Affinità elettive
di CianetheDevil

04/10/13, ore 15:23

Prima di tutto ho tre cose da dire u.ù
1st: sì, diventerò la tua stalker personale <3
2nd: Nero e Dante sono una coppia stupenderrima *^*
3rd: Trish la amo (a prescindere, anime, videogioco e fanfiction) <3

Ora passiamo alla storia~ :3
Morsi~ Graffi~ Sesso~/Amore~
Quanto amo queste cose! Sia con la DanteNero che con la BlackIce! <3 I morsi, soprattutto, sono sempre ben accetti U^U
E poi! E poi, e poi, e poi! Vogliamo mettere la parte finale dove Dante bacia Nero davanti a quell'Ameba inutile? AWWWWW *^*
Non ho niente da aggiungere se non: Bella! Bella! Bellerrima(?)! <3
Mi è piaciuta dalla prima lettera all'ultima (soprattutto perché è Nero che sorride, aw~ <3)
Ora vado~
Sayonara,
-Shinko-

07/09/13, ore 12:29

Ok, ho letto questo scritto, in pratica quattro scene tra azione e sesso che non mi sono dispiaciute, tuttavia mi aspettavo di leggere della reazione di Kyrie, spero in futuro di poter leggere una one-shot sulle riflessione della ragazza o di un incontro con Nero, un'ultima cosa sta attenta nello scrivere, l'azione del personaggio è descritta bene ma sfociano nella confusione poiché non si capisce chi ha fatto cosa, ma non sono tutti i punti. Purtroppo mi rendo conto anche che i personaggi sono simili nell'aspetto e quindi risulta difficile quindi potresti trovare dei termini che li differiscono per evidenziarli nelle azioni. Cerca di usare un carattere come il Times Roman ingrandendo il carattere per facilitare la lettura (spesso e involontariamente perdevo il segno) infine i pensieri segnali in corsivo e i dialoghi staccali dalle reazioni o per lo meno la reazione descrivila sotto la frase accennata! Spero di non essere stata una rompicoglioni ....
Ninjiapiccina

31/08/13, ore 04:24

Come gia anticipato eccomi qui, dopo aver letto tutti i capitoli di fila ;)
XQ______________ ( super sbav)
Non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuta questa FF
Ma proverò lo stesso a esprimermi :)
DIO CHE FIGHIIIIIIIIIII, CHE GNOCCHIIIIIIIII, DANTE SEI UNA SUPE BOMBA SEXI X3
KIRYE ARRENDITI, NERO È DI DANTE E DI NESSUN ALTRO XD
Complimenti, davvero i miei più vivi e sinceri complimenti X3 stai risvegliando in me la mia voglia di osare sia nello scrivere che nel disegnare X3

Ps: nel caso io riuscissi a disegnare alcune scene.delle tue FF, ti darebbe disturbo ?
By syryus 90
Pps: SEI UN MITOOOOOOOOOOO

31/08/13, ore 03:05

Ma io ti ADOROOOOOOO !!!! X3
Amo Dante con tutti i miei ormoni e Nero non è da meno, ma vederli addirittura unirsi in questo modo!!
Aaaaaaaaah ^/////^ TI ADOROOOOO!
Tutte le scene erano descritte perfettamente e ( da giocatrice di DMC 4 ) posso dire che i riferimenti al primo video
Sono perfetti e perfetto è anche il modo in cui lo hai modificatooooooo
X3 tante volte ho sognato e agoniato che tra loro succedesse qualcosa ( alla faccia di Kirie XD)
E tu hai realizzato il mio sogno proibitoX3
Grazie !!!!!
Ora vado a leggere gli altri capitoli :) ci risentiamo all'ultimo ( perchè come sempre li divorerò tutti oin un sol boccone XD )
Sei un Mitoooooooooo !
By syryus 90

22/05/13, ore 19:42

precisando che è la prima volta che leggo una fiction su Devil May Cry.

Il tuo stile mi piace tantissimo, e devo dire che Dante in versione figo ma bastardo è carinissimo povero piccotto Nero quante ne passerà con quello scapestrato pazzoide.

XD

kyrie ha effettivamente la capacità di reazione di una stella marina e la mobilità ginnica di un comodino, un po' come tutti i personaggi femminili di buona parte dei giochi di azione/avventura, purtroppo non tutti possono essere come Lara, o Bayonetta

....

comunque bellissimo
bellissima storia mi è piaciuta tantissimo, se farai mai un seguito su questa coppia mi troverai in prima fila a fare il tifo per te XD...ok ho sclerato ha sufficienza vado va ... ciao

25/10/12, ore 17:20

SCUSA!!!!!!!!!!!!! non ho recensito prima per colpa della scuola!! (maledetta....) comunque che posso ire se non BECCATI QUESTA KYRIE!!!!!! guarda e piangi!!!!! e poi che dolcino Nero così innamorato e Dante così sexy ma anche dolce!!!!!! non posso credere che è finita *piange disperata* spero che ne scriverai altre su questa coppia perchè li amo insieme =)

alla prossima Bea<3

03/10/12, ore 15:49

Beh...che dire
Una storia davvero carina ^^
Mi chiedevo quando la avresti continuata, apro la pagina e tac! me la trovo già completa XD
Dante e Nero sono troppo forti! ti giuro che in alcune parti mi sono messa a ridere come una cretina!
Continua così, hai talento!
Ho letto anche New Dante, una scena del genere mi era venuta in mente pure a me :D
Aspetto un' altra tua ficcy
Bye bye
Angel_of_Death
(se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia, non è un granché, ma spero di postare presto)

23/09/12, ore 01:35

Adoro tutto di questo capitolo. come al solito lo stile linguistico è impeccabile ;)

21/09/12, ore 15:46

mi dispiace che sia finita perché adoro la tua storia...non che sia una pervertita che gli piace leggere di uomini che scopano tra di loro...comunque mi é piaciuto il finale con Dante sempre arrogante e nero che a volte sembra una ragazzina innamorata...bhe spero che presto torni con una nuova storia magari sempre su devil may cry!!!...ciao e alla prossima!

15/09/12, ore 16:04

Siiiiiiii e dai che Nero é stracotto di Dante eheheh altro che Kyrie ( la odio) e alla fine Dante che fa lo stupido é troppo divertente anche se forse non scherzava del tutto.... Beh un bacio e alla orossima settomama :)

11/09/12, ore 11:49

Che bello, nuove storie su Dante e Nero :) io amo questa coppia ma ce ne sono cosí poche e poi qui Dante é cosí sexy e provocante e anche Nero non é da meno ;). Poi mi piace il tuo stile di scrittura. Spero di leggerne altre non vedo l'ora. Baci Bea =)

10/09/12, ore 01:40

Ok, come il capitolo precedente mi è piaciuto molto :3 sono contenta che hai continuato la ff ^^ Dante mi fa impazzire anche a me, non sei il solo Nero ! ;)

09/09/12, ore 14:22

mi piace molto la tua storia...non vedo l'ora di continuare a leggerla...spero di trovare presto il prossimo capitolo!