Sometimes everything's impossible
di ItsLaylaHere

03/08/14, ore 19:29

Ommiodio, non so da dove iniziare.
Beh, che dire, è semplicemente stupenda questa storia e hai fatto esplodere ogni mio singolo feels.
Mi devi un cuore nuovo, sappilo. E aah, il finale! Mi piace troppo, no anzi, lo adoro.
Le due protagoniste sono tenerissime, l'amore proprio.
In più, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ora vado a stalkerarti il profilo, sì sì.

25/12/12, ore 01:38

Cccciao! *^* che dire, questa storia è bellissima e anche la fine è a dir poco meravigliosa! E' bello vedere che il loro amore ha trionfato u.u E poi questa scena: "-Promettimi che non piangerai più-.
-Come fai a sapere che ho pianto?-.
-Ti ho tamponato le guance per asciugartele-. La ragazza accennò un sorriso.
Le due rimasero abbracciate tutta la serata. L'una mancava all'altra, erano rimaste separate da troppo tempo e, come due calamite, si erano ricongiunte al primo avvicinamento." aaaaaaawwwww quanta dolcezza, quanto amore çwç
Per non parlare della frase con cui hai concluso questa storia fantastica *^*
Quindi ho scoperto di avere torto, visto che Jamia sembra felice per Crystal e Margharet e per nulla gelosa. Meglio così, un problema in meno per loro due *^*
Complimenti, davvero. La storia mi è piaciuta moltissimo! E poi scrivi davvero benissimo fxmwuxho ma questo te l'ho già detto u.u :33
A presto banana! :D

25/12/12, ore 01:01

"Il cielo era chiaro, troppo bianco. Non diceva nulla, nessuna nuvola. Solo un colore uniforme. Crystal aveva paura del cielo bianco, sembrava che qualche catastrofe potesse succedere nell'arco della giornata." ma cos'è, mi leggi nella mente? OvO è quello che penso sempre quando nevica :'D soprattutto di sera, quando dovrebbe essere scuro e invece il cielo è ancora chiaro °-°
Ma parliamo di questo capitolo: è BELLISSIMO. Il mio preferito, per ora. E' intenso, pieno di emozioni e alla fine del capitolo ti viene voglia di abbracciare Crystal e Margharet çwç
E poi: "tutte le frecce -anche quelle di Cupido- feriscono" quanto hai ragione exmwixq
Basta, mi piace tanto, e se continuo così finisco per ripetermi u.u
Complimenti ancora :33

25/12/12, ore 00:48

Ccccciao! Questo capitolo mi piace un sacco *^* anche se non sopporto il prof di francese, e spero presto che qualcuno gli tiri un bello schiaffo u.u AnyGerard, Margharet e Reetha mi stanno troppo simpatiche, e poi mi piace il fatto che racconti la loro storia, aiuta a capire di più sui personaggi e anche ad immedesimarsi.
La parte in cui vanno a pattinare è IUFHMXQOIU e questa frase "Le due, nonostante fossero attorniate da sconosciuti, si sentivano le sole al mondo, a loro sembrava di volare sul ghiaccio come farfalle, sentivano il vento gelido che le accoglieva e screpolava loro le labbra." è a dir poco meravigliosa çwç
Ottimo lavoro, davvero, questa storia è bellissssssima e io sto esaurendo gli aggettivi, quindi complimenti per tutto, insomma u.u Brava banana :33

23/12/12, ore 20:31

"All'inizio pensavo che fossi solo una come tante, impicciona eccetera, ma ora che ho scoperto il tuo vero carattere mi sono sentita a casa. Tu sei la mia casa-. La donna si emozionò a tal punto da scoppiare a piangere.
-Non piangere prof, dai- aggiunse Crystal mentre stringeva Margharet.
-E.. e come faccio?- singhiozzò -sei troppo dolce, davvero. Ti amo-." Ma io boh, è tipo troppo efxwmeoxiuhx questa storia è dolce senza essere stucchevole, ed è allo stesso tempo intensa e per niente superficiale. L'ho già detto che mi piace un sacco? :'D
Comunque, io penso che Jamia (quando leggo il suo nome penso sempre alla moglia di Frank Iero *scappa*) sia gelosa... non me la racconta giusta u.u Secondo me le piace Crystal, non so perché ma mi sono fatta questa idea u.u
Complimenti, anche questo capitolo è bellissimo *^*
A presto bbbbbella! :33

23/12/12, ore 20:21

Ciaaaaaoooo :D scusami se ci sto mettendo così tanto a recensire çwç Questa storia comunque mi piace un sacco, e tu scrivi in modo magnifico *^* E poi Margharet e Crystal sono troppo dolci eufhxowiuexmhqowiuhq
Mmi piace troppo quando descrivi il paesaggio e i luoghi... "Sorrise come sempre alla professoressa e si voltò verso le enormi finestre. Nevicava. Crystal rimase incantata dai piccoli fiocchi bianchi che, lentamente, ricoprivano i tetti e l'immenso giardino." Sono piccoli particolari che mi prendono sempre *^* sicuramente te l'ho già detto *si sente ripetitiva* :'D
Vado avanti a recensire u.u complimenti ancora per la storia e per il tuo modo di scrivere *^*
A presto! :33

09/11/12, ore 18:35

Ciaaaao :33 okay, quel "Crystal! Devo parlarti subito" mi ha messo mooolta ansia... cioè, le frasi "dobbiamo parlare"/"ti devo parlare" sono due delle frasi che mettono più ansia secondo me LOL e ora non vedo l'ora di sapere cosa deve dirle ruhmxoqiuex secondo me sospetta qualcosa, oppure si è presa una cotta per Crystal ed è gelosa (??) lo scoprirò presto u.u
Riguardo la scena con Margharet e Crystal, il bacio... aaaawwwww *^* cioè, la scena è perfetta, è dolce ma senza essere eccessivamente "zuccherosa"... per non parlare le loro dialogo, dopo.
"-Ti sta bene questa foglia fra i capelli. Immagina come un sole. Contrasta con il rosso fuoco dei tuoi capelli, ma allo stesso tempo scalda e fa vivere- sospirò -vita. Che parola. Esiste anche il rosso amore, sai? Riscalda anche quello, ma in un modo diverso: riscalda grazie all'affetto di due persone, l'una che aiuta l'altra, l'altra che ama l'una e viceversa-.
-Noi..-.
-Sì Crystal, proprio noi- si guardarono negli occhi -saremo amore, calore, sole, fuoco. Bruceremo insieme, promettimelo-."
E qui ero tipo *OOOO* UHEFMXQOIWUEXOQWU penso che se qualcuno mi dicesse delle cose così, come minimo sverrei :')
E' tutto così bello e davvero, ti viene voglia di perderti nella storia.
Bravissima *^*

09/11/12, ore 17:44

Ciaooooo! *^*
Mi piace un sacco come prosegue la storia, soprattutto come le due protagoniste in un modo o nell'altro continuano a cercarsi e ad inseguirsi... e qui sembra che abbiano bisogno l'una dell'altra ma ancora non se ne rendano conto *^*
E poi Margharet è così dolce e affettuosa *O* invece Crystal mi da l'impressione di essere un po' sfuggente, quasi come se le attenzioni della prof la lasciassero spaesata. Il tutto è eufmowiexifxmw3u *-*
Brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro u.u ah e lasciamelo dire, vorrei anche io frequentare quel college çwç non so perché, forse per i luoghi che hai descritto... "Crystal si trovò ad osservare il suo albero preferito e un pozzo con l'arco in ferro battuto. Protetta dalla tettoia del portico, poté notare per la prima volta l'armonia del parchetto senza la presenza di qualche ragazzo che stava fra la natura, pieno di fiori e piante, tutto fradicio di pioggia. La ragazza contemplò la meraviglia per qualche minuto, ferma dov'era, a bocca aperta." Questa immagine mi ha lasciata a bocca aperta, mi è sembrato quasi di ammirare io stessa il paesaggio *^*
Complimenti, davvero!
A presto! :D

09/11/12, ore 16:24

Ciaooo! *^* sì, sono già qui u.u
Inizio col dire che anche questo capitolo mi piace un sacco *^* mi fa tornare alla terza superiore, quando anche io stavo studiando Chaucer LOL
Ci sono delle scene poi che mi ispirano tanta tenerezza, tipo la prof che vede Crystal e Jamia (ogni volta che leggo il suo nome penso alla moglie di Frank Iero LOOL) e si ingelosisce, oppure Crystal che non riesce ad addormentarsi... mi sembrano così reali i personaggi, ci si può quasi perdere dentro. E un'altra cosa che mi piace moltissimo è che riesci a far parlare contemporaneamente tutte e due le protagoniste, facendo capire molte cose ma allo stesso tempo non senza svelare nulla, e alla fine è come se ci si trovasse lì accanto a loro e si sentissero un po' alla volta i loro pensieri - almeno, questa è la mia impressione. Per questo ti faccio i miei complimenti u.u
Continuo a leggere!
A presto :33

09/11/12, ore 15:43

Ciaoo! Finalmente, recensisco (perdonami se ti ho fatto aspettare così tanto çwç)
Questo capitolo mi è sempre piaciuto un sacco, anche perché non vedevo l'ora di scoprire di più sui personaggi e sulla trama. Lo stile è come sempre bellissimo, mi piace tanto come scrivi. E poi, lasciamelo dire: i Canterbury Tales! *^* Questa è forse la prima storia che leggo in cui vengono citati... sono felice che tu te ne sia ricordata e li abbia inseriti nella tua storia! *^*
Continuo a leggere :33

30/09/12, ore 14:19

"Quella stessa sera, Reetha e Crystal erano accoccolate sul divano della prima a sorseggiare una cioccolata calda davanti al camino scoppiettante.
-Reetha-.
-Sì?-.
-Sei mai stata con qualcun altro?-.
-Sì-.
-Sono diversa?-.
-Mi crederesti se ti dicessi di sì?-. Crystal tacque e finì la sua cioccolata, dopodiché appoggiò la tazza sul tavolino e strinse a sé Margharet." AHHHHHHHH ç_ç la sai a memoria questa parte piccina, ma okay :') l'hai riadattata benissimo ** per il resto è l'amore ç_ç continua cavah <3

22/09/12, ore 20:45

QUESTO. CAPITOLO. E'. L'AMORE. ç_________ç lo amo çwç continua a postare *^^^* ti adoro <3

08/09/12, ore 21:12

aspetto il terzo capitolo per dirti qualcosa in più, per ora ti posso solo dire che ho già quasi capito dove vuoi andare a parare. ahah la mia chiara è abbastanza prevedibile!
perchè non scrivi una frerard di tanto in tanto? :')
a presto!

08/09/12, ore 21:06

chiara chiara chiara. non stai scrivendo una fanfiction in cui shippi te stessa con la tua (ex, se non sbaglio) prof di inglese, no?
ahahah comunque ora mi leggo anche il secondo capitolo, per ora non è male come storia originale :) anche se temo di sapere già come andrà a finire ahah