Dieci cose da non fare al primo appuntamento
di Black_Yumi

Questa flash mi ha ricordato molto una puntata di How I met your mother xD. Simpatica, molto...e, si, sicuramente tra le cose da non fare assolutamente al primo appuntamento c'è quella di "sparare" di getto il discorso sulla famiglia, i bambini e il futuro insieme xD Bell'idea, brava
A presto
Lord Burton
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:24 pm)

Ciao! Ci sono un po' di errori grammaticali, "piacette" dovrebeb essere piacque, e "un'uomo" non vuole l'articolo. L'idea delle gaffe da appuntamento non è male, continuo a leggere ^^ ciaoo a presto!

Ciao!!
Questa tua fic mi ha molto incuriosita, perché l'argomento è, come dire, sempre di moda :)
Mi è piaciuta l'idea, molto fantasiosa, e anche le coppie sono molto carine :)
Unica cosa, mi permetto di farti un appunto sulla grammatica: il passato prossimo di piacere è "piacque", e "un uomo" si scrive senz'apostrofo perché è maschile. :) Credo che la grammatica e lo stile siano una delle cose più importanti e mai da sottovalutare! ;)
Un abbraccio,
ArmoniaDiVento

Ciao! :)
Mi sono imbattuta in questa serie di drabble e le ho lette volentieri! ^-^
Che carine queste coppie! :D Ne farai altre? Sono curiosa :3
Stai solo attenta ai tempi verbali! Se usi il passato in una frase, dopo la virgola non puoi usare il presente!
Per esempio:
"Erano andati in un grazioso locale a Hogsmeade, e avevano passato una giornata molto piacevole, anche se le battute e i commenti sarcastici non sono mancati."
Avresti dovuto scrivere "non erano mancati" o "non mancarono" ;)
Tutto qui :)
Se ti va passa da me, sto scrivendo un settimo libro alternativo della saga di Harry Potter: si intitola "Harry Potter e l'ultima profezia"...se ti può interessare, passa pure a dare unìocchiata e fammi sapere cosa ne pensi! ;)
Metto questa raccolta di drabble tra le seguite, è davvero carinissima :D
A presto!! :D
Julia ;)

Ho vito questa raccolta e mi hai incuriosito, anche se io amo le raccolte XD
Tenera Lavanda, aspetta che Ron si faccia avanti. Non ha capito che è lei quella che deve mettersi in moto XD
Comunque, piccole precisazioni, hai fatto alcuni errorini grammaticali e soprattutto hai sbagliato dei tempi verbali.
Per il resto, molto carina e gradevole. Simpatica ;-)
Allora a presto!
Ciauuu
Euphemia
P.S. Non prendertela per le correzioni. Lo faccio perchè così ti puoi migliorare. Tutto qui ;-)

Ciao! bene, questo primo capitolo mi incuriosisce, anche perché sono folle per le Fremioni. Ovviamente non posso ancora dare un giudizio, ma per quel che ho letto è ben scritta.. la inserisco tra le seguite! :) UltravioletBliss