Wolf's Path, Il Sentiero del Lupo
di Volk Rossobardo

11/11/12, ore 15:31

OOh si, da quanto non capitavo qui? Troppo tempo, per quanto mi riguarda. Sempre tanti complimenti per lo stile di scrittura e l'uso dei dialoghi, mi rilasso ad ogni capitolo. Non è complicato e si capisce facilmente, il che lo rende una lettura semplice e scorrevole, adatta a questi uggiosi pomeriggi di pioggia passati a casa.

A presto Volk

10/11/12, ore 18:39

Ciao! Questa é la mia prima recensione, finalmente trovo il coraggio di postarne una!
Scusa, forse le mie osservazioni saranno sciocche e inopportune, purtroppo anche se leggo cosa scrivono gli altri recensori e pur avendo voglia spesso di scrivere, spesso perdo il coraggio di mettere nero su bianco anche io il mio parere.
Ora, dopo questo lungo ed inutile preambolo, volevo prima di tutto farti i complimenti per la storia: mi é piaciuto moltissimo il titolo, infatti l'ho letta proprio per questo, e poi l'ambientazione della Francia medievale. Io adoro i racconti ambientati in questo periodo, e tu sei stato bravo nel narrare questo primo capitolo, così drammatico e ed interessante con la morte del giovane guerriero e la guerra che devasta i villaggi e rende impossibile la vita per la popolazione.
Spero di trovare presto il tempo per recensire anche il secondo!
Norbilla

07/09/12, ore 17:37

La seta cinese!! Ecco cos'era... e non mi veniva in mente! ("sottili e lisci come la seta più pregiata")
E fu così che arrivo Arielle!!
Ok, e dopo questi scleri:
non ho appunti da fare. Vedo che hai seguito i miei consogli, quindi non c'è altro da aggiungere ;)

A presto

06/09/12, ore 23:50

HolaHola!
Beh, è inutile che mi divaghi tanto su una storia di cui ti ho già detto ciò che penso, no?
Solo due piccoli appunti:

1 Ingrandisci un po' la scrittura, ricorda sempre che i lettori leggono da pc. Gli occhi si stancano.
2 Hai mai provato a dividere in paragrafi? Rendono la lettura più ordinata e scorrevole.

Continua a pubblicare ;)

A presto