Mirā ga katsute arimashita
di Lelly99

27/08/13, ore 10:52

Davvero complimenti!!!! Hai un modo di scrivere davvero fluido e già in questo piccolo pezzo di storia ho saputo vedere chiaramente davanti a me l'immagine di Hikari... Riguardo al fatto didiventare una mangaka ti capisco... Anche io adoro disegnare e tutti mi dicono che disegno molto bene... Ma quando guardo i disegni di altre persone mi sento improvvisamente un'incapace... Ma non per questo mi arrendo!!!! Non ho alcuna intenzione di abbandonare questa mia passione. Potrò avere degli alti o dei bassi ma sicuramente non mi arrendo!!!! Continua cosi e al prossimo capitolo :)

24/08/13, ore 14:50

Bello questo prologo, è scritto con uno stile originale e vivace ed invoglia a leggere la storia. Non so come posso spiegarlo, si ha l'impressione che l'autore non voglia solo che la gente legga la sua storia, ma voglia rendere i lettori parte integrante della storia, anche se nel ruolo di semplici comparse!
Unica frase che mi lascia un po' perplessa per la forma è quella che dice che Hikaru è "proprietaria di un carattere... eccetera"... Ma per il resto sei stata impeccabile ed avvincente, complimenti!!!

27/09/12, ore 19:30

Ehi Ehi Ehi!!!!! Sei come sempre bravissima!!! E poi il brano è davvero scorrevole!!! E quindi è anche un piacere leggerlo!!!!
Sei davvero una grande!!!!! Devi per forza continuare!!!! ;)
Alla prox!!!! Sono troppo curiosa!!!! Ciaoooooo!!!!!!! Bacioni!!!
Marty

27/09/12, ore 19:23

Ehi!!!! Ganzo questo prologo!!!! ;)
Mi interessa sempre di più!!!!!! <3
Sei bravissima!!!!!! Stupenda!!!!
Corro a leggere il 2° capitolo!!!!
Dalla tua fan NUMBER ONE!!!!
Marty

25/09/12, ore 17:54

O.O È... come dire... fantastico è dire poco! E se dico perfetto, rimane lo stesso un termine inappropriato '-'
Sei bravissima... E non mi deludi mai!
Sì, magari possono sembrare solo parole...
Ma devi credermi, sono parole sincere!
Sincerissime, direi! Non sono degna di te, Ave Eiko-chan! XD
Ti voglio bene! Lo sai, ma te lo ripetero all'infinito, esattamente come ti dirò sempre che per me sei un idolo, non solo per le tue storie, ma anche come persona, come amica, e come... sorella! :)
Ti voglio bene! Sei un mito: continua così!

25/09/12, ore 12:57

Voglio capire tutto! Uffa.
Adesso continui e mi fai sapere cos'è successo u.u
Oddio *-*
Ok, ci vediamo, la metto tra le seguite:3
-Gil.

09/09/12, ore 14:08

Ohoh..
Ciao cara,
Niente male come inizio davvero, devo dire che se preso, visto e letto dal verso giusto intriga e ispira fiducia nel vero senso della parola e per un inizio così mi aspetto un continuo alla grande!
Mi aspetto grandi cose da te e non lo direi mai per dire!

In ogni caso, è strano pensare che noi potremmo essere i riflessi di un altro mondo che a sua volta potrebbe essere il VERO mondo. Come sai io studio psicologia, quindi è inutile dire che mi ha attirato il punto psicologico ma questi sono ragionamenti miei quindi li terrò per me. XD

Detto questo mi raccomando, ho piena fiducia in te!
Alla prossima <3 tvb ^^