La vie en rose
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/13, ore 23:29

scrivi in modo fantastico, ti ho inserito fra i miei autori preferiti...

15/12/12, ore 16:40

E' un bellissimo lieto fine.
Io adoro Vienna e un matrimonio così penso sia il sogno di tutti soprattutto con un soggetto così, e con TOMO come testimone!!!
Apparte tutto, COMPLIMENTI! Ho adorato seguire questa storia, mi sono piaciuti i diversi luoghi dove si svolge la storia, i personaggi, tutto in pratica.
Aspetto una tua nuova storia :)
Cri

13/12/12, ore 16:15

ahhh che bello il finale!!!... miu piacciono le parole "cerimoniosa castità del gesto"...
hahahah ma dove le vai a prendere ste parole!!! =D
Oddio non vedo l'ora di leggere altre tue FF
=D
Un mega bacione Rose

13/12/12, ore 14:55

noooo è finita stra beneee :D
mi spiace che sia finita, ma come ti ho detto non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!! C:
un bacione,
Marghe C:

11/12/12, ore 20:21

ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione in quanto ho scoperto la tua storia solo recentemente!
confesso che è stata dura, a causa dei vari impegni, riuscire a recuperare 35 capitoli tutti insieme, ma ne è valsa la pena!
la tua storia mi ha davvero colpita!!! è molto originale, è ben scritta  e soprattutto i personaggi sono tutti ben delineati con un loro specifico carattere!
è inutile dire che amo alla follia Gin! per certi aspetti mi riconosco molto in lei, anche se lei sarebbe la bella copia, l'utopia che io inseguo!!!!
ci tenevo a complimentarmi con te per la tua bravura, peccato che io abbia un pessimo tempismo e sbuco sempre dal nulla  quando la storia è ormai giunta al termine D:
è inutile certe volte sono più ritardataria di Jared quando dice SOON! scommetto che Gin non ha questo difetto!xD
anyway dopo queste divagazioni senza senso, mi congedo...
ancora bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

CLOSER TO THE EDGE

11/12/12, ore 18:52

Una fine doveva arrivare prima o poi, ma visto che questa storia mi è sempre piaciuta penso che non mi deluderai :)
Che dire, il cambio di luogo ha fatto bene ad entrambi ed è bello vedere come cresce il loro rapporto e come stanno bene insieme
Complimenti!
A presto, Cri

11/12/12, ore 14:42

quando ho letto che hai già in mente qualcosa di nuovo la mia reazione è stata quella di una bambina davanti alla casa delle barbie :D starai passando o avrai passato un brutto momento ma secondo me la storia non ne ha risentito (negativamente intendo) :)
mi spiace che la storia stia per finire..insomma.. Mi ci sono affezionata :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio,
Marghe C:

10/12/12, ore 14:32

ahh che off gli ha dato J... hahahah che ridere.. se lo meritava...
Gin è veramente unica nel suo carattere e nei suoi modi di fare...
Ovvio ceh Jared si sia innamorato di lei...=D
Aspetto il prossimo Un bacione

-Rose-

30/11/12, ore 15:43

questo capitolo è veramente triste..sarà che l'ho riletto con molta più calma ora, sarà che sono triste di mio ma questo, ripeto, è davvero triste..però c'è sempre Jared, quell'ancora di salvezza che cerca in tutti i modi di far star bene Gin, ed è questa una delle cose che mi piace :)
aspetto con ansia il prossimo, per sapere che succede a shan :3
un bacione,
marghe C:

29/11/12, ore 22:44

Ma questo capitolo è a dir poco asdfghjjklkjhgfdsaghhkl *-* La tenerezza di Jared è allo stato purooo!
E poi dai, i genitori di Gin sono proprio cattivi! -.-
Comolimenti sis! Davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/11/12, ore 20:00

Ci sono mille cose da dire.
Parto dalle più inutili xD Firenze! *-* Firenze è la mia città, per me è la città più bella al mondo e sono contenta che sia citata.
Per il resto, riesco solo a odiare il padre di Gin, non capisco proprio come si fa a mettere le mani addosso ad una figlia e a mancarle di rispetto con certe parole.
Jared lo doveva picchiare, ma ha fatto MOLTO bene così.
Gin debole è difficile vederla ma una persona non è per forza forte, anzi. E' un lato tenerissimo questo di Gin e Jared che le dà sostegno è ancora più bello xD
No davvero la fine è davvero toccante, si amano e si vogliono conoscere nel profondo.
Brava! Cri

26/11/12, ore 23:05

ma la dolcezza proprio <3
cooomunque Jared che non si sposa in Francia per far un favore a Gin che carino, e finalmente Gin e Shan si sono chiariti e sono tornati amici, è stata la scelta migliore secondo me.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, posta presto u.u
un bacioneeeeeeeeee

22/11/12, ore 19:31

Ti adoro! Questo capitolo è adorabile, sono riuscita perfettamente a capire tutti e tre
Penso che Shan non abbia colpa, quando ti piace qualcuno non puoi farci niente.
La coppietta è stupendamente stupenda xD
Continua così! ;D
A presto, Cri

20/11/12, ore 21:47

Bello Bello Bello!! Mi dispiace per Shan...ma Gin e Jay sono fatti per stare insieme...direi che Jay ormai questi dubbi potrebbe anche toglierseli no?? :)
L'ultima parte è stata di una tenerezza assoluta davveroo!
Complimenti come al solito!!

14/11/12, ore 20:17

Questo capitolo è fantastico *^*
Mi piace tanto come si comporta Jared nei confronti di Gin e viceversa,
magari te l'ho ripetuto un sacco di volte, ma ho la memoria breve.
Comunque sia, mi riesco a mettere benissimo nei panni di Shannon, e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà
e mi metto anche nei panni di un Jared geloso xD
Complimenti! A presto
Cri