Do you remember me?
di _paynescupcake

13/11/12, ore 15:44

Ma non continuate? No perché credo di essermi innamorata di questa magnifica storia. La dolcezza di Harry nei flashback? Rfhjtjik Spero davvero che metterete il primo capitolo! In caso lo farete potreste farmelo sapere tramite Twitter? Sono @AleyPeaceLove ;)

15/10/12, ore 13:05

che bello leggere queste cose :) mi riporta alla mente la mia esperienza a londra di quest'anno.. lo stesso aereoporto.. spero aggiornerete presto.. :)

23/09/12, ore 15:45

E' bellssimoo *^*
Mi immagino Harry che gioca con Andrea, è una cosa troppo teneraa <3
Continuate *u*
Carla xx

22/09/12, ore 00:58

E anche questa nuova fan fiction mi inizia a piacere**
Non vedo l'ora che si incontrino uu
continuaaaa <3
-Lau*

12/09/12, ore 19:37

Oddio, è bellissimo, giuro!
Eccerto che intriga il prologo!
Non vedo l'ora che posti il primo vero e proprio capitolo.
Potresti per caso inviarmi un messaggio e avvertirmi?
Grazie G. xx

11/09/12, ore 15:27

Sono abbastanza sicura di avere il diabete dopo la dolcezza di questo capitolo.
E' davvero bellissimo. Davvero. E i flashback sono di una dolcezza smisurata.
Poi quest'anno sono andata a Londra e anch'io ero al Royal National, c:
Alla reception c'era uno spagnolo loool.
Comunque scrivi davvero benissimo e la storia tra Harry e Andrea è davvero dolcissima.
E' tutto molto dolc in questa Fan Fiction, sappilo. c:
E' evidente che anche tu sei stata a Londra, quindi mi chiedevo se per cenare fossi andata in un ristorante italiano vicino all'hotel. lol
Io ho fatto amicizia col cameriere che era abbastanza figo e si parlava italiano, yuppi! c:
Fammi sapere quando aggiorni.
Io intanto la metto tra le seguite, ma ho paura di perdermi il continuo, quindi dimmi tu. :o
Qui c'è il mio twitter @VasHappenin3 magari potremmo parlare qualche volta. :)
E se ti va potresti passare da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 vorrei sapere che ne pensi, visto che sei molto brava. :)
Un bacio, E.xx

11/09/12, ore 01:13

Salve :) mi piace la storia, o almeno da prologo mi sembra molto interessante e mi.piace anche come svrivi, quindi ti volevo chiedere se per caso mi potresti avvisare quando scriverai il primo capitolo, e se non ti disturba di passare anche a dare un'occhiata alla mia FF e commentare :D Baci bella

10/09/12, ore 15:20

give me five!
direi che è venuto benissimo questo capitolo, mi dispiace solo che non abbia avuto il successo che speravamo :/ ce la sto mettendo davvero tutta per pubblicizzare la storia sia su twitter che nella mia ff... magari andando avanti, introducendo poi meglio il personaggio di Andrea etc. riusciremo ad avere più visualizzazioni alla storia!
Inizia a scrivere il secondo capitolo ;)

b

10/09/12, ore 11:53

mi sono ripromessa di scrivere recensioni semplici e facili di comprendonio visto che io di solito mi dilungo con i complimenti inutili hahahah comunque adoro anche questa storia (anche se devo aspettare qualche capitolo per capirlo sul serio) perchè mi affascina l'idea della promessa e dei protagonisti "bambini" in un prologo. che cosa dolce *--* hahahah comunque l'unica pecca che forse posso trovare è l'immagine da "sfigatella" della protagonista, non che non mi piace, ma che sta diventando piuttosto scontata, quindi spero che durante il corso della storia Andrea si riveli decisa e solare come lo era da bambina ;) OK credo di aver detto tutto hahahah attendo altri capitoli con ansiaaaa :)
un bacio. ilaria ♥

08/09/12, ore 15:02

Ciao mi ha mandato Pizzagirl e devo dire che sono felice di essere passata!!
Mi piace un sacco questo prologo insomma sono curiosa di sapere se Harry e Andrea si rincontreranno il 10 louglio 2012 :D
Spero che aggiornerete presto...
Un bacio

xxClaudia1D

07/09/12, ore 23:27

Come promesso a pizzagirl,  sono passata :P
Ma Hazza da piccolino? La tenerezza fatta persona proprio AHAHAHAHAH
Molto carino come inizio, la storia sembra interessante, l'idea della promessa è proprio bella! *-*
Sono curiosa di sapere cosa succederà...Harry e Andrea si rincontreranno? *O*
Continuate presto ragazze :D

07/09/12, ore 21:01

Ok mi hai incuriosita un sacco, sono curiosa di sapere se si ritrovano! Perchè per quel che si capisce lei la promessa la manterrà, bisogna vedere se il nostro Harry farà lo stesso! Curiosa io, tanto curiosa!
Ok, finisce subito tra le seguite, complimenti davvero, mi ha stregato solo il prologo! Si prospetta una FF con i fiocchi!
Continuate presto eh ...

Peace&Love El.