FAUSTINA
di lalla

27/12/14, ore 00:26

Ah le risate, ma le risate! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere, e se smetterò mi rimarrà sicuramente un sorrisone in volto. E' originale e devo dire che richiama la realtà. Ho riso di gusto per la descrizione del ragazzo!
Devo dire che mi piace molto come storia, molto simpatica e utile per chi vuole trovare un po' di comicità nella vita che, spesso, può trarre in inganno o deprimere!
Complimenti,
Ginevra xx
ps. spero di avere l'occasione di poter leggere un'altra tua stroriella comica, mi farebbe davvero piacere!

13/07/09, ore 13:37

Questo insegna che non ci si deve MAI fidare delle conoscenze fatte in chat. Molto bella

09/06/08, ore 00:12

Povera Faustina sfortunata! Godibile questa storia, ma lascia anche pensare che forse, la protagonista, dovrebbe preoccuparsi meno sia del proprio aspetto che di quello degli altri e guardare anche un poco il resto^^ Posso capire un solo rifiuto: quello del tizio con il cognome De Cul... quello l'avrei rifiutato anche io XD

31/12/07, ore 02:11

Complimenti, davvero.^^
Ho riso dall'inizio alla fine. Tratti divinamente anche il genere comico! Alla fin fine, anch'io ho tifato spudoratamente per Faustina, rappresentante in carica delle single senza speranza (eh!). Una storia molto divertente e "realistica": le insidie degli appuntamenti al buio! Mi è piaciuto molto lo stile con cui hai reso la vicenda, scorrevole, spiritoso e puntellato, di tanto in tanto, di battute divertenti.^^

22/01/05, ore 18:06

Ah, diamine, ho continuato a fare il tifo per Faustina per tutto il tempo. Fortissima la frase finale. Certe battute son veramente azzeccate, anche se non ho potuto fare a meno di tifare per lei!

^Melanto^
20/07/04, ore 14:47

>________< muahahahahahahaahahahahahahah!!!!!!!!!! oddioddioddioddio...poretta lei!!!!!!!!muahahahahahahaha!!!!è stupenda!!! davvero terribilmente stupenda!!!(allora sono io l'unica fortunata delle chat!!^__-)

10/06/04, ore 08:11

Hahahahahhahahaha! Povera Faustina! Divertentissima, complimenti davvero.

Galadwen
08/06/04, ore 21:27

sorridere, sì ^_^ molto carina. e poi sei bravisssima a cambiare tono nello scrivere! molto grradevole, questa realistica bridget jones della provincia italiana.

08/06/04, ore 18:39

...scusami, ma sto ancora ridendo... magistrale, veramente ben scritta, con un finale poi non troppo a sorpresa ma che si fa aspettare e non ti delude...una gran bella storia...

Noesis2
08/06/04, ore 17:54

Divertente e frizzante, anche se un pò deprimente nella fine..speravo davvero che Faustina incontrasse il sosia di Russel Crowe, anche se si sa che nella realtà non accadono affatto cose simili..sigh. Complimenti.