How to get away with love
di Lara97

11/09/12, ore 12:02

Brava, brava, BRAVA!
Davvero una storia che mi è più piaciuta tanto, mi ha commossa nella sua semplicità e mi ha coinvolta da morire!
Sul serio, continua a scrivere, hai talento!

10/09/12, ore 08:09

Molto carino come al solito, anche se all'inizio è in prima persona, poi però dici "ora Lily lo sapeva chi c'era nel proprio cuore;" e questo è terza persona, ma vabbé...
Non vedo l'ora di sapere cosa farà poi!
Bravissima, continua così!
Un bacio

09/09/12, ore 17:19

Ti faccio i miei complimenti! Hai usato poche righe ma sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni di James, che mi ha fatto una gran pena ç_ç Chissà come mai Lily gli ha dato buca...beh, visto che hai pubblicato gli altri devo solo andare a leggere per scoprirlo!
Baci!
P.s: Forse il caro Sev avrebbe detto anche: "vorrei vomitare"  xD

08/09/12, ore 21:54

Ciao! Argh un capitolo così corto... Io devo sapere che succede!!!
*recupera il controllo di sé*
ok, sto bene, sul serio.
Brava, anche se con poche parole riesci a rendere benissimo il personaggio di James, giuro che me lo sposerei...
Povero ciccino mio... Sniff...
Insomma, ok, sono calma, davvero u.u
quindi, complimenti! Davvero un'ottima storia!

08/09/12, ore 10:15

Evviva, hai aggiornato così in fretta?
E anche per la mia recensione esaltata?
Ma sono commossa!! <3
Intanto almeno ho capito perché Lily non c'era... Povero James ma chissà come c'è rimasto male il mio amore!
Questo capitolo mi è davvero piaiuto, brava, continua così!

07/09/12, ore 14:44

Grande richiesta, grande richiesta, questa è una GRANDE RICHIESTA!
Favoloso, in pochissime righe hai trasmesso un sacco di emozioni, e ora sono curiosissima!
Com'è che Lily non è venuta?
Crudele.. o magari non aveva capito, o magari qualcuno l'ha trattenuta, forse si è ammalata, se n'è dimenticata... sono i flash che mi faccio quando qualcuno è in ritardo.
Ah già: magari è in ritardo!
Vabbè...
Bellissima, sul serio, subito fra le seguite!

07/09/12, ore 14:11

Povero James :(
Un po' mi dispiace per lui...
Comunque, a parte questo, devo dire che, nonostante sia cortino, il capitolo mi é piaciuto :)
Non riesco a giudicarlo meglio perchè, come ho già detto, é corto, ma non ho notato errori (sfido chiunque a fare errori in poche righe xD) e mi piace pure come é scritto.
In poche parole é bello ^-^
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima.