You need a kiss ~ And I'm here for help you
di SerePellizzari

07/09/12, ore 22:05

Sere!!!
Certo che la temperatura di quel camerino si stava riscaldando, ma per fortuna direi... quelle foto hanno choccato chiunque, io sono ancora così *.*! Quanto erano belle?

Cmq torniamo alla tua storia! bellissima... mi è piaciuta veramente tanto, era coinvolgente, alla grande!!
Complimenti e un abbraccio!! :-)

07/09/12, ore 17:34

Serena!!! Ma infatti... lui E' troppo vestito!!! ihiihih
Complimenti! Veramente dolcina, mi pace che Stana prenda finalmente l'iniziativa e che sis sia lanciata come Beckett *-*
Che bacio!!!
Alla prossima
R

07/09/12, ore 16:45

Brava Sere è stra bello!!!
X fortuna ke ci sei tu ke scrivi qualcosa su Stana e Nathan! Cn tutte queste photoshoots della V stagione iniziavo a preoccuparmi xkè nn c'era nessuno ke prendeva l'ispirazione giusta x scrivere una storia!!!
Spero ke leggendo la tua qualcun'altro acquisti la voglia di scrivere altre Stanathan story!!! (*_* Simo)
E spero di vedere un altro tuo capolavoro!!!
A presto
Giuli87
baci

PS: il (*_* Simo) è un messaggio in codice per una persona ke leggerà sicuramente la tua storia!!! ;)

07/09/12, ore 16:30

Sereeeeeee, è da questa mattina che aspetto!
Ahahahahahahah, ma perchè ci hai messo così tanto? D: Pensavo non la volessi più pubblicare..

Comunque.. bravissima!
Mi piace proprio *-*
... E troppo dolcioso il pezzo in cui lei lo abbraccia da dietro.. lui pensa che Stana se ne sia andata e invece, eccola qui!

Spero vivamente sia andata così anche nella realta, o almeno sia successo qualcosa di importante! :')

Bravissima ancora e alla prossima.
Baci,
Fede.