Where's Izzy?
di QuinnRose

04/02/13, ore 18:22

Che cosa assolutamente diabetica.
ma mi è piaciuta molto.
Brava!
Complimenti!

Aspetto con anZia il seguito.

04/02/13, ore 17:44

Quanta coccolosità da parte di Will :')
E' scritta bene e mi piace sempre di più.
Mi hai incuriosita per benino, e quindi ora sono impaziente di sapere il seguito.

Yep, passo al prossimo capitolo.
Ancora complimenti

04/02/13, ore 17:40

Ed eccomi qua!
Non è male, anzi, mi piace sempre di più.
Brava! *applaude*

Sono dolci quei due, tanto.
E mi piace il modo in cui li hai descritti.
Yep, passo al prossimo

04/02/13, ore 17:37

Oddio, che cosa.. triste e coccolosa allo stesso momento.
Uh, certo che per fare paragoni del genere devo avere della gommapiuma al posto del cervello, ma amen.

Non sembra male! :D
Vado a leggere il prossimo.

16/10/12, ore 23:41

Ecco, ho divorato anche questo capitolo.
SO che magari sarò scocciatamente scocciante (?) a recensire senza un filo logico, ma davvero, la doclezza di Izzy...pardon, di Jeff mi lascia senza fiato *___*
L'elenco della loro quotidianità, del fatto che devono nascondersi agli occhi degli altri... bho fnrkjnfrjn sono la perfezione <3
E poi la formula di chiusura: Con immenso, sconfinato, ed eterno amore", è qualcosa di meraviglioso ç_ç
Bhu, ciau <3

04/10/12, ore 22:52

TI PREGO TI PREGO CONTINUA  *___________*
Adoro letteralmente questo scambio di lettere tra Axl e Izzy, tra Bill e Jeff, tra i due amore della mia vita ç___________ç
Tutto l'amore espresso nelle lettere sembra quasi impossibile credere che potrebbe essere scritto da uno come Axl, o da un tipo riservato come Izzy. Ma tu lo rendi tutto più vero, e li immagino davvero intenti a leggere la risposta dell'altro con le lacrime agli occhi, o a scrivere cercando di non piangere.
Bravissima, spero continuerai perchè è bellissima.