Etna-chan in wonderland
di kurobara

10/09/12, ore 14:14

°O° Ooooh! Ok mi sono messa troppo a ridere in questo capitolo. xD Troppo carino *^*
La rappresentazione e la caratterizzazzioni del pg sono ottimi. :3
Vuoi un solo consiglio? Se vuoi lasciar intendere al lettore meglio i concetti, ti consiglio di allungare un poco la descrizione e di rendere più enigmatiche certe cose. Questo è ovviamente un mio solo consiglio, puoi decidere anche di non seguirlo, ci mancherebbe. X°°D
Bhe questo è tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3
Bacioni!
Trisha_elric.

09/09/12, ore 18:01

Altro bellissimo capitolo e credo di essermi fermata realmente qui. òwò Bhe, non vedo l'ora di leggere il seguito che per me è nuovo nuovo *^*
Io ancora rido una come una matta immaginandomi Laharl come stregatto xDDD Stupendo a dir poco :3
Bhe continua così che stai andando bene e i caratteri della ff sono più grandi e attraenti come è giusto che sia brava!
Un bacione. :3
Trisha_Elric

09/09/12, ore 11:37

Ciao! :3
Avendo già letto questa storia in anteprima mondiale (?) sono davvero contenta di vederla su Efp così da essere condivisa con il mondo *^*
L'adoro e sai quanto mi piace e non vedo l'ora che tu prosegui. Il bianco-prinny è qualcosa di assolutamente geniale, epico e divertente x3
E poi anche  il ''topoolino'' era stupendo xD
Non vedo l'ora di leggere la tua ff per intero  :DDD Ricorda dei consigli dello stile di scrittura grafica e la ff sarà un successo vero e proprio. <3 :3
bhe non mi  pare di dover aggiungere altro...ah si, metticela tutta che voglio il seguito al più presto òwò!
Un grandissimo bacione. :333
Trisha_Elric.