Anni '90- Eroina e musica
di Silver dawn

26/05/13, ore 19:35

E' così carica di emozioni nonostante la storia descriva una situazione che ne è priva. La descrizione dello squallore degli ambienti, dell'astinenza e della vita della ragazza è stupenda. L'ultima parte poi è davvero bella... Hai mai pensato di continuarla? (che il finale sia triste o bello poco importa perchè è una trama interessante) Il rapporto che si crea tra Scotti e Laureen vale la pena di essere continuato!
Mi piace anche la componente volgare che non risuona affatto "sporca" ma fredda e tecnica che crea un bell'incastro (o meglio effetto) con la narrazione.
A presto :)
Daniela

17/02/13, ore 21:15

sai che mi piace tanto? c:
è triste e drammatico e erotico e violento e queste sono tutte cose che amo <3 (sì lo so non sono normale) e i personaggi sono descritti molto bene, sia Laureen che quello stronzo di Sebastian.
brava!
-April

23/09/12, ore 12:37

Sigh...Sob....Tutto questo ha un nonsochè di tremendamente drammatico!ç_ç

Ok,ricomponiamoci! Confesso che all'inizio non avevo capito niente della dinamica di questa storia, stavo già cominciando a pensare che il tutto sarebbe scivolato inevitabilmente sul trash/catastrofico!.....e invece....
E' una storia davvero particolare,due capitoli agli antipodi e un finale aperto meravigliosamente destabilizzante (lei ci avrà ripensato dopo?Sarà tornata da lui?Si rivedranno ancora?lo ha abbandonato lì così? Insomma,la curiosità è troppa!!) Bè,è talmente vera e "fuori dagli schemi" che ci si farebbe tranquillamente un film!:) E' davvero bello come hai espresso i sentimenti di Scotti e Laureen,soprattutto perchè il tutto sembra così naturale..
in sostanza complimentoni,mi piacerebbe leggere al più presto altre tue storie sugli Skid,sei molto brava!:)

Baci,Amy e Clau (in questo caso solo Amy)

06/09/12, ore 15:39

Va beeene eccoci qua.
Io sto sempre a controllare se ci siano nuove fic in questa sezione,quindi non mi sono persa la tua,due capitoli e completa,perfetto.
Guarda per essere scritta bene,lo è credimi,è scritta abbastanza bene ed è giù tanto che sia scritta bene. Il contenuto c'è anche quindi...
Bene analizziamo tutto:
-Mi piace il fatto che lei non è la solita ragazzina che voglia scoparsi Bach,ma anzi non vuole proprio scoparselo anche se deve. Hai descritto tutto bene in questa parte. Io sinceramente ormai Sebastian non lo vedo a scoparsi né donne,né uomini... Lo vedo a scoparsi se stesso davanti a uno specchio perchè la verità è che lui è innamorato di se stesso e si ritiene sempre e comunque bello e altamente scopabile. Ecco,mi è piaciuto che tu abbia sottolineato la sua vanità e i suoi atteggiamenti del cazzo.
(sia chiaro che comunque io amo Sebastian in un modo assurdo e lo venerò giorno e notte,mattina e sera.
-Quando ho letto di Scotti,mi sono un po' rincoglionita sai? Perchè è proprio comparso dal nulla cioè,io proprio non mi aspettavo Scotti,non mi aspettava questo cambiamento di rotta (?) nel secondo capitolo,e invece... alla fine lei deve scoparsi Bach perchè vuole la roba. Ha un finale contorto che però fa il suo effetto e mi piace si.

Dopo di cioè,ti posso tranquillamente dire che mi è piaciuta.
Sinceramente all'inizio ho pensato: "Oddio,la solita cosa della ragazzina che si scopa Bach perchè lo adora." Però poi sono andata avanti a leggere e con mio grande stupore e notato che non era affatto così,anzi,era una cosa completamente diversa.
Brava,continua così,posta qualche altra cosa sugli Skid.

Wek.