La nutella.
di Little Black Dragon

27/04/14, ore 22:50

Mh... Non sono un'amante delle fanfiction su persone reali, trovo che siano una totale mancanza di rispetto. Questo ovviamente non c'entra niente con te, è una mia opinione, sei liberissima di scrivere ciò che vuoi XD L'ho letta perché ero curiosa e perché sono una grande fan di Xena. L'ho trovata molto dolce, ma c'è un punto che non mi convince: Lucy e Renee (attenta, si scrive senza accenti) non si pongono il problema di tradire i loro mariti? Questo mi ha lasciata un po' perplessa. Altra cosa: quando un personaggio ride, non scrivere "ahahahahahahahahah"; scrivi che "tizio rise", è molto più pulito. Se proprio vuoi lasciare l'onomatopea, limitati a "Ahahah", così è più corto. Inoltre dovresti togliere l'avvertimento "Slash" (si riferisce a coppie omosessuali maschili) e lasciare solo "Femslash". Un'ultima cosa: se un personaggio urla, non mettere il testo in maiuscolo, non è carino da vedere.
Tornando alla storia non è niente male. Hai descritto una situazione simpatica, che però andava forse ampliata sia come narrazione sia come elementi emotivi (quella cosa del tradimento). Prendi i miei suggerimenti come spunto per migliorare, non come una critica fine a se stessa. Buona serata :)