Lost.
di Carliel

16/06/13, ore 14:12

Prima di tutto confesso la mia grande colpa: non ho mai visto Doctor Who, cosa della quale mi pento. Giuro che, finito 'The new normal", lo farò. Conosco minimamente la trama del telefilm e (ancor meno) il personaggio di Amy.
Grammatica.
Certamente è uno stile molto particolare, quasi poetico (anche per la presenza e, più che altro, l'uso degli spazi bianchi e del grassetto). Tutto ciò è decisamente positivo, perchè, rispetto agli standard di efp e delle ff in generale, è fuori dagli schemi, si fa notare, si ricorda. Dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato alcun tipo d'errore.
voto: 9

Punteggiatura:
La punteggiatura è sicuramente corretta, cosa fondamentale per uno stile particolare come questo.
voto: 10

Contenuto:
Beh, è breve e non si può dire che abbia una trama vera a propria, ma è coinvolgente.
voto: 8

Personalmente l'ho apprezzata, pur conoscendo poco l'opera alla quale si ispira... Sai, io la tradurrei in inglese, se fossi in te... Ho come l'impressione che renderebbe bene!

Voto finale: 9

Baci, Potters (l'angolo delle recensioni)

28/09/12, ore 17:54

Ho adorato fin dall'inizio la tua storia.
Dio, è stupenda.
Riesci a esprimere il tutto così... bene. E' così bello, ma al tempo stesso triste.
E' l'uno e l'altro, si completa.
In altre parole? E' semplicemente perfetta.
Io PRETENDO un altro testo su 'Doctor Who'. Spero che tu stia già facendo qualcosa, altrimenti ti vengo a cercare e ti costringo io :3
No, scherzi a parte, sei veramente brava.
Mi hai fatto venire i brividi, sul serio!
Continua così, sei fantastica :')

07/09/12, ore 18:44

Me gusta mucho. u.u a parte tutte le volte che c'è scritto 'dottore' e mi hai tipo fatto venire la nausea u.u ma...me gusta molto. pff dì di nuovo dottore e ti ammazzo. ahahaha