritornino insieme, che entrambi smettano di soffrire, perchè il loro dolore è il mio dolore.
E' stupido, insensato, terribilmente infantile ma è così.

16/11/12, ore 22:06

Mi sono quasi commossa. La ama, Bouvier la ama.
Queste storie mi distruggono, nel senso negativo, amo leggerle ma allo stesso tempo mi fanno sognare.
Non c'è niente di male, finchè non ti accorgi che nella realtà non è così..
Ma amo leggere queste storie e continuerò a farlo, per sentirlo un po' più vicino, forse..
complimenti, amo questa storia!

11/11/12, ore 15:54

Madonna Santissima, e lo chiedi anche se questo Pierre di piace? Dio buono ho le lacrime. Come cazzo si fa ad essere così profondi e allo stesso tempo schietti, come? Perché è questo che ho trovato in questa lettera, l'amore opprimente dei due ma l'immensa voglia di vivere, la voglia di tornare a sorridere comunque, nonostante questo periodo sia il più buio di sempre. Questo,è amore.
Niente, se per scrivere capitoli del genere ti serve tempo in più prenditelo tutto, anche se sono convinta che anche da ubriaca riusciresti a scrivere magnificamente. A presto.
Lylyt.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 03:59 pm)

06/11/12, ore 22:15

Santo cielo Pierre che la va a salutare, tutti che la vanno a salutare!
Spero si rivedino presto!
Si devono rivedere presto, e lo faranno verooo? ahahah
Complimenti come sempre!

05/11/12, ore 22:19

Santo cielo, Londra? Ma perchè, se aveva tutto quello che amava lì?.. Il dolore già, quello non ti abbandona neanche se insieme a te ci sono le persone che ti amano. Che ti devo dire? Le solite cose, capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo, per me sei perdonata un milione di volte, basta che continui a farmi emozionare con queste tue parole che mi lasciano una scarica al cuore ogni volta che le leggo. Non vedo l'ora di legger il prossimo per testare di nuovo la mia sensibilità, a presto. Lylyt.

04/11/12, ore 15:33

''Ma restammo immobili, più vicini e lontani che mai, a sussurrarci con il pensiero, a mancarci ancora.''
Ti dico solo una cosa: questo capitolo è meraviglioso.
Non scherzo.

02/11/12, ore 20:17

Sei tornata!*-* Dio che bello che è leggerti, proprio oggi entrando nella pagina delle FF seguite ho visto la tua e ho pensato 'Domani è un mese che non aggiorna..' pensavo che non l'avestri più fatto e invece sono quì a recensire il tuo nuovo capitolo. Awww!
Ritornando a noi.. questo capitolo è una tristezza :( Mi dispiace così tanto per il bambino, per Pierre, per Maya, anche per David, anche se in questo capitolo è stato solo nominato. Ti prego, dimmi che ritorneranno ad amarsi, dimmi che ritorneranno ad avere un bimbo tutto loro, dimmi che torneranno ad essere felici, ma sopratutto dimmi che aggiornerai prima.. Ok, si sembro una drogata ma è più o meno così, questa storia mi ha preso anima e cuore e mi dispiacerebbe un casino vederla li abbandonata senza un continuo, senza un lieto fine.. Spero davvero di rileggerti presto, Grazie mille per aver aggiornato, davvero. A presto. Lylyt.

03/10/12, ore 22:15

Oh mio diooo, questi capitoli mi uccidono :'''')
Cade dalle scale, non può essere, no dai! ( più che cade, ce la spingono, quella tipa mi sta poco simpatica eh )
''Provai a stringergli la mano'' *sta per commuoversi e non poco*
Oddio guardano il bambino insieme!
Sei stata bravissima come sempre, questo capitolo è bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]