i'll be your dirty little thrill.
di itsmorgana

28/04/13, ore 04:22

Premetto che ho letto la tua ff solamente per curiosità (qualsiasi cosa riguardi i Sum41 non me la perdoooo! ;) ). Comprendo bene l'ispirazione che ti ha fornito Jessica Kill, e l'idea è carina. Ti consiglio però di rivedere la grammatica del testo, perchè in alcuni punti ho notato incongruenze temporali. (Ad es. "...provengono dalla bocca di lui... non fece niente per farla smettere...")
Domanda: la prima parte è al presente e l'ultima parte al passato, è una cosa voluta?
Attenta ad errori come l'iniziare una frase con "anche" (es. Anche si sfilò i suoi boxer neri... questa proprio non sta in piedi come struttura)
Per il resto: peccato sia così corta! Il protagonista è piuttosto misterioso e intrigante a sua volta, quasi più della ragazza! Potresti giocarci sopra! ;)
Buona fortuna!

28/01/13, ore 22:16

Bella davvero! :D
Mi piace molto ed l'ho inserita nelle preferite! Scrivi molto bene, a rispetto di me lol, e questo è un vantaggio!
E' la prima ff che leggo tua e cavolo sì, l'adoro! Complimenti! :D

16/01/13, ore 19:57

Ciao!!
Questa è la tua prima Fic che ho letto, e ti devo dire che non mi è sembrata affatto male! Mi piaccciono molto le descrizioni, quelle degli ambienti, dell'atmosfera, ma sopratutto quella dei personaggi: i volti, i movimenti: davvero brava!
In bocca al lupo per le prossime storie che scriverai!

19/12/12, ore 09:35

Questa fanfiction finisce dritta dritta tra le mie storie preferite.
Finisce lì senza troppi complimenti perché questa storia è a dir poco fantastica!
E pensa un po' lo è proprio come i mitici sum 41! ;)
già... Io adoro quei quattro pazzi!
Ed è anche per questo che adoro questa fanfiction!
Ma penso proprio che l'adorerei comunque perché scrivi troppo bene!
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:32 am)

08/09/12, ore 19:04

Amo come scrivi, mi è piaciuta davvero tantissimo questa OS.
Amo anche la canzone, e te. ♥

Continua a scrivere ti prego!

08/09/12, ore 18:54

aww mi piace tantissimo, anche se non molto lunga è riuscita ad incuriosirmi.
Come prima volta col rating rosso non c'è male, spero ne farai altre c:

08/09/12, ore 15:15

Ti dirò che non mi piace granché. Forse perché non so chi sia Jessica Kill o almeno le one-shot non mi attirano più di tanto, non saprei precisamente.
Comunque come ho letto è il tuo primo scritto a rating rosso, e questo può contare sotto l'aspetto delle capacità, ma non credo che c'entri molto nel tuo caso. Sicuramente non scrivi male o roba che ti fa schifo solo leggerla, anzi a mio parere non è male e non ti avvicini nemmeno lontanamente all'illegibile, ma noto che sei un po' ripetitiva e descrivi poco in alcuni passaggi.

Per il resto va bene, non sono positiva, ma neanche critica.
Buon lavoro per il resto dei tuoi racconti :)

- Ylenia

08/09/12, ore 13:21

Bentornata, amore.
Come sai amo come scrivi e non mi hai affatto delusa con questa nuova meraviglia che ha scritto.
Per essere una delle tue prime OS mi è piaciuta molto, complimenti. Non è esagerata, è tutto al punto giusto, direi.
In più adoro la canzone a cui ti sei ispirata!

A presto e continua a scrivere, mi raccomando.

08/09/12, ore 04:38

Mi piace tantissimo.
Tralasciando il fatto che cantavo nella mia testa, è perfetta.
Sei perversa al punto giusto(?) ahah aiuto.
Scrivine più spesso uù.
Detto questo keep holding on!
- Val.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:40 am)