Silver's eyes
di Prue786

15/04/11, ore 21:15

uh uh *__*
ma ciaooooooooooooooooooo, da quanto tempo ( ecco inizio a fare la scema ) mhuahaha posso iniziare con le mie supposizioni?? dì di si, ti pregooo.. hai detto di si, l'ho visto. ora è peggio per te XD
per prima cosa, appena ho letto della bambina ho pensato: è un vampiro, ora lo uccide... poi c'era la luce quindi ho tolto quell'ipotesi, però rimane il fatto che secondo me ha ucciso il tipo che l'ha soccorsa, però il motivo non lo so, tu lo sai? mmm lo dovresti sapere e poi me lo dirai.
la scena iniziale la ricollego alla bambina ma non so per quale motivo e poi il nome? perchè è andata fuori di testa quando le ha chiesto il nome? me curiosa, e come al solito quando vuoi riesci a far rimanere con la curiosità sopra.. e a far capire non tutto della storia.. tipo il primo capitolo di Speranza.
visto? non ho scritto nulla di osceno U_U
*vale va via saltellando felice*

13/08/07, ore 14:00

Bellissima...l'ho letta alla svelta ma mi pare favolosa!

03/07/07, ore 16:23

Volevo solo farti sapere che l'ho letta e mi ha lasciato addosso una strana sensazione... sì, direi che mi è piaciuta. Molto angosciosa... ma d'altronde, è una noir^^ complimenti!

09/06/07, ore 00:44

Ho adorato la figura della bambina, non so perchè, l'ho amata e basta. E' stranissima ma mi è piaciuta, brava ^^ rileggendola spero di capirla di più

08/05/07, ore 14:23

La storia non è niente male, anche se secondo me era ancora più carina a farla lunga, sai tipo aggiungerci più dettagli (ovviamente qsta è la mia opinione :])e comunque sarebbe anche solo da premiare il fegato di aver messo la storia in una delle categorie dove non va mai un cane a recensire ;-)))...brava, non arrenderti!