All About Us
di EclipseOfHeart

09/09/12, ore 13:32

Ciao, ciò che hai scritto è davvero meraviglioso. *_*
Sei riuscita a descrivere perfettamente chi è Misty, cosa prova per Ash e quanto fosse essenziale nell'anime.
Hai ragione, purtroppo la sua immagine è stata quasi completamente dimenticata. Ma io spero sempre che un giorno ritorni. Perché i Pokémon, senza Misty, fanno schifo.
Nel frattempo, noi continuiamo a mantenere vivo il suo ricordo scrivendo fanfiction! XD
Ancora complimenti!

08/09/12, ore 17:55

Salve! Tu non mi conosci (e in realtà neanch'io conoscevo te, fino ad'ora ^^''), sono SerMisty, ma puoi chiamarmi Ser!
Come puoi vedere dal mio nickname, sono fan sfegatata della nostra cara Misty e della Pokéshipping. E sono d'accordo con quello che dici: è terribile che Misty non sia proprio conosciuta, da quelli che seguono i pokémon da adesso ç___ç
Ok, ma questo non c'entra con la storia, quindi salto.
Queste frasi sono stupende. DAVVERO stupende. Ho indovinato tutti gli episodi che avevi messo, ma la mia preferita l'ho individuata appena l'ho letta: numero 5, Run. Mi sembra davvero profonda e toccante, non lo so, mi è piaciuta ^^
Scusa, non ho molto tempo per scrivere, però ti voglio davvero dire che mi sono piaciute moltissimo e che scrivi molto bene. Spero di leggere altro da parte tua ^^
Un saluto!
Ser

07/09/12, ore 22:50

Che bella!! Davvero in ogni parola hai trovato la frase perfetta!! E poi loro sono così carini e coccolosi che si prestano molto a queste cose XD

uff si infatti i bambini di oggi neanche sanno chi è Misty T_T che tristezza ç.ç non che a me stesse molto simpatica, ma era Misty!! Era essenziale in Pokemon!! XD