Di flashfic, drabble e prompt
di slice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/12/16, ore 22:40

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie d qst serie e ho trovato carini i cap dle ship su cui hai scritto,anche se alcuni cap nn li ho capiti al100%in quanto 1pò xkè i prompt sono strani&1pò xkè in certe sembra che tu nn abbia trattato i personaggi ke t sono stati richiesti come innamorati ma in altri modi tipo come amici&colleghi!

09/08/14, ore 00:26

Pfff ahahahah povero Sai! Lui, catapultato come un alieno nel mondo degli altri ragazzi, che partecipa a delle lezioni serali per migliorare il proprio modo di interagire con il prossimo!
Questo ragazzo mi fa tanta tenerezza *-*
E' fantastico come tu riesca a far rientrare nelle storie degli elementi che, a prima vista, non potrebbero mai convivere! Eccezionale! La trovata del ciclo per inserire il sangue merita un applauso! :D
Complimenti!!

09/08/14, ore 00:20

Ahahahahah non ci credo!
Cioè, Sasuke con il rossetto! Non avrei mai immaginato potesse succedere! E lo fa così con nonchalance, per giunta!
Che idea carina far interagire i due personaggi più incazzosi di Konoha XD Ero proprio curiosa di vederli insieme!
Ok, questa raccolta fa proprio per me! *-*
Alla prossima,

Ophelia

Ehiii eccomi! Lo so, so già essere molto invadente ahahah
E' solo che quando ho visto le caratteristiche della storia (rosso, crack pairing, raccolta) non mi sono potuta trattenere. In più, la prima era una KakaSaku. E, in più (e sono 2!), l'hai inaugurata nel giorno del mio compleanno. Più segno del destino di così! Come potevo trattenermi?
Aww, ho trovato questo primo capitolo molto "caliente" ma, allo stesso tempo, carico di quella verve che è propria dei due protagonisti: uno scambio di battute veloci, dei sorrisi... sono proprio come li ho sempre immaginati! *-*
Complimenti per questo primo assaggio! Credo che pian piano divorerò l'intera torta ;D
A prestissimo,

Ophelia

Premettendo che per me Sakura è proprietà esclusiva di Sasuke - e ciò che sto leggendo negli ultimi capitoli del manga mi manda a tal proposito in brodo di giuggiole-, devo anche ammettere di aver segretamente covato una folle passione per questa coppia.
C'è da dire che Kakashi, col suo fascino da bello e dannato e con la sua nomea di grande estimatore di donne (o di giornaletti licenziosi che è più o meno la stessa cosa) rende sexy qualsiasi cosa lo riguardi, e persino un bradipo in coppia con lui farebbe la sua porca figura.
Quindi, quello a cui volevo arrivare è che il capitolo è bello: l'inizio, il centro, la fine, tutto perfetto!
Adoro le storie brevi, specialmente quando sono scritte così bene da farti avere (in sole 300 parole, complimenti!) una visione perfetta della situazione!
Ora i rimproveri: per colpa tua, soffrirò d'invidia ogni volta che andrò io a fare la spesa e nessun bellissimo jonin capiterà lì per caso!

Baci,
Sere_

26/05/13, ore 00:05

Carinissima, davvero! La furbizia di Yamato e Kakashi credo verrà ricordata negli annali ( avrei tanto voluto vedere l'espressione di Tanzo dopo la frase di Tsunade :P). Comuque mi ha fatta spaccare, riuscivo perfettamente ad immaginare la scena!

Macciao=)
Ok, ultimamente mi perdo troppe cose, decisamente!
Allora, Kabuto è inquietante, non posso farci proprio niente, mi inquieta!
Qui siamo quasi ai livelli di Rock Lee, però almeno il folle dottore non si veste di verde=)
Per quel che riguarda i barattoli...
Sono molto addolorata per loro!
Però ti capisco, il 90% delle volte si inizia a scrivere con un'idea in testa e una volta finito ci si accorge che il risultato non centra una cippa con quell'idea...
Cose che capitano!
Ora, giusto per farti capire la mia pesaculaggine, ti lascerò qui un commentino anche per quella cosa adorabile che era la fic su Kakashi e Obito!
Kakashi è uno sfigato cronico, quasi ai livelli di Tenzo, però ci spera ancora e questo lo rende molto... molto... Coglione!
Si!, per quanto io adori quell'uomo è un deficiente, ecco tutto!
Obito è la delusione della mia vita, se non per altro per quella mezza faccia rugosa con cui lo hanno fatto venire fuori...
Kishimoto-sensei deve proprio odiarlo a morte!
Tutto questo non centrava molto con la tua fic, vero, ma ormai mi conosci e non ti sconvolgi nemmeno più=)
Ora, riassumendo: questa è scritta bene, inquietante perché c'è Kabuto, ma con un'analisi del personaggio con i controcoglioni, sisi!
L'altra fic malinconica, un po' triste, che mette a nudo tutta l'infinita sfiga di Kakashi... Adorabile!
Bravissima come sempre, un bacio<3

01/05/13, ore 00:03

Non trovo spesso delle flashfic dove Gaara è eterosessuale quindi leggere questa è stata una sorpresa molto interessante da provare, scoprire, leggere e di conseguenza recensire alla fine.
Penso che tu abbia rispettato molto bene i prompt utilizzati, che danno un tocco di originale creatività alla storia stessa, raccontata in maniera decisamente accattivante e con un tocco di maliziosità che diverte, rende l'atmosfera simile ai quei manga che giocano con l'ecchi, le emozioni di un personaggio e la comicità semplice e diretta.
Gaara non è assolutamente rovinato da questa situazione a lui inusuale, anche se non abbiamo mai avuto il piacere di vederlo in scene di questo frangente: ma dopotutto, è una persona inesperta e che prima o poi dovrà fare (come qualsiasi persona) i conti con la sua sessualità e questa reazione va più che bene.
Io tendo a non considerare Matsuri, anche perché nel manga appare insieme a quel gruppo di ragazzine urlanti e festanti che accorrono quando Gaara rivive grazie a Chiyo, dei filler non mi curo particolarmente anche se devo dire che come base potrebbe anche starci, perché no.
Comunque la flash è scritta molto bene e con un italiano forbito e limpido al tempo stesso, chiaro ed essenziale al comprendere i passaggi presenti e successivi, che scorrono benissimo, sensazione opposta ed ironica al probabile caldo che aleggia nell'ambiente a loro circostante.
C'è comicità e coerenza tra i personaggi, nel loro modo di rapportarsi l'un l'altra e la maniera in cui vengono esplicitati a noi i pensieri di Gaara rendono giustizia alla persona cambiata di Matsuri e alle sensazioni che il Kazekage sente dentro sè ma che tende a non mostrare per diversi motivi.
Una flash simpatica e molto buona, divertente e scritta con un po' di spontaneità che a me è arrivata e apprezzo particolarmente perché qui funziona tutto alla perfezione.

Un abbraccio,

Watashiwa

16/01/13, ore 17:01

o.o è un'eternità che non passo da efp!non ricordo neanche più dove si sono fermate le mie recensioni..sorry!inizio con gli auguri, buone feste passate!*lancia coriandoli a caso* e passo a questa fic, così simpatica (che mi fa sentire in colpa per non essermi tenuta aggiornata) e ben scritta che mi sembrava di essere li nello studio a trattenere una risata per non farli scoprire quei due maiali!ma si sa..Tsunade non è mica nata ieri!mi è proprio piaciuta ^^ baci e a presto -spero-

15/01/13, ore 18:39

Ahahaha! Li amo, come ho amato questa drabble. Semplicemente magnifico il borbottare di Kakashi ai rimproveri di Sakura "Ah... che donna violenta".
Mi piace come riesci a muovere i personaggi dentro un racconto così breve e le idee che hai sono sempre tutte geniali ed eccentriche. Insomma ti riescono proprio bene, complimenti. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

15/01/13, ore 14:47

Io non ci credo!
Non voglio crederci, perchè certe figure di merda possono capitare solo a me, e che la tua mente ne partorisca di simili può voler dire solamente che anche tu comprendi l'esistenza di certe sfighe e il che è triste, davvero!
Ok, ma che ho detto?!
Cooomunque, il Capitano Yamato è tanto una brava persona, va apprezzato sul serio e Kakashi dovrebbe proprio darglielo un permesso, sisi!
Tsunade, poi, poteva anche non dire niente, ma è una donna perfida, gode delle sofferenze altrui=)
Un bacio<3

14/01/13, ore 23:59

Rossetto e destino vanno a braccetto.
Il rossetto! Il rossetto! Il rossetto! Sei riuscita a far mettere un rossetto a Sasuke in un modo del tutto naturale, in un modo così IC che è quasi spaventoso. Neji è sempre fantastico nel suo mondo fatto di destini e cose che solo lui sa.
Ecco, insomma, ce l'ho nella testa come se fosse qui, e sto morendo dalle risate all'immagine ridicola di Sasuke seduta sulla panchina, che abbraccia una busta piena di pomodori fritti/grigliati/quelcheèbastachesianopomodori e il rossetto applicato sulle labbra. Complimenti!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

14/01/13, ore 23:32

Muoio. Io muoio. E' la flash più bella di tutte XD Tu non hai idea di come sghignazzavo mentre leggevo, quasi trattenevo il respiro insieme a Kakashi. Perché, come fai a ragionare quando c'è qualcuno che ti tortura in quel modo? Povero. “Va bene, suppongo che Tonton possa ricostruire da solo il resto del villaggio, anche perché gli unicorni sono già saliti in cielo, giusto?” e lui "giusto!" XD hahahahahah ma l'avrei detto anche io. Siamo Hokage, mica siamo fatti di legno (solo tenzo lo è XD)! Hahahahahah... No, sul sero non puoi capire. Sono troppo contenta di leggere questa shot. Perché è proprio da loro ritrovarsi in queste situazioni ridicol-sessuali (e ogni volta ci costringono a coniare nuove parole solo per descriverli! Ti sembra giusto?!) e poi c'è Tsunade che è una grande, mica è scema. Come dici tu è stata Kage, medico, sannin... mica la fregano così facilmente! Poi va be', il doppio senso, mi ha stesa "Potresti darglielo!" Grazie Tsunade, io ti amo moltissimo!!! XD (poteva starci anche come risposta "Un permesso, visto che il pene glielo stai già dando adesso!" XD muoio... ripeto, mi ispirano troppe battute idiote, come si fa?! Comeeee?!?!?!) Che cosa dire? Hai colto perfettamente il prompt, c'è tutto. Pure i graffi sul legno della scrivania *-* mi sono piaciuti. E...che belle figure che facciamo a Konoha! Hahahahahahah...meravigliosa*-* la amo! Grazie ali!!!!!!!!!

14/01/13, ore 20:00

Macciao=)
Strano, ma non ho parole!
Perchè non si può commentare il fatto che Ten Ten abbia Neji nudo sottomano e non ne approfitti e, se devo essere sincera, non si può commentare neanche il contrario!
Perchè noi lo sappiamo che Neji è figo (non quanto Gaara e Itachi, ma con loro non c'è neanche paragone!) e non si può proprio non approfittarne, ma la povera Ten era ubriaca e gliela lasciamo passare!
Più cmica che erotica, fAiga come sempre!
Un bacio<3

14/01/13, ore 15:44

Ahahahahaha ma è fighissima!!!
Dopo la visita rettale, non potrà fermarti più nulla, slice-chan!

Mi piace, mi piace! Mi piace vederli tutti e tre, mi piace vederli scritti bene, mi piace vederli tutti IC
e mi piace immaginarmi Yamato che non userà più la mano con cui ha toccato il termometro rettale.

Quei tre mi piacciono! *^*

L'atmosfera è quella che speravo avresti scritto, quindi sono felice! Spero che il prompt ti abbia fatto
divertire almeno quanto mi sia divertita io a leggere! *^*

... e scrivi più di 500 parole, la prossima volta, daje! Voglio una oneshot! *-*

Uffa!

- もえ