Bastet
di eugeal

30/04/13, ore 12:22

Trovo molto sconveniente l'essermi commossa come una cretina al lavoro, fingendo di inserire dati in excel mentre invece leggevo questa storia.
E io amo le cose sconvenienti.
Ho cliccato sul link perché attirata dal fandom (Amelia è adorabile, una vera donna che non si fa troppi problemi ad essere l'ingombrante se stessa) e poi ho versato una lacrimuccia perché diamine, solo un cuore di pietra rimarrebbe insensibile di fronte all'ultimo saluto di un'amica.
E... niente. Grazie, davvero!

21/09/12, ore 20:33

Oh mio Dio, qualcuno che legge i libri con Amelia Peabody! Miracolo :-) Io non faccio testo perchè sono una gattofila, ma ho sempre adorato tutti i gatti della famiglia Emerson, anche se più Bastet di Anubi perchè il suo atteggiamento verso Ramses è sbalorditivo, basti pensare a quante volte gli ha salvato la vita. Ho quasi pianto quando Ramses torna dalla sua "vacanza beduina" e scopre che Bastet è morta, non avendo ricevuto la lettera della madre e di Nefret. Originale l'idea di dare voce ai suoi pensieri in punto di morte, lontana dal suo padrone, triste e commovente. Pollice in su!