Annabeth Chase e lo strano caso delle mutandine misteriose
di Emily Kingston

ahahhaahh troppo forte XD mi immagino la faccia di Percy in fiamme per l'imbarazzo e quella bordeaux di Annabeth per la rabbia ahahah! io sono rimasta al primo libro, ma se si mettono insieme... mi leggerò gli altri in un giorno =) ciaoooo

“Tu volevi regalarmi delle mutande?!” esclamò, ridendo come una matta. “Che c’è le mie non ti vanno più bene?”
Percy abbassò lo sguardo, imbarazzato come poche altre volte era stato in vita sua.
“Non è quello,” disse. “Me l’hanno consigliato i figli di Afrodite.”

Ahahahahaah!! Sono letteralmente morta dalle risate!! XD
Meravigliosa. Stupenda! Brava brava brava!! Sei fenomenale con questi due!
Turningsun :D

davvero complimenti, la storia è divertente e interessante, molto originale, hai uno stile meraviglioso mi piace un sacco, ti metto tra gli autori preferiti così se scrivi qualcosa me la leggo subito
ciauuuu

LOOOOOOL HAHAHAHA sto rotolando! È magnifica! Non ti preoccupare, i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Annabeth! Il ruolo di fidanzata gelosa con istinti omicidi le si addice proprio! Certo che anche Percy è proprio una Testa D'Alghe! Comunque ho adorato questa os, ti prego scrivine altre sulla non-così-tranquilla vita di coppia di Percy e Annabeth! A presto
Ily

Ahahaha ma è fantastica! Ma come ti vengono certe idee? xD
Stavo morendo dal ridere! Annabeth è troopo divertente col suo sguardo omicida rivolto verso Percy, e lui poverino tutto imbarazzato ahaha
Certo, che poteva anche metterle in un pacchetto se proprio voleva regalargliele xD
Comunque, davvero stupenda e simpaticissima, quei due sono troppo teneri :3
Alla prossima, un bacio! :*

é stupendaaaaaaaa!!!! davvero brava, hai uno stile delizioso!! E Annabeth.... ahahahahaha che ridere sei stata davvero bravissima! Sti figli di Apollo, che consigli....! ;) altro che due risate, questa fila tra le preferite!! Davvero complimenti, idea meravigliosa e esecuzione ineccepibile. Lessico buono, nessun errore grammaticale.
Ottimo lavoro ;D
Sheylen

Questa storia è tenerissima! Mamma mia, come è gelosa Annabeth!
La scena migliore è quando lei trove le mutande tra i vestiti sporchi di Percy e rimane lì a fissarle immaginando in che modo avrebbe potuto uccidere la sua potenziale rivale. Se gli sguardi potessero uccidere, Annabeth avrebbe sangue sulle sue mani, ne sono certa. Basta pensare al panico di Percy quando l'ha vista con quelle in mano.
Io: Ma sul serio, sapevo che non eri tanto sveglio, ma arrivare a tanto?
Percy: Non darò più ascolto ai figli di Afrodite, logiuro!
Io: Bravo, ma adesso vai nell'angolo della punizione a ripensare alle tue azioni.
(Percy va a pentirsi in un armadio)
Scusa, lo vado a recuperare prima che faccia funghi.