ORO E ARGENTO
di war

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/18, ore 13:55

Ciao! Grazie per aver pubblicato un nuovo capitolo! Innanzitutto, come ho scritto in precedenza, mi piace la cooperazione tra il gruppo di Sanzo, quello di Homura e Kogaiji. In fondo anche se sono "nemici" hanno sempre mostrato tra di loro rispetto e a volte anche nell'opera originale hanno cooperato per risolvere situazioni problematiche. Bella l'idea di far ricordare a Sanzo il suo passato, sono curiosa di sapere come reagirà! Chissà se la profezia si rivolge alla coppia Eyke/Kyreth o Ader/Elgor. Aspetto un nuovo capitolo per scoprirlo!

27/07/18, ore 20:22

Ciao! Mi ci è voluto un po', ma sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo! Complimenti!!La storia è lineare e ben costruita!!Mi piace sopratutto la cooperazione tra i vari personaggi. Sono curiosa di sapere come si concluderà. Ci sarà un lieto fine per tutti? Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

23/07/18, ore 11:44

Ciao! Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato!!Devo farti davvero i complimenti per come l'hai costruita!!ogni personaggio è ben caratterizzato e le varie storie che hai creato s'intrecciano alla perfezione!!! Resuscitare Homura , Zenon e Shien... non vedo l'ora di continuare a leggere!!! A presto!

05/06/18, ore 01:03

Ci abbiamo messo tanti, tanti, troppi anni a riprendere in mano questa fic.
Sono successe tante cose, in effetti, nelle nostre vite, mia e di War. Però qualcosa ci ha sempre riportate a pensare... forse a sperare, di riprendere in mano questa storia, prima o poi.
Ebbene, il momento é giunto! Eyke e Kyreth meritano di vivere fino in fondo la loro avventura! E noi tutti con loro!
Percio le “quattro mani”, e le due folli menti, si sono rimesse all’ opera!
Grazie di continuare a seguirci! 😘

02/06/18, ore 23:13

Oddio! Non puoi immaginare come sono rimasta sconvolta appena ho trovato la tua storia aggiornata?! All'inizio pensavo di aver letto male la data...ma poi quando ho letto il capitolo...non sai la felicità!!! BENTORNATA! Non ho mai perso le speranze di poter leggere un nuovo capitolo (e chissà anche una fine xD). Grazie e spero di poter leggere ancora un altro cap. e future storie ;)

14/07/13, ore 23:41

Un modo assai figo di ritrovarsi! Proprio nel mezzo di una battaglia! *_* Però sarei stata più contenta se Eyke/Joan non avesse dato a Gojyo quel seme tre anni prima D:

14/07/13, ore 22:32

Finalmente ce l'hanno fatta a recuperare la loro memoria! Ora il gioco è fatto, voglio vedere come proseguirà la storia, scommetto che da ora in poi entreremo nella vicenda vera e propria!

14/07/13, ore 21:43

Questo sì che era un bel capitolo! Devo dire che è stato anche divertente! Joen e Sean hanno un modo di fare battutine tra loro che è magnifico! A parte che l'intero capitolo è una mezza scenetta comica... però mi è piaciuto! ^o^

14/07/13, ore 15:30

Si vede proprio che Gyokumen Koshu non aspettava altro che una buona scusa per levasi Sean di torno, eh? Per lo meno ci sono Kougaiji i suoi compagni!
In quanto a Joan... beh iniziavo a temere che non volesse tornare da Gojyo! Però per ora la faccenda al tempio parrebbe più importante

14/07/13, ore 01:58

Ed ecco che finalmente si rincontrano! Peccato che siano finite in due schieramenti differenti

14/07/13, ore 01:40

Andiamo bene! Non solo un bel volo dal ponte per Sean e Kougaiji, ma ora ci si mette anche Homura! D:

13/07/13, ore 00:37

Che carino Kougaiji ubriaco! XD Però non vale, la bacia e ci prova solo perché è sbronzo... In quanto a Gojo e Joan, meno male che Homura ha detto a Shien di osservarla, se no potevamo dire addio al mezzodemone..

12/07/13, ore 23:03

La preoccupazione di Kougaiji verso Sean è qualcosa di fantastico! Soprattutto per i continui battibecchi con lei. Sotto un certo aspetto, sono dell'idea che abbiano un carattere molto simile (se non fosse che lei è un po' più... sfrontata)
Invece Gojyo con Joan è così carino! XD Cioè, lei lo abbraccia, ed ecco che lui la insulta e iniziano a litigare! Sembrerebbe proprio portato per litigare con gli altri, lui XD

12/07/13, ore 18:58

Uh, eccola che va in soccorso dei monaci del tempio! Ho l'impressione che non farà in tempo..

12/07/13, ore 15:30

Me lo aspettavo che Sean avrebbe incontrato Gono! Però non sono molto sicura di come lo hai rappresentato... e mi sorprende che Kanzeon Bosatsu non abbia dato anche a lei il seme per far perdere i ricordi..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]