He doesn't look good on you.
di BellatrixWolf

08/06/14, ore 20:30

Questa one shot mi è piaciuta molto perché io sono una fan di cena da quando ero piccola . E poi questa storia mi ha divertito anche quando renee dice a Lucy che vederla recitare in quel momento è stato tra l'eccitante; l'imbarazzante e il doloroso e Lucy le chiede qual'era la prima li mi sono rotolata dalle risate.Spero che continuerai anche l'altra fanfic quella friends forever

27/04/14, ore 23:53

Nonostante io non ami le fanfiction su persone reali, questa mi è piaciuta, probabilmente perché da poco sono una grande fan di Xena XD
Renee (si scrive senza accenti, almeno su wikipedia in inglese è scritto senza) è comprensibilmente gelosa di Lucy, non dev'essere facile per lei vedere la sua amata girare una scena di sesso. L'imbarazzo di Lucy si percepisce, d'altronde anche lei si sente a disagio. Nel complesso questa fanfiction mi è piaciuta, ma devo dirti che una cosa mi ha lasciata un po' perplessa: Lucy non si pone il minimo problema nel tradire il marito? Avresti dovuto analizzare un po' di più questo aspetto, secondo me. Inoltre dovresti togliere l'avvertimento "Slash", si riferisce solo alle coppie omosessuali maschili, lascia solo "Femslash". Bella storia, comunque.
P.S.: ho cominciato a seguirti su Tumblr e Deviantart, se trovi una nuova follower probabilmente sono io XD Ma non ho mai pubblicato nulla su Tumblr e Deviantart, quindi non perdere tempo ad esplorare i miei profili. Buona serata :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:55 pm)

09/09/12, ore 21:10

Come ti avevo già detto, mi fa impazzire xD Si legge velocemente, è scorrevole, leggero e conciso. Mi piace un sacco la complicità che crei fra loro, nei loro sguardi, nei loro dialoghi xD Sai, quasi quasi vorrei leggere il resto del "discorso"... muahuahuahauahuahuahauauahauhuah 3:) Vabbè, che t'adoro lo sai già, ma questa ogni volta che la leggo mi lascia senza parole ;)