Incubi.
di Dearly Beloved

21/10/12, ore 08:24

Hai sempre detto che hai una certa affinità con Lady e con tutto ciò che le riguarda, ebbene, io sono del parere che tu abbia utilizzato lei meglio ancor più di Shin per lasciare emergere quella parte di te che desidera soltanto essere capita, ma ancor di più ascoltata.
Questa volta non voglio fare la polemica su dei piccoli accorgimenti che avrei adottato io per sottolineare alcune parti delle parole pronunciate da Lady, in quanto non sono né perfetta né soprattutto un guru della scrittura (mi sento proprio di non esserlo, anzi, tutt'altro) perciò bando alle ciance e concludo dicendo che sì, è lei.
Sai bene che io non amo particolarmente Lady, per nulla, ma la tua vena introspettiva me la fa apprezzare, non negherò mai questo, sarebbe infantile e sciocco, non trovi?
Ora vado per davvero, alla prossima!
Layla_Morrigan_Aspasia.

05/10/12, ore 15:12

Io... non ho parole. Te lo giuro, è qualcosa di magnifico questa fic!
Allora, premetto che le cose inquietanti e che ipotizzano allucinazioni e pazzia mi piacciono, e mi piacciono dannatamente tanto. Io sto ancora a pensare a Lady, che guarda le ombre che sono i suoi mobili, e, diciamoci la verità, chi non è stato mai spaventato una volta dalle ombre dei mobili? Quando magari non riesci a prendere sonno e tutto tace? Ed ecco che la mia mente malata è tornata a fare riferimento a momenti in cui da piccola, con i modellini del Corpo Umano della DeAgostini mi facevo i viaggi mentali che volessero mangiarmi. Non so se li abbiate mai avuti, ma sono tremendamente spaventosi.
Passando alla fic, ho solo notato qualche leggerissimo errore di battitura, nonostante ciò, giuro che adoro terribilmente questa oneshot. La metto tra le ricordate perchè mi piace troppo <3
Continua così! Alla prossima!

RedFeather

07/09/12, ore 21:14

DEARLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY*sono una stalker lo so*(Ho appena capito il perchè del tuo nickname e adesso lo amo ancora di più) ma quanto è bella questa one shot?*3*tanticcimo(?) scrivi veramente molto molto molto molto otlom bene <3 la tematica affrontata è vera!Io l'altra sera ho dovuto dormire con la luce accesa per paura dei mostri!(spero di non sognare Arkham O__________O)
Ti saluto, e ancora complimenti <3<3<3
PS: Anche io volevo il Code 3 di DMC, ma purtroppo ç_____ç quei cessi sono andati in fallimento prima di stamparlo

06/09/12, ore 21:08

Hahahaha tranquilla cara, non c'era affatto bisogno di ringraziare XD sai che l'ho fatto davvero molto volentieri ;) ma ora non voglio annoiarti e passiamo a due cose: recensione e complimenti.
E credimi, ne riceverai tantissimi.
Inanzi tutto lo scritto è ben congeniato, articolato e scritto, senza il minimo errore *.* il tuo linguaggio è leggero, aulico dove serve e assolutamente significativo che colpisce non solo per la lettura fluida e stupenda che sa donare ma anche perchè s'insinua dritto dritto nel cuore del lettore *.*
E per questo, oltre a ringraziarti per la magnifica scrittrice che sei, ti devo porgere tanti grazie per averla pubblicata. Questo capolavoro non meritava assolutamente di star chiuso dentro un cassetto, hai fatto bene ad esporlo dinnanzi gli occhi di tutti e credimi, l'idea di una shot sugli incubi di Lady è assolutamente original, inoltre come già detto, come hai descritto Arkham/Jester -il padre di Lady, che poi vero nome e Mary- assomiglia moltissimo al Joker del Cavaliere Oscuro! Ottima anche la descrizio della madre di Lady, dal momento che la Capcom non le ha mai dato un volto, tu l'hai fatto per noi *.*
Grande Dearly *.* otiimo il finale, consiglio di legger a tutti perchè non ve ne pentirete di certo.