Today My Life Begins
di Esperanza97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/01/17, ore 18:53

ciao Esperanza finalmente ritorno a leggere questa storia che mi aveva incuriosita tempo fa, ho già recensito i primi quattro capitoli.

Elena sembra molto arrabbiata nei confronti dei ragazzi, per poco non ci rimetteva nello andare in ospedale dalla sua amica Caroline.
Anche se si è sentita molto in colpa per come si è comportata, soprattutto Damon ricordando che lui aveva perso Rose e figlia.

passando alla bionda sembra sorpresa di essere viva, anche se ha perso suo padre.

Alla fine Elena raggiunta da Damon denuncia Tyler.
Anche se un urlo agghiacciante fa terminare il capitolo e mi chiedo chi sia... non mi resta che leggere il prossimo capitolo.

Lucy!

15/11/16, ore 17:58

Ciao, e che posso dire? Tyler è stato un vero bastardo!
Povera Rose e povero Damon.
Continuerò a leggerla sicuramente!

19/07/14, ore 21:54

oh, caar sono passata quasi per caso a guardare la lista e cosa trovo? il finaleeeeee!!!
amo poterli leggere, è per questa paura che poche volte mi imbarco nelle letture a puntate!
che dire: damon è stato (involontariamente) bastardo?
cavoli...telefonare....capisco però che temesse di perdere la gamba o di non ristabilirsi più e di tornare da lei come una larva..:(((
povero, ma soprattutto povera Elena, una mamma tenerissima per tutte e due le bambine
ma per fortuna non mi hai lasciata a soffire che in questo periodo già ce n'è...*respirone*
tutto è finito bene! brava!
un abbraccio forte, Setsuna

12/07/14, ore 16:50

E si ringraziano Meredith Grey e tutto il team del Grey+Sloan Memorial Hospital per aver salvato la vita a quello stronzo di Damon Salvatore,che mi ha fatto venire un colpo al cuore u.u OMMIODDIO È VIVO. E tu mi hai fatto aspettare un casino di tempo prima di dirmelo! Ora muoio io. Cielo che epilogo tenerissimo *-* Seriamente,sono immersa in un mare di feels in questo momento. Non ci posso credere,è finita...perché deve finire? Espy sto male,è finita D: Devo dire che un Damon morto non mi dispiaceva,ma diciamo che da vivo è meglio... Mi sei mancato tesoro °^° E,Oh Cielo,arrivata a: "Avrei cercato all'infinito senza trovare nulla,ritrovandomi a settant'anni a piangere ancora su una tomba vuota" sono quasi scoppiata a piangere anch'io. Non ce la faccio,è tutto talmente commovente,soprattutto la fine... Non so,io mio sto sciogliendo!! L'unica cosa che mi chiedo é perché John non abbia parlato con nessuno dicendo: "Ehilà! Damon é vivo,non lo rivedrete per i prossimi 2 anni perché si deve riprendere,peró sta bene (u.u). Era solo questo. Ciao Belli!" ...Almeno per rassicurarli... Prima di andare ho solo un'ultima cosa: Sei pazza a lasciare due bambine di due e quattro anni sole in una stanza! Non sai cosa possono fare due pargoli quando non sono controllati dai genitori?! Vuoi ritrovarti di nuovo la cioccolata "azzeccata" al leggins?! Vabbè..detto questo ti lascio,vado a mangiare il gelato alle olive.. Spero di risentirti presto (magari con il secondo capitolo di Angst vor der Angst...o meglio col sesto-stai scrivendo,prosti?!-),sempre tua, Sekai/Bischcottina <3 P.S. Wa mi sento una vip a fare pa rte dell'angolino dell'autrice

12/07/14, ore 14:56

Bene bene...
Alluuuura, da cosa devo cominciare?
Beh, alleluya che hai aggiornato. È stata una vera e propria tortura aspettare così tanto, lo sai. Ora come ora, è inutile dire che la mi è piacuto moltissimo, no?
Avevo letto soltanto la prima parte di questo capitolo e mi piaque subito, ma non immaginavo che il continuo potesse essere ancora meglio.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho capito che Damon era tornato.
Mi sono emozionata quando Celine ha parlato dolcemente, con innocenza di una bambina, al fioraio. E anche quando Jane ha detto la sua prima parola.
Amo il fatto che, alla fine di tutto, l'ultima frase coincida perfettamente con il titolo della storia, è tutto molto più coordinato. "Ha senso", come diresti tu.
E mi sono anche un po' rattristita quando mi sono resa conto che... è finita. Mon amour, ce l'hai fatta.
È sempre così, quando una storia giunge al termine pian piano si inizia a sentirne la mancanza. Succederà a me sicuramente.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, non che prima Originale!

Buona fortuna per quella.
Bacioni.
Claudieren_

P.S.: che onore leggere il mio nome tra le note dell'autrice! Non devi assolutamente ringraziarmi, e poi, per cosa? Io ci sarò sempre. Quando vuoi . <3
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:08 pm)

12/07/14, ore 09:19

Oww, finale dolcissimo: 3
Sei stata davvero molto brava, la storia e' davvero splendida, e la tua ostinazione mi lascia senza parole. Ti faccio i piu' vivi e sinceri complimenti e ti raccomando di continuare a scrivere, perche' si capisce che e' qualcosa che sai fare :-) un inchino e un bacio, a presto,spero; )
Ps: non perdere mai la voglia di scrivere, nel nostro mondo e' importante essere anche solidi, e non amalgamarsi al resto dei liquidi, quindi rimani cio' che sei, cioe' una ragazza fantastica :-)

11/07/14, ore 18:00

Oddio non ci credo che sia finita e come se l'avessi vissuta io da come mi sono impersonata nei personaggi.quuesto ovviamente non sarebbe successo se una scrittrice brava come te non la avrebbe appunto scritta.

11/02/14, ore 18:07

No perfavore.. no, no, no..
Ti prego non lui-.
Damon.. lui non può morire. Lui ha una bambina, lui ha degli amici, LORO avranno un figlio.. lui ha ELENA.
Lei non ce la può fare senza di lui, non è abbastanza forte.
Se muore lui, muore Elena, muore Klaus, muore Caroline.. muoio io..
Non so cosa ti abbia spinto a fare questa scelta, non lo so davvero, però è stato atroce leggere quelle parole.
E' stato davvero davvero atroce.
Cacchio ci sono rimasta davvero male!!
Spero di leggere presto il continuo..
Baci

11/02/14, ore 09:39

Che dire....bentornata, ma..
ma Damon doveva proprio morire?
cara, che ci combini?
sono rimasta di sasso, giuro che non me lo aspettavo MAI
intanto, avevo sbagliato col figlio di Tyler, che era di Damon, e mi ero pure semntita brava quando avevo pensato di indovinare
invece, no...
poveri Elena e Damon
certo, non hai detto che sia morto, eh, però due pallottole nel cuore mi sembrano un slavataggio impossibile
sono triste T____T
tutte a lui!
Rick al solito è un eroe, ma da lui non mi aspetto niente di meno
allora l'epilogo a presto vero?
sono ansiosa di conoscere la verità!
p.s per il betaggio, vanno un pò sistemati alcuni verbi
Baci, Setsuna

10/02/14, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!
Adesso mi sento importantissima!!! Del tipo 'Si, sto camminando per strada con dei fiori e Esperanza mi ha citato nel suo capitolo'. Anzi: 'mi ha dedicato il suo capitolo'!!!!!! Quanto Love!!
Parlando del capitolo.... Lo hai proprio partorito, eh?
Non basterà dirti che è bellissimo per farti ricevere il messaggio ("non so se mi spiego").
Mi aspettavo la morte di Damon... beh... capita.
Amo il modo in cui scrivi e le scene in cui si descrivi i dolori dei personaggi sono scritte in maniera tanto perfetta che ho iniziato a sentire le loro stesse emozioni.
sempre una storia coi fiocchi ♥
Sempre tua
Claudia ♥

10/02/14, ore 11:12

Ciao.
Credo di non aver mai recensito fino ad ora, ma ho mantenuto la storia tra le seguite, perchè speravo che tu la concludessi.
Ora, sarò molto sincera. Dopo sette mesi di attesa, leggere che Damon si becca due pallottole in pieno petto mi ha deluso, mi ha fatto male. Non amo i finali tragici, ma, essendo ovviamente un gusto personale non mi sento di dare una connotazione negativa alla mia recensione.
Inoltre, mancando ancora l'epilogo, ho una piccola speranza che quell'ambulanza sia arrivata in tempo, e che il mio personaggio preferito si salvi.
Se non sarà così mi dispiacerà certamente, ma è una tua scelta per cui va bene così. :)

10/09/13, ore 14:16

Ho letto questa storia perchè me l'ha consigliata un'amica. Non ho mai visto o seguito TVD per mancanza di tempo..ma ho intenzione di farlo prima o poi! ahahah

Volevo dirti, comunque, che la storia in questi 14 capitoli mi ha fatto emozionare tantissimo e mi è anche piaciuta. Scrivi bene e leggo tutto in modo scorrevole :)

Solo alcune cose sono sconnesse, ma nulla di ché.

Sono in ansia di leggere il finale! :D

12/07/13, ore 16:17

carissima, scusa se saranno due righe, ma ho il pc in riparazione e devo cogliere due minuti sola in ufficio!
Damon che va a chamare John mi lascia a bocca aperta, ma evidentemente qui è molto migliore che nella serie
invece ho semplicemente adorato il Piccolo Gilbert, uno dei miei preferiti, non mi aspettavo di vederlo in scena!
Caroline che ha un cedimento e si poggia la petto di Klaus ferito è proprio un genio, via, però va compresa per il su stato emotivo
ed infine la nostra Elena gioca il tutto per tutto
brava anche io avrei azzardato la finestra, almeno si è data una chance!
tesoro scusa la brevità, ma sappi che mi rifarò sul prossimo!
baci, tua fugace Setsuna

11/07/13, ore 23:28

Pensavo fossi scomparsa!Contenta del tuo ritorno..
Cavolo nn mi aspettavo ke fosse Jeremy e suo zio la famosa conoscenza ke avesse Damon. Che cavolo di coincidenza averlo conosciuto prima di sapere e di conoscere Elena. O nn lo è stata?Io avevo capito cosi. Spero ke si sbrighino xchè Elena nn ha molto tempo.
Cmq x me il fatto ke Tyler sia intoccabile è esagerato..voglio dire ora ha ucciso una donna in pubblico,in America c'è anke l'FBI ke si occupa del crimine organizzato e mi sembra esagerato ke nessuno possa fare niente. Spero ke alla fine si troverà una soluzione!
Secondo me Tyler nn la uccide Elena..almeno nn credo ke lo faccia ora!
Aspetto il prox aggiornamento..bacio

11/07/13, ore 19:47

muoio dalla curiosità di sapere il continuo :)) sei bravissima, un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]