From the way that we touch baby, to the way that you kiss on me
di Sciao_Principesa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 20:29

Allora il capitolo è bello, mi piace, però vai sempre troppo di fretta!Calma!
un bacio Alessia

21/12/13, ore 20:00

ok con questo capitolo mi hai fatto entrare nella storia, mi hai trasmesso la loro agitazione, mi sembra di aver fatto la maratona:)
un bacio Alessia

17/12/13, ore 21:36

questo capitolo devo essere veramente sincera non è granchè, hai scritto molto di fretta e nom ci hai messo troppo impegno per farlo, ha letto di meglio in questa ff...
Mi dispiace se questa critica non è positiva.
Un bacio Alessia

17/12/13, ore 19:13

Hey, siamo ononime!
Ciancio alle bande e veniamo alla storia, la trovo particolarmente vuota. Non sono qui per offendere, come al solito chiarisco che come in tutte le altre categorie, quando leggo una storia che non mi convince, lascio critiche costruttive.
Il problema principale è come viene raccontata. Sembra più un copione di un qualche film, che una storia/fanfiction. Manca molta punteggiatura e alcuni errorini qui e lì ma non mi sembra aver riscontrato un mostro gigante della grammatica, grazie a Thor. Mancano alcune maiuscole e molte frasi potrebbero benissimo essere unite con una virgola, piuttosto che fare due frasi separate! Ti consiglio di farci attenzione, rende la storia più scorrevole e mi raccomando inserire più descrizioni, non solo dialoghi! Mentre parlano i personaggi si muovono, pensano, vivono!
Beh, spero di vedere miglioramenti, hai molta fantasia e sarebbe davvero bello se la storia fosse degna di tale nome!
Alla prossima! (:
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:50 pm)

07/06/13, ore 09:12

è davvero adorabile!! :)
Sono davvero contenta per Federica, sono felice che l'apprezzino.
Si vede che Harry è felice, però ora sono curiosa di sapere cosa succederà! :P
Alla prossima xx

15/03/13, ore 21:47

Bel capitolo! Dai non essere preoccupata...su su! Cancella tutto e ricomincia:) Non ho nient'altro da dire, è un bel capitolo, mi è piaciuto molto :) Brava!

28/01/13, ore 18:37

Bel capitolo!!! :) Che asdjhskj che è Harry! Fossero tutti così i ragazzi...che a 18 anni fanno queste cose per te..wow! :D Bel bel bel capitolo, bello lui, belli loro, bella la gattina <3 bello tutto! :D

28/01/13, ore 17:12

è carinissimo questo capitolo,asdfghjkl,brava,sul serio,potresti passare anche dalla mia "the virtual boy"? vorrei sapere cosa ne pensi *oo* bella,ah,hai twitter?

19/01/13, ore 11:45

Hola! Come promesso sono passata. Non è male la storia, continua così! :) <3

18/01/13, ore 19:32

Devo dire che odio e detesto Jessica, Emma e Simone :D ODIO PROFONDOOOO :D Non devono e non possono rovinare nulla, altrimenti li rovino io :) Comunque, bel bel capitolo :) loro due sono così aksdhskj <3 <3 <3 Harry è così tenero e mi piace che sia geloso :) Basta che non lo sia troppo..! :)
Giuli:)

Bel capitolo! Oddio già che mi dici così mi viene male....dai no poveri! Erano così bellissimi...ajhsdkjahskjs <3 :( Uff...speriamo in bene..!! Non voglio che si separino...tenero Harry! :D <3

17/01/13, ore 16:11

Bel capitolo! Cavolo chi è che li prende di mira? Perché poi?? :( Uff...! Che disdetta...poi loro partono aldhsahjhg aklfjjashjl!!! Ecco ho detto tutto..:D Bello, bel bel capitolo :)

17/01/13, ore 14:48

io dico: YOU'RE THE REASON FOR THAT SMILE *-* suona bene *-* ascolta i miei consigli da prava pimpa xD ;)

15/01/13, ore 18:36

Ciao, sono la ragazza di Twitter lol, beh.. Comunque i primi due capitoli mi sono piaciuti un casino.. Boh.. Descrivi benissimo i sentimenti come se li stessi realmente vivendo :')

14/01/13, ore 01:22

Questo capitolo è così dolceeeeeeee!!!
Harry è così un bravo ragazzo, amo il modo di fare, protezione nei confronti di Fede!
Capitolo stupendo....ma quello che veramente mi ha emozionato maggiormente tanto da farmi scendere sul viso qualche lacrima, è stata proprio l' ultima parte...ma sopratutto le ultime battute...

- Prova a guardarmi. - disse
- Ti sto guardando, Harry. -
- Prova a guardare solo me, senza pensare ad altro. Okay? Provaci. - disse e iniziai a fissarlo in quegli occhioni.. effettivamente, tutto il dolore che provavo spariva nel nulla.
- Cosa vedi? - mi chiese, facendo uno dei suoi sorrisi.

" La mia vita in te, Harry.

L' ultima frase mi ha fatto tenerezza, ma sopratutto mi ha fatto capire che quando hai vicino qualcuno che ti ama, la vita è un avventura meravigliosa!!! ='D
Grazie per questa meraviglia di capitolo e Grazie per questa storia -Yle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]