Sai giocare?

25/09/12, ore 00:57

Eccomi qui :"3

MACHECARINOCHEÉFLIPPYANSNGWNDMDNANDN- <3
Mi piace davvero tanto, ed anche l'indifferenza/apatia di Flaky é unica <3

Riguardo a Lammy e a Splendid Awn ~ ragazza tu sai cosa voglio (?)

Aspettoil prossimo capitolo e scusa i ritardi ma la scuola stressa ;_;

17/09/12, ore 22:15

Il fratellone rinizia basket *3*
Ok, ora sono veramente curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo e VOGLIAMO PIU' FLIPPY PER FLAKY! *3*
Ok, mi calmo xD
Aspetto il prossimo capitolo (lo dico due volte per sottolineare il concetto xD)
Bye bye:3
Arisu Yoshida

11/09/12, ore 16:00

Doonah eccomi,scusami per il ritardo,l'ho visto ieri sera tardi e non soo riuscita a recensire,scusascusascusa*va avanti un'ora*.

- Chi sei?
- Flippy te l’ho già detto
- Intento dire chi sei per mia sorella?
- Eh??? Ma che domande sono io sono – Flippy si bloccò prima di continuare, se non era un compagno di squadra che cos’era allora? – un amico…
- Amico? A.. – flippy giurò di aver visto spuntare un sorriso sul viso dell’altro nel pronunciare quella parola – sei il benvenuto
- Flippy – Flaky lo chiamò e lui salutò gentilmente Tetsu prima di seguirla. – fratellone accompagno Flippy a casa…
- A ok.. non tornare tardi

Questo è uno dei compiti dei fratelli maggiori,fare il terzo grado ai amici dei fratelli minori(io sto iniziando adesso,non capisco perchè si spaventano,sono così carina e gentile).

Adesso scrivi il prossimo capitolo ora,seduta stante,voglio sapere il passato di Flaki e fratello.

Abbiamo trovato una fidanzata per Slendid?Ottimo,soprattutto se la lei è Lammy,ho anche iniziato a shipparli lanciando fiorellini ogni volta che trovo una fan art con loro due(tanto succede lo stesso con Flippy e Flaky,quindi immagina quanto sono fuori di cicco).
Un bacione e alla prossima.

11/09/12, ore 00:12

Eccomi qua ! :D
Bello anche questo capitolo! Ma cosa sara' successo in passato a Flaky? Ti prego fai subito un'altro capitolo che lo devo assolutamente sapere! u.u

e poi uuuuh cosa leggono i miei occhi! (?) Lammy che é interessata a Splendid? Molto, molto bene! <3
Mi sa che siamo le uniche che shippiamo sti due Eliot xD ma chissene frega! uwu

10/09/12, ore 19:22

- Tsk.. e tu e Splendid?
- COSA? – l’altra arrossì e Flippy ghignò mentre l’altra si avvicinava alla porta. – non so molto di quella storia.. ma appena trovo qualcosa ti farò sapere..
- Uh.. grazie..
Ahahahahah! x°D
Mi hai incuriosito con la storia del fratello e tutto il resto!
Devo leggere il prossimo capitolo uwu
Ci sentiamo, byeee~
Arisu Yoshida

09/09/12, ore 17:58

Ed ecco che cominciano a fare piccioncini*3*
Aaaaaaawww, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti prego, scrivi! *-*
Cercherò di aspettare con tranquillità e dolcezza e-Sbrigati ç_ç (?)
Alla prossima u.u
Bye bye~
Arisu Yoshida de geso!~

09/09/12, ore 17:48

Flippy vs Splendid!
VAI FLIPPYYYYYY *wiiii~* [Commenti idioti delle 6 meno 20 parte 1]
Comunque mi sta incuriosendo sempre di più *3*
Corro al terzo capitolo! Bye bye~

09/09/12, ore 17:36

Ok, dopo aver letto il primo capitolo ho già voglia di vedermi quest'anime, Kuroro no basket x°D
Flaky che si traveste è di una pucciosità assurda! *A*
Corro a leggere il prossimo capitolo, scusa se ho letto solo ora!
Byeee~
Arisu Yoshida *3*

09/09/12, ore 14:43

Splendid me lo porto a casa,seriamente,farà compagnia ai miei milioni di oc e ai tizi a random che trovo abbandonati per strada e che mi porto a casa.
Hanno vinto ahahahahah mi sembra il minimo,dopo tutto Flippy è un diamante splendente e Flaky fa parte della generazione dei miracoli.
Certo che in quanto aggressività neanche Lammy scherza.Picchiare il mio Splendid per sfogarsi non mi sembra giusto.

Non per una questione di abilità sportive, lei non c0era.

Mi sa che per sbaglio hai messo lo 0 al posto dell'accento.

Flippy è il cosidetto pozzo senza fondo,ovvero a casa mia quello che viene chiamato "cestino della spazzatura" XD.
Vado a preparare la borsa per la scuola adesso(comincio lunedì managgia ç.ç).

Ciaoooooo

09/09/12, ore 01:44

Okay,...
HANNO VINTO LORO AHAHAHA-
vabbé, Splendid é e sara' l'eterno sfigato, c'é poco da fare. u.u
Lammy é sempre una figa, e Flaky sul serio non la capisco o.o

Vabbé, non so piu' che dire, continuero' a seguirti!

09/09/12, ore 01:35

AWN MI STO APPASSIONANDO TROPPO E NON VA BENE É.É
anyway, il discorso fra Flaky e Splendid mi ha fatto morire x""""D
E si vede che Flippy é geloso é.é
Mr.Pickles non puo' mai mancare <3

08/09/12, ore 15:24

Ohhh ciao,sono arrivata(adesso che mi hai detto che sono adorabile non ti mollo più definitivamente ).
Flaky evidentemente è la cugina di America,conosco solo lui che si può bere un frappè di mattina.

Sbaglio o Fliqpy è leggermente aggressivo e sadico(*cof cof*e porco *cof cof*)?
Splendid*si trattiene dal ridere* lo amo,fa muorire dal ridere,per molti versi ricorda me.

- Cosa?? Così mi ferisci.. non sei contenta di vedermi?
- La cosa non mi tange..
- Come puoi essere così tremenda? Dopo tutti i bei ricordi..
- Ricordo poco, ho una memoria molto breve..
- Perché vuoi farmi piangere?
- Non è mia intenzione farlo, scusami..
- Sai Kagami io e Flaky eravamo sempre vittime di bullismo da parte del resto della generazione dei miracoli..
- Io no..
- Flaky.. smettila di farmi sentire depresso!!

Seriamente,quel tipo e io siamo più simili di quanto si pensi.

*Tira fuori i pon pon*Tra poco c'è la partita,yeah.Voglio sapere chi vince,anche se è solo un amichevole.

Ciuaoooo.

08/09/12, ore 09:19

Guarda chi c'è,qulla che viene a romperti ogni santissima volta :D.
Allora,ammetto che non conosco l'anime,in realtà nessuno dei due anche se kuroko no basket è nella lista "anime da guardare".
Però mi piace **,maledizzione perchè scrivi ff sempre così interessanti te?Dopo le ff mi attraggono come una calamita e te sei costretta a leggerti le mio recensioni schifonciose(?).
Comunque sia pure questa va nelle seguite.
Ciaooo.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 05:50 pm)

07/09/12, ore 23:50

ELIOT O MIO DIO!
Non conosco quest'anime, ossia non l'ho mai guardato ma ne ho sentito parlare. Tuttavia il crossover con gli HTF non puo' far altro che piacermi é.é
E poi ci sono le mie coppie preferite! *w*

Ti seguiro' anche questa storia <3