Elements
di Laurana Lauranthalasa Efp

17/12/13, ore 15:06

Ho letto le quattro poesie sugli elementi e bè cosa dire? A parte che ho trovato in esse una carica di passione e sensualità molto forte, mi è molto piaciuto il fatto dell'accostamento della passione con gli elementi naturali..L'ultima poesia mi ha colpito maggiormente, forse perchè il fuoco è da sempre affiancato alla passione :-)Poi l'ultima frase... Brava, i miei complimenti :-)

21/11/13, ore 11:46

Questa poesia non solo è per l'aria ma credo sia anche per l'amore, quello però con la A maiuscola, dettato dal desiderio, da gemiti, da passione indomata.
E' una danza tra due amanti, un viaggio fino all'estasi più pura, la metaforsa della completezza delle tue metà di un cuore.
Mi hai emozionato!

The Soul's *.*

09/11/12, ore 16:09

Hai reso stupendamente la violenza delle fiamme che trasforma tutto in cenere **
L'elemento forse più intenso, ustionante appunto, il più simile alla passione..
Hai scritto una raccolta favolosa **
Millemila complimenti ;) *_*

09/11/12, ore 16:02

Meravigliosa *-*
Ho amato l'intera anafora tra il desiderio e l'acqua, così come la prepotenza dell'elemento vista come un fiume in piena che lentamente si placa fino ad avanzare lentamente sulla spiaggia..
Mi è piaciuta moltissimo **

09/11/12, ore 15:57

Un'altra magnifica poesia *_*
L'ho adorata davvero, specialmente i vari riferimenti alla terra, stupendi ...**
Anche questo elemento si conclude con uno splendido verso, ricco forse più dei precedenti della voglia d'amore. **
Bravissima, davvero

09/11/12, ore 15:52

Hai fuso magnificamente armonia e lussuria creando questi stupendi versi...
Il contrasto poi tra il linguaggio tanto fine e la tua descrizione quasi evanescente rispetto alla forza delle emozioni e del desiderio è magnifico **
Davvero una bella poesia *-* tanti tanti complimenti *_*

11/09/12, ore 20:37

Nooooooooooooooooooooooooooooooo non è possibile hai finito la raccolta di queste splendide poesieeeee e adesso? come faccio? comunque sono stata felice di leggere la tua raccolta mi hai fatto SOGNARE GRAZIE tanti kiss Cla.

10/09/12, ore 19:12

Io....io......io non so più cosa dire se non dirti ancora che sei spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaaa Claudia :D

09/09/12, ore 11:44

Cioé... io ti adoro.
Apprezzo particolarmente l'elemento dell'aria e questa tua descrizione quasi 'impalpabile' rientra perfettamente nell'elemento.
Poi si passa al fuoco che contrasta questo desiderio ad una vera e propria voglia.
Voglio di stare con qualcuno, provare ,sperimentare.
Scoprirsi.
Come sempre, brava.

Alla prossima !
Listen

08/09/12, ore 01:02

L'ultimo verso è veramente molto bello... Complimenti
La passione in queste due poesie è veramente tanta e la cosa mi piace molto
Leggerò sicuramente la prossima poesia
un saluto
Kevs_cun
Ps: se vuoi passa a leggere le mie poesie ;)

07/09/12, ore 21:54

Ma tu sei unica, unicaaaaa mamma mia non so più come dirtelo ho gli occhi a cuoricinoooooooo ma che bella ma no che dico è bellissima ti prego scrvi ancoraaaaa Claudia.

07/09/12, ore 18:36

Mamma mia che meraviglia di poesia mi hai colpito in pieno complimenti sei stata molto appassionata e io amo gli scrittori passionali quindi bravissima mi hai fatto sognareeeeee baci Cla.