Violator - Policy of truth
di Shadriene

04/08/15, ore 18:25

Hei! Hai descritto perfettamente la vita di Urumi prima dell'arrivo di Onizuka. Devo dire che sei stata veramente brava. Oltre a questo è una storia molto carina e originale. L'ho apprezzata molto, anche perché Urumi è il mio personaggio preferito. Questa storia ha un fascino particolare dato che proprio Urumi è la protagonista. Ciao ciao :)

05/12/11, ore 17:29

Urumi Kanzaki è una dei personaggi più interessanti e complessi di GTO: io ho visto solo l'anime, ma devo dire che questa ragazza mi ha incuriosito fin da subito, forse per la sua intelligenza fuori dal comune, per il suo essere così disincantata e cinica e ovviamente per la sua interessante visione della vita umana, che in alcuni momenti particolarmente bui, non ho potuto far a meno di condividere.
Ma torniamo alla fanfiction: non deve essere stato facile scrivere su Urumi, non è quel che si dice un personaggio facile da gestire, tuttavia tu sei riuscita a far immedesimare il lettore nel suo mondo con un linguaggio diretto ed uno stile descrittivo e molto intimistico. La canzone dei Depeche Mode è inserita in modo perfettamente organico all'interno del testo e la protagonista della storia è decisamente IC! Complimenti!
~reilin

28/05/11, ore 20:34

Storia davvero bellissima, a partire dal finale, che cade come una mannaia a chiudere una storia di ordinaria disperazione..hai uno stile molto asciutto che rende perfettamente l'idea di un personaggio rassegnato. Poi, la scelta di scrivere Maestra con la m maiuscola secondo me è perfetta: nonostante abbia tradito la sua fiducia, lei resta sempre il suo idolatrato punto di riferimento di quando era bambina, lo spiraglio dal quale Onizuka riesce a entrare per aprirla un po' di più alle persone (almeno, questo è quanto ho capito dal manga XD)..forse l'avrei vista un poco più combattiva, più incazzata con la professione insegnante in genere..comunque, ti faccio davvero tantissimi complimenti, e grazie per aver scritto questa ff!!ciao ciao

13/02/11, ore 18:36

mi piace questa storia....molto bella e si capiscono molte cose...poi gto l'ho seguito anche io...e urumi kanzaki l'adoro...bravo davvero...spero di leggere ancora qualcosa di tuo...a presto ;)

07/09/09, ore 15:11

Davvero bella questa Fic * *
Hai reso davvero bene il personaggio di Urumi, che è uno dei miei preferiti. Brava, davvero * *

26/05/09, ore 13:58

^___________^scrivi davvero beneeeeeeeee!!!!!!!! mi piace molto il personaggio di kanzaki,e trovo che tu lo abbia espresso molto bene,così forte apparentemente me dentro ferita.ammetto che non avevo mai pensato a urumi con degli uomini più vecchi solo per avere compagnia,me è in effetti plausibile.scrivine altre di tanto belle!!!!!!baci Q________Q

04/04/09, ore 23:30

ciao!molto bella la fic...urumi è un personaggio che io ritengo estrememente interessante e colmplicato e cn qst fic sei riuscita a esprimere molto di lei!un bacione!

04/04/07, ore 21:34

E' bellissima,hai raccontato alla perfezione Urumi e i pensieri sono così azzeccati. Di grande effetto quelle frasi ispirate dalla canzone dei Depeche Mode!^^ Complimenti!^_^