Eppure mi hai cambiato la vita
di Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/10/18, ore 20:51

Infine ti ho trovato!!!!!!
Avevo perso il mio account et quindi la tua storia, ho letto la tua MAGNIFICA storia almeno 4 anni fa ma mi ha talmente colpito che non lo mai dimenticata!
Ero una ragazzina quando l'ho letta e adesso sto per sposarmi, mi sento vecchia anche se non lo sono.
So che molto probabilmente mi prendrai per pazza ma avevo tanto voglia di rileggermela e quando l'ho trovata sono saltata dalla felicità!
La smetto promesso!
Un abraccio
Una tua piccola fan :)

03/07/14, ore 20:32

Volevo dirti giusto una paio di cose. Pensavo di farlo alla fine. Poi ho letto questo capitolo e ho cambiato idea u.u
Partiamo dal principio... ADORO QUESTA STORIA *--------*
Ho amato ogni parola, ogni riga, ogni personaggio. Dal primo all'ultimo.
Non essendo proprio veloce a leggere, per arrivare a questo capitolo mi ci son voluti quattro giorni x'D E credimi. Il discorso di Marco mi ha fatto PIANGERE. E io non piango mai! Quindi sei ufficialmente il mio nuovo idolo uwu Anche perché ho continuato a piangere fino alla fine -w- Ti chiederai: "Ma come, piangeva anche mentre quei due ci davano dentro?" Ebbene, sì! Ho pianto fino alla fine, e -come ho detto prima- sono lentissima a leggere quindi ho continuato a piangere approssimativamente per mezz'ora. E sto piangendo anche mentre scrivo. Si perché non riesco più a smettere ç^ç Ogni storia di ogni personaggio mi ha fatto 'commuovere' ma mai fino al pianto. ç^ç
Hai la mia stima più profonda. Hai un talento mostruoso e una fantasia sconfinata! Un giorno mi piacerebbe diventare brava come te!
Mi aspetto molto dai prossimi capitoli, so che non mi deluderai! *^*
Continuerò a recensire ogni tanto. Così, tanto per farti la cronaca delle mia reazioni uwu Spero ti faccia piacere owo
Baci baci *sventola fazzoletto teatralmente*

04/01/14, ore 00:25

Salveee!! Sono nuova, mi sono registrata da poco. Questa storia è bellissima, fantastica e unica!!! Amo tutti i personaggi, dal primo all'ultimo. Mi sono commossa, ho pianto da morire, soprattutto per la morte di Vincenzo e quando il preside racconta la sua storia, ho pianto, anche, lacrime di gioia, ho riso fino a soffocare, i battibecchi tra Ianto e Lisa mi facevano morire, ma non solo quello. Quando ho finito di leggerla mi sentivo un vuoto dentro. Mi ha insegnato molto e sarebbe bello far parte di quel gruppo, di quella famiglia fantastica! Sei stata grandiosa, hai scritto una storia bellissima e adesso non vedo l'ora di leggerne altre!!! Bravissima!! Ciaooo!!!

12/06/13, ore 00:33

Inseritela tra le scelte !!!!!!! *-*.

04/06/13, ore 21:43

Ciao! Ti voglio solo dire che è stata la storiapiù bella ed emozionante che abbia letto ultimamente. Mi hai fatt piangere come una cascata e ridere a crepapelle! Nn vedo l'ora d leggere altre tue storie.. Ciaoooo

02/06/13, ore 22:10

.................................................*non ha parole u.u*.....................................................................................
Dimmi se riesci capire u.u......................ho letto questa storia in una giornataaaaaaaaa !!! XD ho iniziato alle 7am e ho finito alle 21:50 *per essere precisi -.-* , come ho fatto??? non losò neppure io , ma di una cosa sono certa non avrei lasciato il finale per domani , lo esigevo PER OGGI ne un giorno in più u.u
Che maleducata , non mi sono nemmeno presentata *lo scopre adesso -.-* , io sono Soraya1004 *sai si sà il tuo nome quando inivii una recensione -.- , non te lo ha mia detto nessuno?? -.-* (he he he he moltooooo spiritosaaaa -.-). OOOOOOOKKK non fare caso a questi momenti imbarazzanti ^^. Comnque stavo dicendo.....KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! dimmi un pò ma come ti è venuta questa storia è è è FANTASTICA !! , c'è non riuscivo a smettere di leggerla , ogni singolo personaggio era perfetto , nel posto giusto; come quando ti provi un vestito e pensi che non ti starà bene perchè ti piacciono di più i jeans , ma quando ti vedi allo specchio ti sorprendi di quanto ti stia bene , di quando PERFETTO sia ^^ *WAOOO non ti immaginavo così poetessa e riflessiva -.- questo mi soprende da parte tua.......è sarcasmo se non lo hai capito -.-*
Ritornando a noi , credo che questa storia abbia tutti i punti al suo posto , cio'è che ogni paragrafo , parola o lettera sono perfetti nel suo insieme e che si trovano nel posto giusto ^^
Non sò cos'altro dire , perchè ripetirei sempre le stesse cose XD , ma spero che tu abbia capito il concetto , e con questo mi congedo con un sorriso a 32 denti e la mia anima in pace per aver potuto finire queta STORIA.
Grazie di averla pubblicata :)
ATT: Soraya1004 baciiiiiiiii <3

02/06/13, ore 17:41

Woooooow ma tu davvero vuoi farmi piangere così!!
E' un finale... Bellissimo! Ho apprezzato anche i sette anni di distanza tra i due innamorati (sono convinta che Lisa e Ianto abbiano avuto modo di comprendere meglio l'importanza del loro amore e dei loro sentimenti).
Beh, che dire... sei bravissima! sono veramente poche quelle storie che mi fanno piangere, davvero pochissime, e questa è una di quelle! Ho seguito questa storia dall'inizio e l'ho amata come non mai! Sai, ricordo ancora il giorno in cui l'ho beccata per puro caso. Ero triste e annoiata e la trama mi aveva un po' incuriosita... Chissà, se non l'avessi beccata sicuramente non avrei mai provato tutte queste emozioni! Perchè sai, scrivi davvero divinamente, sai trasmettere al lettore molto più di quanto tu creda! Sai dare insegnamenti attraverso i tuoi scritti... Ho davvero imparato molto dietro tutte queste parole!
Wow... Questa storia me la ricorderò per sempre. Sai, mi ha accompagnata per un intero anno scolastico, uno dei più difficili di tutta la mia vita. Non riesco ancora a credere che sia finita, e infatti farò finta che continui, semplicemente leggendo gli altri tuoi scritti!

Bene, aggiungo queste parole per correttezza: mi meriterei di essere lapidata per non aver più recensito gli ultimi capitoli e per questo enorme ritardo! Davvero, perdonami! Il punto è che sto passando un periodo davvero tosto... molto pesante :-/ Ma ho pensato talmente tanto a questa storia, tu non puoi immaginare quanto! E sono contenta di poter finalmente essere arrivata fino a qui, fino alla fine!

Bene, sappi che mi risentirai ancora eh! Hahahaha xD A presto!

Kiss ♥

20/05/13, ore 19:47

Non ci posso credere è davvero finita! In questo capitolo hai superato te stessa ho iniziato a piangere da quando ho visto che avevi aggiornato!
Ero quasi arrivata a pensare che non ci fosse il lieto fine... Invece è arrivato ed è stato bellissimo... Ho pianto dalla gioia alla fine... All'inizio ero abbastanza disperata xD
Davvero una storia bellissima, che ti cattura dalla prima riga e che ti fa innamorare di tutti i personaggi anche quelli già morti o che sono morti nel corso della storia (sigh...sigh...) o che hanno fatto una brutta fine (il povero barista che mi ha colpito profondamente)
È poi c'è il preside e la sua tragica storia... Si capisce che ha qualcosa di diverso dalla prima volta in cui lo vedi ma mai ti aspetteresti che avesse un passato del genere!!!
È tutti i ragazzi con il loro passato/presente difficile! E con delle storie che ti toccano nel profondo!
E ci sono Roberto e Paolo che ho amato particolare... Due ragazzi forti, coraggiosissimi e con un cuore d'oro! Una coppia stupenda *-* (adesso che so che mi fai la ff fangirleggio ancora di più xD)
È poi ci sono Lisa e Ianto... Per loro due non ci sono parole... Si sono trovati e non c'è niente da aggiungere!
E adesso è finita... Non ci credo!! Mi mancherà un sacco D:
Ti saluto che vado a versare un altro po' di lacrime D':
Un bacione <3

18/05/13, ore 23:08

Fantastica!!!!! :D
Tutto ciò è...è... Bellissimo!!!!!!!
Dopo sette anni... T^T sono veramente contenta per questo lieto fine!

Sono io che ti devo ringraziare per aver creato questa storia!! *un pubblico spuntato dal nulla applaude*
Stai certa che seguirò le tue altre storie ;)
Little panda <3

18/05/13, ore 17:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta davvero affascinata. Non puoi nemmeno immaginare quanto ho pianto!
Ho amato i personaggi di Ianto e Lisa, per non parlare di tutti gli altri: tutti hanno conquistato un posticino nel mio cuore.
Complimenti davvero!!!!!

18/05/13, ore 01:07

*prende un fazzolettino*
I finali mi mettono sempre malinconia, è dura dover chiudere e dire addio ad una storia e ai suoi personaggi, sia dal punto di vista del lettore che dell'autore. Anche per me è stata dura staccarmi dai miei bambini e mettere la parole fine e come te, nemmeno pensavo di riuscirci (anche se mi ero ripromessa di portare tutto a termine almeno per una volta nella vita... ma questa è un'altra storia xD). Perciò immagino la tua emozione, la malinconia mista a soddisfazione per esserci riuscita e la gioia di aver appassionato un bel numero di lettrici che ora resteranno orfane di Lisa, Ianto e di tutti i casi umani che ci hanno accompagnato in questi mesi. Mi mancheranno di sicuro, ma so che stanno bene, so che sono felici e che ognuno di loro si è costruito il proprio pezzo di paradiso accanto alle persone che amano, per cui sarà un distacco lieto. E lo sarà soprattutto per i due protagonisti principali: nemmeno io amo l'idea che siano stati separati per tanto tempo, perché nella mia concezione romantica dell'amore, vorrei vedere i componenti della coppia che combattono insieme contro tutto e tutti piuttosto che arrendersi al volere della società, ma in fondo il loro stare lontani l'uno dall'altra, è stata una decisione che li ha fatti crescere, che ha permesso a Ianto di diventare l'uomo maturo che doveva essere per vivere accanto a Lisa e quest'ultima ha potuto ricostruire se stessa lontana dall'uomo che ama, contando solo sulle sue forze, offrendo a questo Ianto ritrovato, una donna sicuramente più sicura e soddisfatta di sé.
Forse alla fine, non tutto il male viene per nuocere e la distanza ha anche rafforzato il loro amore e la consapevolezza che entrambi non possono rifarsi una vita accanto ad altre persone, perché non riescono a concepire che ci sia qualcun altro accanto a loro.
Sicuramente ora il laboratorio sarà un luogo molto più interessante, tra Ianto ed Enrico, Lisa avrà di che distrarsi xD Anche se temo che il povero Enrico, si sentirà spesso un terzo incomodo...

È stato un piacere vivere quest'avventura insieme e allietarti i capitoli con le mie recensioni chilometriche (una tra tutte quella sul passato di Simone: più di mille parole, mio personale record, chi se la scorda più! xD), e se la cosa è servita anche un minimo a darti lo sprone necessario a continuare a scrivere e a sentire un po' più di amor proprio, ne sono felicissima.
Sei brava nel raccontare e i tuoi personaggi sono vivi, le tue introspezioni sono realistiche e credo che tu abbia in generale una buona capacità di scrivere. Perciò se la voglia di raccontare non ti è ancora passata (e se hai messo su il prologo di due storie, credo proprio di no), vai avanti così e non ti fermare, perché più scriverai, più idee avrai, maggiormente affinerai la tua capcità, e sarà qualcosa per cui andare molto fiera. :D
Ti auguro di riempire la tua pagina su EFP di tantissime storie che sappiano appassionare i lettori anche più di questa. ^ ^
Bacioni grandi ...e chilometrici XD

16/05/13, ore 19:24

*lacrime calde e abbondanti rigano il mio volto* È finito tutto >.< non riesco a crederci. Beh inizio subito a dire che sette anni sono tanti, invidio questi due ragazzi, io non riuscirei mai ad aspettare così tanto la persona che amo. Peró alla fine si sono ritrovati ed è questa la cosa più importante u.u Mi hai fatta piangere con i ringraziamenti, è stato tutto così… così… così triste. Vabbè… tutte le cose migliori sono destinate a finire. Non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie ^_^ Mi sono immaginata tutti i protagonisti di questa storia che salutavano noi lettori con la manina È stata una cosa dolcissima *_* Ti mando tantissimi baci, Ci ritroveremo alla prossima avventura <3 Olly

15/05/13, ore 19:20

Hola .... Ho appena finito di leggere questo epilogo, mi scuso per il ritardo ma ho aspettato di finire tutto ciò che dovevo fare per concentrarmi soltanto su questo.
È stato meraviglioso leggerlo ed emozionarmi come sempre, così come adesso è commovente sapere che questa è l'ultima recensione che lascio alla storia.
Ho deciso di indicarla per le scelte soltanto ora, ma in realtà era già da tempo che volevo farlo e spero davvero riesca ad entrare nella categoria.
Perchè in questa storia non solo Lisa e Ianto ci hanno conivolto pienamente con il loro amore, ma tu sei riuscita a rendere importante e protagonista ogni singolo personaggio, da Roberto, Paolo, a Nicola, Simone e tutti gli altri ... Non ho mai letto niente del genere, è strabiliante !!
Ci hai fatto ridere, piangere, disperare, ci sei entrata nel cuore.
E non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Alla prossima <3
Xoxo

15/05/13, ore 16:59

Oddio...mi son quasi messa a piangere quando si son rincontrati, e per me gli occhi lucidi son fin troppo! Non ci credo ancora che è finita, dovrò far passare un po' di tempo e vedere che (effetivamente) non viene più aggiornata ahahahahah. Credo che questa storia sarà una delle poche che ricorderò per moolto tempo, cosa rara dato che se mi chiedi di qualcosa che ho letto da una settimana ti so dire TuttO ma se me lo chiedi dopo due mesi eeeh puoi star fresco. Ho Adorato tutti i personaggi di questa storia e proprio per questo non saprei dire se ne ho uno preferito ma se dovessi scegliere...non sceglierei perché, come ho detto, li amo tutti . È un bellissimo lieto fine, sofferto, e per questo ancora più bello anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa anche sugli altri personaggi. Prima o poi (piu prima che poi) passerò a vedere le altre tue storie, prometto. Un bacio ❤

14/05/13, ore 21:39

Ho amato questa storia sin dal primo capitolo che ho letto. Sai, pian piano è diventata parte della mia vita, perchè mi piaceva controllare ogni martedì per vedere se era uscito il nuovo capitolo. Ti dico questo perchè non voglio che tu pensa che questa storia finirà "nel dimenticatoio" di noi lettori, perchè non è così. Questa è una di quelle storie che rimangono impresse, perchè è una storia che merita. Perchè sarebbe stato "meno impegnativo" ideare solo l'amore tra Ianto e Lisa, e tu non hai fatto così. Ci hai costruito intorno altre storie, altri amori, altri passati. Sei andata avanti per tutta la storia senza mai "abbandonare" i personaggi, e te li sei portati dietro fino alla fine. Non sei mai caduta nel banale, sarebbe stato troppo facile far andare tutto bene dall' inizio alla fine tra Lisa e Ianto. Non hai mai abbandonato la logica della storia, come spesso alcuni scrittori fanno (come la tendenza di fare diventare i personaggi assolutamente perfetti, cosa che io non sopporto. I personaggi sono belli proprio per i loro difetti, no?). Ho amato i personaggi dal primo all' ultimo e devo ammettere che i miei preferiti in assoluto sono Simone e Umberto. Non so bene il perchè, ma li ho adorati sin dal primo momento. La loro storia ha qualcosa di davvero magico. E anche il modo in cui si rincontrano lo è, quando Simone chiede un segnale da parte di Christian.
A dir la verità non ho molto da aggiungere, ci sono talmente tante belle parole nella tua storia che le mie risulterebbero superflue. Non posso far altro che augurarti il massimo successo di questa storia su EFP, perchè se lo merita davvero.
Complimenti, e grazie per le risate e, talvolta, le lacrime che hai donato a noi lettori con questa storia.
Ho visto che hai iniziato una nuova storia, quindi chissà, magari ci ritroveremo lì!
Un saluto,
Giorgia :)