attraverso le tombe di tutta una vita
di white mirror

16/06/13, ore 14:07

BABABABAAAMM che colpo di scena!!! Aspettiamo tutti con ansia il cap. 9!!

16/06/13, ore 14:05

Ahahahha ho dovuto rileggere questo capitolo perchè avevo i ricordi un po' offuscati :D chissà come mai!! Grande W.M. continua così!!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:06 pm)

14/06/13, ore 15:16

Fantastica!!! Che stileee :)) indovina chi sono?? Presto anche io inizierò a scrivere :P

28/02/13, ore 11:32

Alè.. La ama di già. E il povero Green? Io sono comunque per la treesome, così nessuno rimane escluso e deluso :'D Comunque, arriva a rompere le uova nel paniere Jan che se non mi sbaglio è l'ex, no? E il professore universitario? Più un veggente che un prof D: Seriamente inquietante! Vabbeh, vedi di non metterci anni ad aggiornare ancora ;3 I miss you sooooo much! <3 L.

14/12/12, ore 08:46

Oh god. Ma che cacchio! Sono indignata! D: Sta geppa manda via un tale figone dopo che le ha svelato di essere vittima di un tentato omicidio e le ha pure quasi confessato di amarla. Ma insooomma! ;-; L'amica pazza piromane è meravigliosa e lo scorcio yaoi è tremendamente assurdo :'D Insomma, bel capitolo. Vedi di aggiornare in tempi decenti :3 L.

11/12/12, ore 18:19

U-hu *.*
Inizio col dire che le new entry non mi dispiacciono affatto xD Soprattutto quel Lukas. Mmmm ...
Continuo dicendo che in questo cap. mi è mancato il dolce Louis xD E che il David di questo capitolo mi ha messo un po' i brividi alla fine >.< Ma per lo meno ora si sa il movente dell'omicidio... E a questo proposito, come ho capito sulla famiglia del povero "sogno dagli occhi blu" aleggia una specie di maledizione... Interessante u.u
Bhè, non mi dilungo, ti investirei soltanto di domande e supposizioni xD
E con questo chiudo. Alla prossima :D

Haruhi93

29/10/12, ore 16:34

Ecco il nuovo capitolo *-*
Diamine. E' tutto così intricato! Chi è veramente David?? E' così misterioso e poi vorrei proprio capire chi ha ucciso, quando, ma soprattutto perchè... *.* Per non parlare del bel Willy Wonka xD Come avrei voluto essere al posto di Alessia! Certo, dopo avrebbero dovuto ricoverarmi visto che non avrei lasciato nulla.. o forse solo le pareti xD... in ogni caso la vedo proprio dura per la protagonista. Non so come farà a decidere tra, per dirlo con parole tue, <> e <>. E' tutto da scoprire!
Baci e al prossimo capitolo ;D

28/10/12, ore 10:44

Oh, finalmente ho trovato il tempo di leggere ecommentare questo capitolo! Comunque, sto rivalutando Louis.. Anche se pure David non mi dispiace.. L'unico elemento stonante è Alessia che si comporta da caccapupù.. Perchè non la elimini e ne fai uno yaoi? XD Ahah, al prossimo capitolo C: L.

22/10/12, ore 14:24

Ciaoo
Come già sai adoro la tua storia, e ogni volta si fa sempre più interessante.
Questo capitolo mi piace molto,molto bello!!
Anchio volevo essere presente in quella stanza piena di dolci. *-*
Bè sono curiosa di scomprire cosa avrà da dire David ad Alessia!!
Sono super curiosaaaaa
Brava per questo capitolo...
Al prossimo capitolo
CIAO =)

28/09/12, ore 17:14

Rieccomi a recensire quest'ultimo capitolo!
Bhe che dire, di certo le sorprese non mancano, anche se è un po' contorto.. Sarà perchè hai appena accennato la situazione e devo leggere il seguito per capire meglio, ma non ti preoccupare :) Sono molto curiosa di sapere cosa hai in serbo per i due protagonisti e per noi lettori.
xoxo Haruhi93

28/09/12, ore 17:03

Ciaoo
Nooo non puoi lasciarci così..nooo
Bellissimo questo capitolo,che misterio,uhuhu ahahah
Ok,vorrei capire chi ha ucciso David e per questo sono super curiosa ma molto curiosa di leggere il prossimo capitolo
Brava
CIAO =)

27/09/12, ore 20:16

Io non ti do consigli su come andare avanti perchè io adooooro le sorprese! XD
Eh, però hai interrotto il capitolo sul più bello ._.
Il Verde David le stava per rivelare la verità ma tu, cattivona, l'hai interrotto xD
Boh, insomma, attendo il proximo capitulo u.u
With muuuch love!

19/09/12, ore 16:30

Caspita se mi intriga questa storia! xD Tornando serie, volevo solo dirti che mi affascina molto il tuo racconto. In primis è ambientata a parigi, e io adoro quella città *-*, in secondo luogo, già il primo incontro dei due protagonisti lascia trasparire quel velo di mistero che rende tutto così eccitante! Certo, anche il bel pasticciere non è da buttare xD ma David è così misteriosamente affascinante... Bhè, cos'altro aggiungere: complimenti e aspetto con ansia il seguito ^-^ .
Baci Haruhi93

19/09/12, ore 14:25

Sooooccia!! xD
Oh, comunque, bello il nuovo capitolo. Peccato che quella geppa della protagonista acconsenta ad appuntamenti che non dovrebbe MAI avere. Tipo quello con il pasticciere ._.
Insomma, in definitiva la ragazza si è ficcata in una questione più grossa di lei. Ma ancora non lo sa xD
E poi, quando le dice molto teatralmente "non voglio che tu soffra a causa mia" non si accorge che così facendo le fa più male di quello che crede di evitare di farle? E la scusa del "sono un bad boy invischiato in affari loschi e non voglio coinvolgerti perchè ci tengo a te" non regge perchè è già coinvolta X°D
Questi maschi che non capiscono una cippa!
e boh, aspetto il proximo :3

14/09/12, ore 21:26

NOOOOOO!!!!!!! T___T
Lo sai che sei una bastarda assurda, vero? Oltre a farle avere un appuntamento diverso da quello sperato, fai finire COSI' il capitolo? D:
Spero almeno che aggiorni presto!
love!