I know you have a little life in you yet - i nove mesi di Annie Cresta
di d r e e m

Anche io sono nuova nel fandom, ma benvenuta lo stesso
Ow, povera Annie D: *piange*
Povero Finn *piange*
Hai descritto tutta la loro storia in modo così vero che, wow, sono rimasta senza parole u.u
Anche la scena di Annie che partorisce, io l'ho immaginata senza alcuno sforzo.
Ed è vero, la vita continua, per Annie, e ne inizia una nuova, per il loro bambino
Potta, con una valanda di complimenti :3

"In memoria di finnick odair." c'è da dire che non solo hai onorato tutti e tre i personaggi, ma hai scritto in un modo che m'ha mangiato l'anima.
Non avevo mai sentito nulla di simile per una one shoot.
Sei bravissima e poi ti chiami come la mia migliore amica ahah.
Vai nei preferiti (:
- Val.

Non ce l'ho fatta a leggere questa one shot tutta in una 'filatga'. sai? Ho dovuto fare una pausa di circa venti minuti verso più o meno la metà. Ma non perchè era brutta, noiosa, o chissà che altro, ovvio che no, Sai perchè? Perchè  piangevo tantissimo, troppo. Quasi non respiravo.
Questa one shot è qualcosa di straordinario, di magnifico.. una delle più belle che io abbia mai letto. Poi il tuo modo di scrivere la rende ancora tremila volte più bella: scrivi non benissimo, molto di più!
Complimenti davvero. Sei riuscita ad emozionarmi, cavolo se ci sei riuscita! ahahahah
Io amo Finnick ed Annie, sono la mia coppia preferita di Hunger Games (sì, anche prima di Katniss e Peeta lol), e ogni volta che parlerò di loro, mi ritornerà alla mente questa splendida one shot, ne sono sicura ♥