Promontorio
di S o p h i e

11/12/13, ore 19:14

Ehi! Hai descritto benissimo questa storia d'amore di una bambina diventata grande per quello che ha visto e per lui, adesso per sempre.anche per me uni dei film più belli ma anche straziante. E l amore di alice e uncas é forse più bello e profondo di quello tra cora e Nathan. Ed é vero gli occhi di alice vedono e sentono solo attraverso e con lui. Grande!

11/02/13, ore 13:59

Ciao =) ho letto questa tua one-shot e lo trovata molto bella ed emozionante. Uncas e Alice mi piacciono molto e le riflessioni che hai descritto di Alice sono molto commoventi e secondo me giuste. Complimenti e spero che scriverai ancora su loro due...spero che la mia opinione ti faccia piacere =)
_Mollica_

04/10/12, ore 20:02

Ciao! Innanzitutto devo dirti che sono rimasta sorpresissima di leggere questa tua opera qui su EPF, perché (pensa un po'!) l'ho letta prima di tutto in inglese su fanfiction e te l'ho anche recensita!! Leggerla in italiano è stato due volte più bello e... mi ha commossa ancora di più! Hai fatto un lavoro splendido, mi levo tanto di cappello! Anch'io adoro questa bellissima storia d'amore e penso che non ci siano parole migliori per riassumerne l'essenza di quelle che hai usato tu nella nota finale... assolutamente d'accordo con te! Che dire? Spero che riuscirai a realizzare il progetto di scrivere ancora su Uncas e Alice... io aspetto con ansia! Ancora 1000 complimenti!