The Sound of Silence
di Kaede

12/09/11, ore 15:19

Ciao, oggi mi sto dedicando alle yaoi per puro piacere e questa è fantastica.
Qui la teoria di Nena è proprio messa in pratica:odio verso Rei perchè è perfetto, ed è proprio per questo che il personaggio per me è indifferente, anche se saperli in coppia con Kei mi piace.
Le KeixYuri sono molte diffuse, eppure anche questa ha un tocco in più.
E'originale, profonda...vera.
Sapere che il rosso è trattato come una squillo mi fa rabbrividire, in fondo è così che appare, nonostante questa sia solo una maschera, almeno è quello che ho percepito dalla tua storia.
Yuri ama e vuole essere amato, ma sa che non è possibile, purtroppo.
Le parole e il testo della fic sono qualcosa di assolutamente perfetto ed ineguagliabile, direi qualcosa di superbo!
Le varie fasi della storia si abbracciavano perfettamente con il testo.
L''ultimo pezzo mi ha colpita davvero tanto, e non solo quello ma anche:"Non so se fare sesso con me lo diverte davvero o se gli piace umiliarmi. Non voglio saperlo. Ma non credere che lui sia l’unico, Kei. Sai, ci sono davvero tante persone, qui al monastero, che ci tengono a me…in modo carnale(...)Loro dicono “ti pago e lo fai bene”. Non vogliono avere una bambola rotta, una stupida bambola parlante senza batterie. Loro vogliono sentirmi urlare, non importa se di piacere o di dolore(...)Mi spezzano. Mi fanno male. Mi conquistano(...)" questo pezzo è quello che ho apprezzato di più, nonostante sia così crudo ma vero.
Ancora complimenti.
Un bacio

Arisu Kon
05/05/07, ore 19:40

*0* bellissima... è fantastica, e così romantica =^^=... (una cosa: che vuole dire che kei doveva... ehm, fare l'amore "da solo"? Oo) mi dispiace per yuriy ç.ç per come lo trattavano... povero boris, qui ha fatto la figura del... non lo so, comunque una brutta figura u.u mi dispiace che sia morto T^T questa è la mia coppia preferita (yxk) ^-^, invece detesto le keixrei... -.-** complimenti, molto bella ^__^

Xanver
31/10/06, ore 00:08

Ho trovato questa fic per caso, e il titolo mi ha incuriosita molto. Che dire...mi piace. Ma non è che mi piace solo perchè è nominata la parola "sesso", perchè è una Yaoi tra Yuriy e Kei... Mi piace perchè hai saputo narrare tutto quello che la storia aveva bisogno per essere completa, bella, invogliante e non noiosa. Incredibile, sei entrata a pennello nei pensieri dei personaggi, li hai fatti muovere come dovevano muoversi, senza una parola sbagliata, un gesto di troppo. Hai fatto tutto ciò che dovevi fare per scrivere una bella storia. E ci sei riuscita...il risultato è qui, si vede. Complimenti.

28/09/05, ore 20:31

Non posso dire che il genere sia il mio preferito... né che abbia letto tutti gli scabrosi particolari (sorry ^^; sono molto sensibile), tuttavia, posso affermare che lo stile di scrittura è uno dei migliori ch'io abbia mai incontrato. Sì, sfugge ogni tanto qualche errorino... ma la narrazione è scorrevole e piacevole. Sinceramente, mi stupisce che una yaoi (o shonen-ai... non ho ancora ben capito la differenza ^^;) così ben fatta sia passata pressoché sotto silenzio. E probabilmente non ero io la più adatta a commentare un genere di cui non so molto, ma mi è sembrato giusto rendere omaggio a una brava autrice. Saluti

Lelli 91
08/06/04, ore 12:53

Ni-hao!!! Bellina dulcis dulcissima!!! Però a me pare alquanto ingiusto ke Yuri faccie sempre la parte della tro*a!