Dove tutto accadde.
di EleenaGa

06/09/12, ore 16:33

"altra che era rimasta stupida." ahahaha piccolo errore come "ddi" ma vabbe'. pensavo avessi messo l'altra, quella della spiaggia, ma mi sbagliavo.
comunque rimango dell'idea che bryan (che tanto per l'informazione lo pronuncio 'brian'. sì, io che so bene l'inglese) è un vampiro. o perché tu sei fissata con i vampiri o perché magari ho un sesto senso e lui lo è veramente su su! è così, ammettilo. e helen è solo una povera vittima dell'alchimia vampiresca e i suoi amici sono anche loro vampiri in preda a una collasso perché non sentono il sapore del sangue da giorni e quindi helen è tutta una scusa. uu ammettilo, in fondo è così.
sarà che mi vedo troppi film da teenager o magari troppi strani film, ma mi immagini la scena di questi ragazzi attorno a un falò dove la gente brucia i marshmallow (a proposito, me ne andrebbe uno, ma 1. sono a dieta 2. non ce li ho in casa 3. ne ho mangiato uno la settimana scorsa quando sono andata al cinema) e si racconta storie definite di paura ma che di paura hanno ben poco. lol
vabbe', mi immagino tutto questo perché tu non mi hai dato altra scelta, non hai specificato bene il luogo né il tempo. vabbe' è logico (cos'è, una flashfic?) non si può pretendere tanto quando una storia ha meno di 500 parole, quindi va bene così :)
ciao,
baci xx