As long as I breathing, I'll be waiting
di SinisterKid

11/12/13, ore 22:36

Wooow! Lo sapevo che non poteva essere morto, non poteva! E non importa se ho letto tutta la prima parte con l'ansia addosso come se credessi veramente che potesse essere morto... Povera Gwen! Avrebbe dovuto avvertirla, come la zia che, minimo minimo, le è venuto un infarto (Peter le rivela d'essere Spiderman, giusto?)...
Peccato che poi però i ruoli s'invertano...
By the way... Complimenti per la scrittura!
Yvaine_

08/04/13, ore 14:57

Ho avuto un colpo al cuore leggendo "Lo schermo adesso è dominato da un’enorme scritta bianca in grassetto: SPIDER-MAN E’ MORTO". Fortunatamente poi è miracolosamente apparso alla finestra... :') Per essere una semplice one-shot ho provato un'ebrezza e mille emozione, che forse nemmeno una storia di più di 10 capitoli avrebbe potuto darmi. Le emozioni Gwen sono state scritte in un modo eccezionale, sembrava quasi le stessi provando io in prima persona. Fortunatamente in questa storia "drammatica" sei riuscita a far saltare fuori anche una bella battuta, che mi ha fatto ridere per un minuto buono, "Mi piacciono le promesse che posso mantenere, Peter Parker.". Bellissima, bellissima e bellissima. COMPLIMENTI!!!
_Kureiji_

02/04/13, ore 16:10

Definire questa one-shot mi è difficile. E' STUPENDA! Oh mio Dio, ho creduto anche io per un secondo che Peter non ci fosse più. Meno male però che tutto è andato per il meglio. :) Voglio farti i miei complimenti. E' davvero una FF stupenda :)

20/03/13, ore 14:46

Oddio scrivi benissimo, ho pianto tutto il tempo,giuro. Questa OS è meravigliosa soihdfoishsfo
COMPLIMENTI.

08/01/13, ore 16:37

mi hai fatto perdere dieci anni di vita nello scrivere che peter era morto. davvero, sei perfida ewe
quando è ricomparso credevo fosse un fantasma, ma invece nooo, peter vive !
oddio sto impazzendo, ho letto così tante cose diverse in queste ultime ore che non ci capisco più niente AHAHHAHA
quindi concludo dicendoti: brava, bravissima, braverrima.
spero continuerai a scrivere cose di questo genere perché io sarò sempre qui a recensirle c:
linda ♥

23/12/12, ore 01:19

Ho letto questa FF tutta d'un fiato e...complimenti davvero!
Anche se l'ambientazione è abbastanza drammatica, mi è piaciuto molto come è narrata e, soprattutto, come già detto da altri, sei riuscita ad evidenziare molto bene le emozioni di Gwen.
Ancora complimenti. :)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:21 am)

06/12/12, ore 14:41

Ok.
Per un momento ho pensato "oh diamine, ma ne scriverà una allegra?!" Poi sono arrivata alla fine e ho tirato un sospiro di sollievo.
Perchè proprio leggere di un'altra che sta male per il proprio uomo/donna scomparso/a mi stava facendo impazzire.
Soprattutto perchè (lo so che te l'ho già detto, ma non credo che smetterò di ripeterlo) tu scrivi da Dio. E questa volta rischiavo seriamente di piangere insieme a Gwen.
Quindi, sapere che almeno questa finisce bene... è un sollievo, si. Tanto avevo comunque il magone, ma almeno era per qualcosa di felice, questa volta.
In conclusione: tu scrivi bene le ff malinconiche e quelle che iniziano malinconiche e finiscono bene, quindi non oso pensare come verrebbe fuori una fan fiction (magari persino originale) a più capitoli.
Aspetto una nuova storia (considerando poi che queste tre le ho lette al contrario rispetto a come le hai pubblicate, ma vabbè) e magari che non inizi con un pianto, questa volta ;)

Arin
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 03:12 pm)

30/11/12, ore 22:05

Ti ho già detto che scrivi divinamente, sei davvero bravissima *w* complimenti di nuovo :')  ♥

28/09/12, ore 18:33

OS più bella di questa? non esiste. fantastica! aspetto una tua nuova OS, mi raccomando ;)

16/09/12, ore 21:55

Bella come one-shot! Un pò azzardato far morire Spider-man comunque D: ma bella lo stesso!
E' la tua prima storia a quanto vedo e non è niente male u.u
Continua a scrivere ;)

07/09/12, ore 21:38

Ciao! Ho letto la tua storia, e non posso dirti altro che complimenti!
La tua fan fiction è carinissima e molto tenera. Poi, letta dal punto di vista di Gwen ( E io temevo che ci fosse Mary Jane, dato che la tua storia l'ho vista su facebook enon ne ho potuto leggere la trama <3 ) assume ancora più significato.
Quando ho letto Spider-man è morto ci sono stata davvero male, ma quando Peter è riapparso ho gioito! Non è semplice far provare delle emozioni ad un lettore, ma tu ce l'hai fatta.
Ancora complimentoni per la tua, romantica e triste allo stesso tempo, storia.
Spero di poter leggere in futuro altri tuoi racconti.
Ciao!!

+++ Rose ++++
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 04:52 pm)