Attenzione, non è uno scherzo. :3
di Sophie Fireflies

14/09/12, ore 18:59

ma se non vi piace come cantante non vuol dire che dobbiate insultarlo! io non sono una believer e bieber non mi piace. ma questo non vuol dire che faccio storie e dico che le beliebers siano bimbeminchia. la verità è che se non hai un idolo non puoi giudicarle perchè non puoi capirle e se tu avessi un idolo allora ti passerebbe la voglia di farlo. alcune volte unirsi ad un movimento così serve perchè la propria vita fa schifo e l'uico modo per continuare a sorridere è farlo attraverso le labbra di qualcun'altro. prima di gudicare magari la prossima volta pensateci

09/09/12, ore 14:58

Ecco com'è possibile che quel ragazzino abbia tante fan! Questo spiega tante cose.
Per fortuna il bimbominkionismo tende a svanire nel tempo. Di solito questo fenomeno arriva quando iniziano ad apparire i primo brufoli e i primi peli sparsi un po' in tutte le parti del corpo. Tale malattia sparisce con la crescita. La crescita del cervello, intendo.
Nel caso specifico in cui sfoci nel beliberismo (non sono sicuro che si scriva così), la malattia sparisce quando le ragazze iniziano ad avere attrazione sessuale verso i veri maschi.
Non temete, un giorno sarà tutto finito.