Il Talismano di Persefone
di Lyris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 18:56

Troppo bella questa fanfiction, adoro quandi Polledro si arrabbia, ma mi rattristisce che Spinella se la prende con il povero Artemis, (anche se un po' se lo meritava) comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Se vuoi puoi fare un salto a leggere la mia fanfiction dato che è la prima che faccio, vorrei migliorarla il più possibile. grazie =)

- cleariver7 =)

29/09/13, ore 16:53

Ciao! Che bello risentirti! Come va?
Accidenti, un medaglione mutaforma è pericoloso, tu puoi parlare con chiunque senza sapere se è veramente tuo amico... questo potrebbe portare un bel po' di guai... la discussione tra Polledro e Artemis mi ha fatto ridere un sacco, quando quel centauro si arrabbia è troppo divertente!!! La questione dello stregone femmina è interessante, la presenza di un possibile personaggio in più mi incuriosisce... chissà cosa ne verrà fuori...
alla prossima!
Mary

16/06/13, ore 22:32

Bellissimo capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più! ^^
Continua, please!! **

16/06/13, ore 21:45

Oww! Che bello! Finalmente non la solita storia che parla di Artemis e Spinella innamorati! Ma una dove c'é Spinella con Grana e Artemis con Minerva... **
Io adoro questi due! Secondo me sono perfetti per stare insieme! ;)
Vado a leggere gli altri ;)

02/01/13, ore 22:27

GrAndissima storia ti prego aggiorna appena possibile è davvero una bellissima storia!!

16/11/12, ore 11:52

spero k Arty nn si metta nei guai cn la mafia e mr unknow o saranno dolori xD spero k continuerai las toria xk è bellixxima! mlt emozionante!
ma ki è la ragazza k entra a villa Paradizo? x caso èminerva? xk nn si capisce mlt.,....... cmq è bll ... vado a leggere gli altri chappy =)
-PUffALEttRicE
PS: Puoi leggere qst storia? è di unamia mica e le farebbe piacere avee qlk recensione : http : // www.efpfanfic.net / view story. php ? sid = 1385257& i= 1
E' su twilight, è mlt bll !! , ti prg leggila e magari scrivi qqlk recensione !! ! grz !

16/11/12, ore 11:45

Povera Spinella: prigioniera sotto terra al Cantuccio sl xk Grana nn la vuole far uscireeee ! E'ingiusto ! ! Lei deve incontrare Arty! Kmnq qst ff sta diventando smpr più bll!! Soprattutto le frasi k lasci in sospeso... nn lo so... mi danno la sensazione di essere NEL racconto ! ! ! . Scrivi prprio bn ! ! Sn morta dal ridere qnd ho letto le reazioni di Minerva qnd riconcontra Arty dp tantixximo tempo!!!! Anche a me è piaciuta la "tirata di cravatta" stile "Scusa se ti amo", anke semi pare ke era "scusa se ti sposo", ma è uguale!
Le donne (di qualsiasi specie): chi le capisce è un genio: che frase verixxima, dopott noi siamo intoccabili xD neanke 1 genio cm Arty riesce a capire ledonne! Scommetto nemmeno tu sai xk hai voluto fare qst reazioni ! ! ! ! Vabb, qnd ho letto qst alla fine del chappy: "Se vuoi che Artemis avverta il Popolo del medaglione, prosegui fino al Capitolo 2, se invece vuoi che rimanga un segreto tra Minerva e l'irlandese (e le guardie del corpo della francese), vai al Capitolo 3" mi sn precipitata al cap 2 xk nn voglio far passare ad Arty trpp guai... poi mi sn ricordata k dovevo assolutamente recensire ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Forse ti stai kiedendo xk stacco i punti esclamativi ( ! ! ! ! ! ! ! ! ) ma nn lo so neanke io!!!! mi piace e basta!!! spero k aggiornerai preto ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! CIaooo ciao ciao ! ! ! ! !Puffa TantiXXXimo LEttriCE ! ! ! ! ! ! ! Baci :*

16/11/12, ore 11:33

Credo che andrò al chappy number 4!!!!!!! Non vorrei ce la situazione precipiti, anke xk Artemis verrebbe sgridato ankorauna volta da Spinella =)
-PuFFaLEttRiCe

16/11/12, ore 11:27

Bè, speravo k sciegliendo il II cap nn sarebbe successo niente di pericoloso o triste -.-" vabbé, intanto leggo anke l'altro, cerckerò di seguire tt le storie =)
-PuFFaLEttRiCE

16/11/12, ore 11:22

Ciao! Sono morta dal ridere leggendo le tue avvertenze!!! Deve essere molto difficile scrivere una gmes story,ma l'idea è carina!
-PuFFaLettRiCe

28/09/12, ore 14:56

Ciao! Brava! Anche questo capitolo è molto bello ed è scritto bene. Penso che andrò al capitolo 5 ...
Geronimo1829

22/09/12, ore 20:51

be', io continuo ad aspettare il quinto capitolo, ma non volevo perdere l' occasione di recensirti.
continui sempre ascrivere benissimo, complimenti.
saluti, torak

22/09/12, ore 18:38

Davvero bellissimo!! Mi piace davvero tanto!! Ma come fai a scrivere così bene?!?! Sei davvero bravissima! La tua storia è semplicemente meravigliosa!! Mi incuriosisce parecchio, continuerò a leggera, aspetto il capitolo 5, una bacio, ciau

22/09/12, ore 17:10

sì ma se descrivi i capitoli da scegliere in modo che siano uno più bello dell'altro è difficile scegliere...
penso che seguirò ognina delle storie cercando di non perdere il filo perhcè ciascuna merita di essere recensita
bhè complimenti per il complicatissimo lavoro che stai facendo
ciao

17/09/12, ore 19:12

Non ho letto il capitolo perché ho deciso di andare al cap.3 ma ci tenevo a recensire ...
Geronimo1829

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]