How to tell your best friend you love him
di AngelinaSpring

13/12/14, ore 18:47

Io amo queste storie cosi, Che all'inizio I personaggi sono amici, ma dopo si rivelano provare sentimenti forti Adoro questa storia come poche e sei bravissima ti chiedo perfavore Di continuarla baci e ️Grazie per farmi provare sempre emoZioni nuove ❤️

20/03/14, ore 21:12

Eeeeeeiiiilllllaaaaa (?)
Ok perdonami, e no se te lo chiedi non ho bevuto xD
passando alla storia, che dire adoro le ziam, come le larry e qualsiasi altri intrecci che non comprendano una ragazza, non so se mi spiego lol.
Molto bella questa storia e per quanto mi riguarda è scritta molto bene e non ho notato errori di grammatica.
che altro dire, ah sì, sapresti dirmi piú o meno quando aggiorni prossimamente??
Nell'attesa di una tua risposta ti mando un grosso bacio♥
-larrystylinson95 xoxo

11/08/13, ore 19:38

Mio dio adoro questo capitolo.. E da come ho capito Liam è umbriaco fradicio e ha litgato con Zayn, quindi penso che succedere qualcosa a Lee :) Ti giuro che amo questa fanfiction <3 <3 L'adoro porca troia :)

03/08/13, ore 15:36

O MIO DIO non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!! qusta storia è fantastica <3

02/08/13, ore 18:14

È bellissimaaaaaa!!!!! Sei veramenete brava a scrivere e continua così!! Bacioni Jude

04/10/12, ore 22:55

*-*mi piace. Mi piacciono i piccoli dettagli che hai aggiunto ^.^
La trovo strutturata anche meglio. Beh ero venuta qua per finire di leggere i capitoli che mi ero persa, ma leggerla pezzo per pezzo, dal primo capitolo devo dire che non deve essere affatto male, anzi, almeno non sono più indietro con i capitoli LOL
Stupenda la parte di Louis prima donna...comunque sia...sai ...è strano che sia proprio Louis a comandare quando è quello c he ha meno parti cantate...bah beh ..stupenda la parte Ziall in cui Zayn strofina il naso sulla guancia del biondo chiamandolo "Blondie", ahhaahha ma da dove ti è uscito? Stupendo !^.^ ma , intendiamoci, Zayn è solo di Liam, giusto? LOL
Che poi ...parliamoci chiaro...si comprende lontano un miglio che qui l'unico che non ha capito un cavolo è Liam.
Mi piace un sacco l'intesa che c'è tra Zayn ed Harry ..il riccio , come al solito, la sa lunga....
HAhaha la parte della palestra è ...è fantastica, ok?
adoro la segretaria e ...e non ho più parole...quei due tizi che parlavano delle ragazze in quel modo..almeno Zayn ha più cervello ...poveraccio però..aahaha la parte in cui tutti gli chiedono di comprare alcolici? LOL Meno male che sono ricchi se no .... Zayn che faceva canottaggio? O.o non ce lo vedo proprio...o forse si...maybe XD
Ora vado
un bacione
Fat

12/09/12, ore 04:27

macchè delusione?
anzi io son troppo contenta che l'hai rimessa
forse non lo ricorderai
ma già la leggevo
*-*
alla prossima non ri sparire :D
kiss

11/09/12, ore 00:08

AHHHHHHHHHHHHHHH.....quanto mi è mancata questa storia!!!! Grazie per averla ripresa, non vedevo l'ora che aggiornassi!!! Mi sono innamorata delle tue storie e soprattutto del tuo modo di scrivere....GRAZIE!!!!!
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/12, ore 23:49

Lol...già mi piaceeee è proprio belllaaa anche se prefrisco 30 days of love anyway che dire aspetto il secondo capitolo e alla prossima!

07/09/12, ore 18:58

Ciao, devo dire che io seguivo già questa storia. E a dir la verità mi piace. Però non dovevi cancellarla senza avvisarci.. Dai però la storia è sempre bella.. Aspetto sempre la serata con la XBOX... CIAUZ MARCO aggiorna presto