Love victims
di Helter Skelter

31/05/13, ore 19:11

io di solito lleggo le fanf a rating rosso ( naturalmente, perchè sono le meglio!!) con Paul ( perchè è il mio preferito), però questa one-shot con John mi è piaciuta moltissimo!! è scritta veramente bene! ti fa venire voglia di essere quella ragazza, tanto sembra così reale .. tutto è descritto infatti con minuzia nei particolari e con una vividità incredibili!! quindi che posso dire oltre a che mi è piaciuta moltissimo, Bravissima!!!

01/03/13, ore 00:35

Ok, ho letto questa bellissima one-shot solo adesso! :) Mi dispiace il fatto è che mi sono iscritta da poco tempo su questo sito !
Comunque tornando alla storia, mi hai colpito davvero tantissimo; solitamente il genere erotico sfocia nella volgarità mentre tu hai descritto tutto con molta raffinatezza! La sintassi è semplice e coinvolgente, inoltre questi periodi corti accentuano le azioni e rendono la lettura molto scorrevole :) Come ho già detto mi piace tantissimo :D Ciao :3

25/02/13, ore 09:02

Che meraviglia ** se posso descrivere questa OS in tre parole direi DOLCE RAFFINATA ed INTENSA. Scrivi davvero bene, sei coinvolgente e profonda. Meravigliosa, davvero, complimenti! A presto, Jude.

28/01/13, ore 21:42

Intensissima... complimenti.. l'ho letta e nel contempo ha fatto gli addominali da quanto ero tesa nel leggerla.

Lisa

10/01/13, ore 22:09

Ma.. Ma.. Ma..
Oddei, è stupenda.
Scrivi da Dio, sei troppo brava.
Sono un'amante delle one shot, ho provato a fare un primo capitolo, ma non mi riesce, non ce la faccio, devo scrivere tutto in una storia.
LOL
Complimenti, vai molto sui particolari e ti piace usare sinonimie 'mascherare' momenti molto volgari.. ^^
Bravissima, questa storia mi è piaciuta molto.
Complimenti ancora :)

22/09/12, ore 14:07

Okay, okay. Non pensare che io sia una specie di stalker o roba simile. La verità è che sei fantastica. QUESTO, mio dio QUESTO, è assolutamente fenomenale. Ad essere sinceri non sono un'amante del genere, per nulla, ne avevo lette un paio tempo fa ma non mi avevano catturato. Poi arrivi tu e sconvogli il mio mondo! ahahaha, tutto questo per dirti che è meravigliosa.
Una storia bellissima, per niente volgare o pesante. L'ho adorata ovviamente.
Brava!

17/09/12, ore 18:14

Tu scrivi proprio di tutto mia cara!
Alla mia prima volta nel leggere questo genere,devo dire che non lo scrivi per niente male!
Good Job!

Ci si risente!
ps:Se hai un pò di tempo e se ti va,vieni a leggere qualche mia squallidaggine(?)

Love,
firmato

365dayswiththeBeatles

09/09/12, ore 15:06

Non puoi turbare così i nostri ormoni, proprio non puoi, è pericoloso.

Che splendore.
E' davvero commovente.
E' tutto così pieno d'amore, di raffinatezza, non sfocia assolutamente nel volgare, ma è al contempo coinvolgente al limite del possibile. L'ho adorata ti giuro, è arte allo stato puro, mi trasmette tantissimo. Sei una grande, se ancora non ti fosse chiaro!

"Da ricordare" assolutamente!

09/09/12, ore 12:46

E' semplicemente meravigliosa! Di solito non sono un'amante del genere erotico, ma questa... tutti i particolari sono dolci e raffinati, riuscivo ad immaginare John sdraiato sul letto. Sono commossa.
Complimenti, ragazza.

09/09/12, ore 12:38

Sei stata davvero bravissima, hai raccontato ogni scena dettagliatamente senza sfociare nel volgare. E poi John ... ç_ç
Mio Dio, l'ho adorata.

08/09/12, ore 11:20

Dio mio.
O forse dovrei dire Lennon mio.
Ma non è mio perciò non posso ç_ç
Ok,questo delirio è dovuto a quello che ho appena letto,non so se dopo ciò riuscirò a trovare le parole giuste per esprimermi..no,ho una faccia ebete ed il mio cervello non connette,no!
Ossigenooo ok,respira .Allora.
MERAVIGLIA ASSOLUTA!
Hai descritto questa scena in modo incredibile,ti giuro che io non ci sarei mai riuscita!
Stupenda davvero,complimenti!!!
Comunque no,nemmeno io ho fantasie del genere,ma sai,a beneficio della scrittura u.u